Reacher serie TV

Alan Richson è l’investigatoreveterano della polizia militare Jack Reacher nella serie TV Amazon Original Reacher, basata sui romanzi di Lee Child. In occasione dell’arrivo in Italia di questa serie TV thriller/poliziesca ad alto tasso di adrenalina scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di questa serie TV e dei romanzi da cui è tratta; potrai vedere anche il trailer, saperne di più sugli episodi sulle stagioni da cui è composta e, infine, troverai le ultime notizie relative a quando esce la serie TV su Jack Reacher e dove vedere Reacher in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Reacher serie TV trama

Reacher serie TV trama

La trama della serie TV Reacher vede come protagonista l’attore Alan Ritchson nei panni di Jack Reacher, un investigatore veterano della polizia militare che è appena tornato alla vita civile.

Jack Reacher è un vagabondo e, mentre viaggia per il paese, esplorando la nazione che in passato ha servito, se ne va in giro tagliato fuori dal mondo, senza avere un telefono cellulare e portando con sé solo il minimo indispensabile.

Un giorno però, Jack Reacher arriva nella cittadina di Margrave, in Georgia, dove trova una comunità alle prese con il suo primo omicidio in vent’anni. L’uomo, appena arrivato, viene immediatamente riconosciuto e arrestato poiché alcuni testimoni affermano di averlo visto sulla scena del crimine.

Jack Reacher dovrà dimostrare la sua innocenza e, mentre cercherà un modo per scagionarsi, inizierà a comprendere di essere stato l’oggetto di una cospirazione. Quello che i suoi nemici non sanno, però, è che hanno proprio scelto la persona sbagliata a cui dare la colpa dei loro misfatti: Jack Reacher non è affatto un uomo qualunque!

Reacher serie TV cast

Reacher serie TV cast

Nel cast della serie TV oltre ad Alan Ritchson nel ruolo del protagonista, Jack Reacher, troviamo anche Malcolm Goodwin nei panni di Oscar Finlay; Willa Fitzgerald nel ruolo di Roscoe Conklin e Chris Webster nel ruolo di KJ.

L’attore Hugh Thompson interpreta Baker, Maria Sten è Frances Neagley, Harvey Guillén (What We Do in the Shadows) è Jasper, Kristin Kreuk è Charlie, Currie Graham è Kliner Sr., Marc Bendavid è Hubble; Willie C Carpenter è Mosley mentre Maxwell Jenkins (Lost in Space) è Reacher da giovane.

Infine, l’attore Bruce McGill, interpreta il sindaco Teale.

Reacher serie TV trailer

Guarda il trailer della serie TV Reacher tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

Reacher serie TV uscita

Reacher serie TV uscita

La stagione 1 di Reacher è basata sul romanzo Zona pericolosa (Killing Floor) di Lee Child che ha come protagonista il personaggio di Jack Reacher, un ex militare che, nonostante le sue numerose abilità fisiche e mentali, si trova sempre – per qualche strana ragione – nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Amazon ha già annunciato la data l’uscita della prima stagione di questa serie TV d’azione: tutti e gli 8 gli episodi che compongono la season 1, sono disponibili, in esclusiva streaming su Prime Video, il 4 febbraio 2022.

Al momento non è noto se ci sarà anche una stagione 2 di Reacher, ma è possibile presumere che la saga televisiva possa continuare, se dovesse riscontrare il favore di pubblico e critica: il personaggio di Jack Reacher creato da Lee Child è il protagonista di oltre 20 romanzi.

Jack Reacher libri

Se ami le saghe letterarie o cinematografiche d’azione e di spionaggio, come quella dedicata al personaggio di Jack Reacher, allora immagino che ti interesserà sicuramente leggere i romanzi da cui è tratta la serie TV Reacher.

A tal proposito, qui di seguito, trovi il l’elenco completo dei romanzi di Lee Child che vedono come protagonista questo militare statunitense dagli occhi azzurro ghiaccio e dai capelli biondo scuro.

Ti consiglio, inoltre, di fare clic sui link della lista che trovi qui di seguito, per vedere quali dei romanzi di Jack Reacher sono disponibili in versione audiolibro.

Reacher serie TV streaming

Reacher serie TV streaming

Ami le serie TV thriller e poliziesche, come Hanna, Stay Close, Coroner o Il commissario Ricciardi e non vedi l’ora di vedere Reacher in streaming? Lo credo bene!

Ti stai chiedendo, quindi, dove vedere Reacher in streaming in quanto vorresti sapere se questa serie TV è disponibile su Netflix o su Prime Video? In tal caso, devi sapere che, in ItaliaReacher è distribuita da Amazon sulla sua piattaforma di contenuti on demand.

Tuttavia, se ti stai ancora chiedendo dove vedere la serie TV su Jack Reacher, forse è perché non riesce più a trovare la serie TV in streaming.

Purtroppo, devi sapere che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e, pertanto, ti suggerisco di far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Reacher in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.