Rami Malek e Emma Corrin

Tra Rami Malek e Emma Corrin è amore! Sì, avete capito bene, la coppia di attori ha ufficialmente confermato la loro relazione con un bacio pubblico durante una passeggiata romantica in un parco di Londra.

Il Daily Mail ha fatto un ottimo lavoro nel cogliere quel momento perfetto e regalarci una foto tenerissima dei due innamorati mentre si scambiano un bacio e portano a spasso il loro adorabile cane.

Rami Malek e Emma Corrin: tutti i dettagli sulla loro relazione

Rami Malek, la stella di Bohemian Rhapsody che ha recitato anche in Oppenheimer, e Emma Corrin, che ha interpretato Lady Diana nella quarta stagione di The Crown, sembrano davvero una coppia perfetta.

Ma i primi rumor sulla loro presunta storia d’amore risalgono a luglio, quando li hanno visti insieme al concerto di Bruce Springsteen all’Hyde Park di Londra. E non è finita qui! Il 9 agosto sono stati nuovamente avvistati mentre si scambiavano effusioni romantiche in un ristorante a Margate, nel Kent. Un testimone ha rivelato che sembravano completamente innamorati, senza preoccuparsi di essere osservati.

Prima di Emma, Rami è stato in una relazione per cinque anni con Lucy Boynton, sua co-star in Bohemian Rhapsody. Ma sembra che il cuore di Rami sia stato ora conquistato dalla bellissima Emma.

Rami Malek e Emma Corrin: i loro prossimi progetti

Rami Malek ha già in serbo per noi delle fantastiche interpretazioni. Presto lo vedremo vestire i panni di Buster Keaton in una miniserie diretta dal talentuoso regista di The Batman, Matt Reeves. Ma non è tutto, perché Rami sarà anche un crittografo della CIA in un nuovo thriller chiamato Amateur, diretto da James Hawes, il regista della serie Slow Horses.

Invece, Emma Corrin, oltre ad essere famosa per il suo ruolo in The Crown, presto farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe come villain in Deadpool 3. Non vediamo l’ora di vedere la sua interpretazione e come darà vita a questo personaggio affascinante. Inoltre, Emma sarà anche la protagonista di una miniserie intitolata A Murder At The End of the World, che sarà trasmessa su Hulu negli Stati Uniti.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata

FONTEMovieplayer
Irene Podestà
Sono un giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.