Raised by Wolves trama, cast, streaming

Ti piacciono le serie TV di fantascienza e, per questo motivo, non vedi l’ora di vedere Raised by Wolves, la nuova serie TV diretta da Ridley Scott? In tal caso, sei capitato proprio sull’articolo giusto perché sto per fornirti tutte le informazioni relative a questa serie televisiva.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa attesa serie TV in arrivo su Sky Atlantic: ti racconterò la sua trama, senza però farti alcuno spoiler, e ti elencherò tutti i nomi degli interpreti che fanno parte del cast completo della serie televisiva. Inoltre, leggendo questo mio articolo, potrai vedere il trailer e saperne di più su come vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso sei curioso di approfondire l’argomento, ti invito a sederti comodamente e a prenderti qualche minuto di tempo libero, per leggere con calma questo mio articolo super approfondito e ricco di informazioni. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Raised by Wolves trama

Raised by wolves trama

Raised by Wolves – Una nuova umanità, da non confondere con l’omonimo film del 2014, è una serie televisiva statunitense di fantascienza e distopica del 2020, che vede Ridley Scott tra i principali produttori esecutivi. Il regista noto per Alien, Blade Runner e The Martian ha, inoltre, diretto i primi due episodi della serie televisiva.

La storia di questa serie TV è ambientata nel XXII secolo e si pone l’intento di affrontare temi importanti e attuali i quali riguardano principalmente diversi interrogativi sul senso stesso della vita, oltre a concentrarsi su tematiche relative agli estremismi religiosi e ai conflitti che questi generano.

La trama di Raised by Wolves vede, infatti, come protagonisti due androidi che, rispettivamente chiamati Madre e Padre, vengono inviati sul pianeta Kepler-22b, con il compito di crescere dei bambini umani, al riparo da una Terra devastata dalla guerra.

Il difficile compito dei due androidi, una volta approdati sul misterioso pianeta, verrà però messo a repentaglio a seguito dell’arrivo dei Mitraici, un ordine religioso di umani sopravvissuti, che si oppongono a questa nuova civiltà.

Raised by Wolves cast

Raised by Wolves 1

Tra gli interpreti principali della serie televisiva vi sono Amanda Collin e Abubakar Salim che, rispettivamente, vestono i panni dei due androidi, Madre e Padre.

Tra gli altri significativi membri del cast vi è senz’altro Travis Fimmel che, noto per la serie TV Vikings, interpreta il personaggio di Marcus. Per maggiori informazioni sugli altri nomi degli attori e delle attrici che fanno parte della serie televisiva, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Amanda Collin: Madre / Lamia
  • Abubakar Salim: Padre
  • Winta McGrath: Campion
  • Niamh Algar: Sue
  • Travis Fimmel: Marcus
  • Jordan Loughran: Tempest
  • Felix Jamieson: Paul
  • Ethan Hazzard: Hunter
  • Aasiya Shah: Holly
  • Ivy Wong: Vita
  • Matias Varela: Lucius

Raised by Wolves trailer

Data la particolarità di questa serie televisiva ti consiglio di dare un’occhiata al trailer in italiano qui di seguito pubblicato, in modo da capire se la storia raccontata possa essere in linea con i tuoi gusti televisivi.

Raised by Wolves dove vederlo

Raised by Wolves dove vederlo

Se ti stai chiedendo quante serie sono Raised by Wolves la risposta è che la stagione 1 di Raised by Wolves è composta da 10 episodi dalla durata compresa tra 42 e 55 minuti ciascuno.

Detto ciò, se questa serie televisiva ti incuriosisce e ti domandi dove vedere Raised by Wolves in Italia, allora devi innanzitutto sapere che, negli Stati Uniti, è stata distribuita dal servizio di streaming statunitense HBO Max dal 3 settembre 2020 al 1º ottobre 2020.

In Italia, gli episodi della prima stagione va in onda in TV su Sky Atlantic dall’8 febbraio all’8 marzo 2021.

Raised by Wolves 2

Vorresti sapere quando esce la seconda stagione di Raised by Wolves? A tal proposito, devi sapere che la serie televisiva è stata rinnovata da Sky per una season 2; pertanto, Raised by Wolves 2 si farà e il suo debutto televisivo arriverà sicuramente non prima del 2022.

Raised by Wolves streaming

Raised by Wolves streaming

Non vedi l’ora di vedere Raised by Wolves ma non possiedi un abbonamento Sky? Ti domandi dove guardare Raised by Wolves in Italia e vuoi sapere se questa serie televisiva verrà aggiunta al catalogo di Netflix?

In tal caso devi sapere che, dato che i diritti di distribuzione sono stati acquistati da Sky, la serie televisiva non sarà per il momento disponibile nel catalogo di Netflix o in quello di Amazon Prime Video.

Per vedere Raised by Wolves in streaming senza Sky, quindi, l’unica soluzione ufficiale a tua disposizione è quella relativa alla sottoscrizione di un abbonamento a NOW TV, ossia a quello che è il servizio di streaming on demand di proprietà di Sky che però, a differenza della Pay TV satellitare, non prevede vincoli di rinnovo contrattuale.

Raised by Wolves recensione

Raised by Wolves recensione

Dato che la serie TV è già uscita negli Stati Uniti sono disponibili le recensioni da parte della critica statunitense.

A tal proposito, il popolare sito di aggregatore di recensioni, Rotten Tomatoes, attribuisce alla serie televisiva un punteggio positivo del 72% per quanto riguarda la critica e del 75%, per quanto riguarda il pubblico.

La breve recensione pubblicata della serie televisiva specifica, infatti, che “Irto di immaginazione e immagini ultraterrene, Raised by Wolves è una sanguinosa esplorazione dell’intelligenza artificiale e del credo religioso che stimolerà l’occhio e la mente – se non il cuore.”

Un punteggio del tutto simile lo si può riscontrare su IMDB dove la serie TV ha un voto pari a 7,7/10.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.