quantico

Quantico è una serie TV di spionaggio con protagonista Priyanka Chopra che racconta la fuga dell’agente dell’FBI Alex Parrish, principale sospettata di un violento attacco terroristico.

Ambientata presso la Marine Corps Base Quantico, una tra le più importanti installazioni militari degli Stati Uniti d’America, questa serie televisiva drammatica ad alto tasso di azione è stata particolarmente elogiata per l’interpretazione della sua attrice principale e per la diversità del suo cast; pertanto, se ti piacciono i thriller cospirativi come per esempio Mr Robot o Jack Ryan, questa serie TV fa al caso tuo.

Se stai leggendo questo articolo perché vorresti sapere dove vedere la serie TV Quantico in streaming, allora sarai felice di sapere che sei capitato proprio nel posto giusto. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV oltre che dei principali interpreti che fanno parte del cast. A seguire, inoltre, potrai saperne di più sulle stagioni e sugli episodi da cui la serie televisiva è composta e, infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV Quantico in streaming.

Quantico serie TV trama

La trama della serie TV Quantico racconta le avventure lavorative di un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI che, all’inizio della storia, inizia la propria formazione presso la base militare di Quantico.

Si tratta di agenti che si contraddistinguono per le loro menti brillanti e per la loro preparazione sul campo; eppure uno di loro è sospettato di progettare il più grande attacco terroristico, dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.

Per una serie di equivoci, la recluta dell’FBI Alex Parrish diventa la principale sospettata: tuttavia, quando questa viene arrestata, la ex direttrice dell’Accademia di Quantico l’aiuta fuggire, in quanto crede nella sua innocenza.

Quantico serie TV cast

Nel cast della serie TV l’attrice protagonista è Priyanka Chopra nel ruolo dell’agente dell’FBI Alex Parrish.

Per maggiori informazioni sui gli altri membri del cast della serie TV Quantico fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Priyanka Chopra: Alex Parrish
  • Josh Hopkins: Liam O’Connor
  • Jake McLaughlin: Ryan Booth
  • Aunjanue Ellis: Miranda Shaw
  • Graham Rogers: Caleb Haas
  • Yasmine Al Massri: Nimah e Raina Amin
  • Johanna Braddy: Shelby Wyatt
  • Tate Ellington: Simon Asher
  • Anabelle Acosta: Natalie Vasquez
  • Russell Tovey: Harry Doyle
  • Pearl Thusi: Dayana Mampasi
  • Blair Underwood: Owen Hall
  • Marlee Matlin: Jocelyn Turner
  • Alan Powell: Mike McQuigg

Quantico serie TV stagioni

Vorresti sapere quante sono le stagioni e gli episodi della serie TV Quantico? La risposta è che questa serie di spionaggio è composta da 3 stagioni con un totale di 57 episodi.

Quantico stagione 1, ossia la prima stagione della serie TV, è composta da 22 episodi che sono andati onda su Fox, tra il 2015 e il 2016.

Quantico 2, cioè la stagione 2, è formata da 22 episodi. La stagione è stata trasmessa su Fox in Italia tra i 2016 il 2017.

Quantico stagione 3, la terza e ultima stagione della serie televisiva, è composta da 13 puntate. In Italia, è andata in onda su Fox nel 2018.

Vorresti sapere se ci sarà Quantico 4? Purtroppo la risposta è negativa: la serie TV è stata cancellata al termine della terza stagione.

Dove vedere Quantico in streaming

Ti piacciono le serie TV di spionaggio e, per questo motivo, ti domandi dove vedere la serie TV Quantico? Nello specifico, vorresti sapere dove vedere la serie TV Quantico in Italia e ti domandi se gli episodi e le stagioni sono disponibili in streaming su Netflix o se si possono vedere gratis su Prime Video?

A tal proposito sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove fare il download in italiano degli episodi di Quantico, oltre che per sapere dove vederla in streaming ita o in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

In alternativa, se vuoi essere sempre sicuro di poter vedere gli episodi e le stagioni di questa serie televisiva, puoi valutare l’acquisto dei DVD o dei Blu-Ray su Amazon, in modo da possedere il cofanetto in italiano.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.