Qualcuno salvi il Natale 2 è il sequel dell’omonimo film di Natale per bambini. In occasione dell’arrivo in streaming su Netflix, ecco tutte le news: trama, cast, trailer e tanto altro.

Qualcuno salvi il Natale 2 Netflix

Qualcuno salvi il Natale 2 film Netflix 2020

Amanti dei film di Natale, preparatevi a tornare al Polo Nord, per trascorrere un’altra avventura in compagnia di Babbo Natale e della Signora Natale, la moglie di Babbo Natale: è in arrivo Qualcuno Salvi il Natale 2, sequel del film con protagonista Kurt Russell nei panni di Babbo Natale.

Se c’è qualcosa in grado di portare un po’ di felicità natalizia anticipata è sicuramente l’arrivo dei film di Natale su Netflix e, in questa nuova pellicola, Babbo Natale dovrà impedire a un misterioso piantagrane di rubare la stella di Natale.

Questa volta, però, Babbo Natale e i suoi elfi in miniatura saranno aiutati dal personaggio della Signora Natale (Goldie Hawn) che, in questo film avrà un ruolo più importante e maggiori compiti da svolgere, durante le festività natalizie. Grazie a un primo sguardo al trailer ufficiale in italiano che troverai in questo mio articolo, inoltre, vediamo un’anticipazione del nuovo cattivo determinato a rovinare per sempre il Natale.

Nei prossimi capitoli troverai, quindi, tutte le informazioni su Qualcuno Salvi il Natale 2, sequel del film Qualcuno Salvi il Natale, pellicola natalizia che arriverà sulla piattaforma di streaming esattamente un mese prima di Natale.

Prima di iniziare a leggere questo articolo su Qualcuno Salvi il Natale 2, però, ricorda di attivare le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Qualcuno salvi il Natale 2 trama film

Qualcuno salvi il natale 2 trama

La trama del film Qualcuno salvi il natale 2 si concentra su Kate Pierce (Darby Camp), che, insieme a suo fratello Teddy (Judah Lewis), ritorna in questo film sequel, ambientato a distanza di due anni da quando i due giovani ragazzi avevano salvato il Natale nel primo film.

Il tempo è passato e, di conseguenza, molte cose sono cambiate: Kate, infatti, è ora un’adolescente cinica, che sta trascorrendo controvoglia il Natale in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack (Jahzir Bruno). La ragazza, però, non ha alcuna intenzione di accettare questa nuova famiglia e, così, decide di scappare.

Le cose si faranno serie quando Belsnickel (Julian Dennison) un misterioso piantagrane con poteri magici, minaccerà di rubare la stella di Natale, distruggendo il Polo Nord e mettendo per sempre fine al Natale. Preoccupati, Kate e Jack si ritroveranno a vivere insieme una nuova avventura, per salvare nuovamente il Natale, aiutati dal Babbo Natale e dalla Signora Natale.

Riusciranno anche questa volta, a salvare il Natale? E qual è il problema di Belsnickel con il 25 dicembre? Non resta che vedere il film, per scoprirlo.

Grazie alla regia e alla sceneggiatura di Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter) e con la partecipazione di Goldie Hawn, Qualcuno salvi il Natale 2 è un’avventura pensata per tutta la famiglia piena di azione, sentimenti, umorismo e gioioso spirito natalizio.

Qualcuno salvi il Natale 2 cast

Qualcuno salvi il natale 2 cast

Tra i membri del cast completo, vi è il ritorno degli attori e delle attrici Kurt Russell, Goldie Hawn, Darby Camp, Kimberly Williams-Paisley e Judah Lewis. Le new entry, invece, sono Julian Dennison e Jahzir Bruno. La regia sarà affidata ancora una volta a Chris Columbus, che sarà anche co-sceneggiatore, insieme a Matt Lieberman.

Kurt Russell, infatti, ritorna nei panni dello spiritoso Babbo Natale, mentre la vera moglie dell’attore, Goldie Hawn, interpreta la signora Natale (ossia la moglie di Babbo Natale), un personaggio che l’attrice ha già interpretato con cameo proprio alla fine del primo film.

  • Kurt Russell: Babbo Natale
  • Goldie Hawn: La signora Natale (La moglie di Babbo Natale)
  • Darby Camp: Kate Pierce
  • Jahzir Bruno: Jack
  • Julian Dennison: Belsnickel
  • Judah Lewis: Teddy Pierce
  • Kimberly Williams-Paisley: Claire Pierce
  • Tyrese Gibson:
  • Patrick Gallagher:

Qualcuno salvi il Natale 2 trailer

Il trailer ufficiale in italiano di Qualcuno salvi il Natale 2 è stato pubblicato su YouTube il 19 ottobre 2020 e anticipa alcune scene chiave del film: Babbo Natale si riunisce con Kate e Jack, che in qualche modo, sono finiti al Polo Nord, dopo essere caduti dentro un wormhole, mentre trascorrevano una vacanza tropicale con la loro famiglia.

Il mistero è presto svelato: c’è Belsnickel dietro il loro improvviso arrivo e questo ragazzo cattivo dotato di poteri magici è anche cui che trama per rubare la stella di Natale e “far dimenticare a tutti l’esistenza del Polo Nord e di Babbo Natale”.

Puoi vedere il video qui di seguito allegato. Buona visione!

Qualcuno salvi il Natale 2 quando esce

La data d’uscita in streaming del film è stata già annunciata. L’uscita di questo sequel dell’acclamato film di Natale è prevista per il 25 novembre 2020, giorno in cui sarà possibile trovare quest’attesa pellicola nel catalogo dei film di Netflix. Altri film di Natale disponibili sulla piattaforma di streaming sono Holidate, Jingle Jangle: un’avventura natalizia e Nei panni di una principessa: ci risiamo!

Qualcuno salvi il Natale 2 streaming

Qualcuno salvi il natale 2 streaming

Qualcuno Salvi il Natale 2 sarà disponibile alla visione in streaming ita e sub ita e in alta definizione su Netflix dal 25 novembre 2020, esattamente un mese prima del giorno di Natale. Agli abbonati sarà anche permesso di effettuare il download del film, per vederlo anche senza connessione a Internet.

Pertanto, se in attesa dell’uscita del DVD del film, ti domandassi come vedere il film completo in Italiano in streaming ita di Qualcuno salvi il Natale 2 – ma anche nel caso in cui volessi recuperare anche il film precedente (Qualcuno salvi il Natale) – ti interesserà sapere che è necessario essere in possesso di un abbonamento a Netflix, la piattaforma di streaming più famosa in Italia.

In tal caso, se non sei sicuro di volerti abbonare, puoi leggere il mio articolo dedicato ai migliori film Netflix e alle migliori serie TV Netflix, in modo da farti un’idea sui contenuti presenti a catalogo.

Inoltre, sarai felice di sapere che potrebbe possibile guardare il film completo Qualcuno salvi il natale in streaming gratis in italiano, nel caso in cui Netflix lo renda disponibile alla visione nella sua sezione dedicata ai film e alle serie TV gratuite.