Progetto Lazarus

Progetto Lazarus (The Lazarus Project) è una serie TV thriller di fantascienza in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW su un agente di un team che manipola il corso degli eventi per proteggere l’umanità, impedendo la fine del mondo e azzerando il tempo.

Questo thriller britannico sui loop temporali è perfetto perché chi ama le storie d’azione e di fantascienza come per esempio Outer Range, Snowpiercer, Prey, Moonhaven o Spiderhead. Pertanto, se questi generi televisivi e cinematografici ti appassionano e se sei curioso di saperne di più su questa serie TV come protagonista l’attore Paapa Essiedu, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della serie TV Progetto Lazarus, nota anche con il titolo in lingua in originale inglese, The Lazarus Project. A seguire, infatti, troverai le informazioni che riguardano la trama e i principali membri del cast; potrai sapere quando escono gli episodi in Italia e, infine, ti fornirò tutte le informazioni utili per vedere la serie TV Progetto Lazarus in streaming.

Progetto Lazarus (The Lazarus Project) serie TV trama

Progetto Lazarus trama

La trama della serie TV Progetto Lazarus è forte di una premessa semplice quanto efficace: il protagonista è l’attore Paapa Essiedu e l’uomo veste i panni di George, l’ultima recluta della squadra di agenti che fanno parte del team noto come “The Lazarus Project” o, per l’appunto, in italiano, “Progetto Lazarus”.

Si tratta di un gruppo di persone che, regolarmente, si occupano di impedire la fine del mondo, azzerando il tempo. Un giorno però, la situazione precipita drasticamente quando la donna amata da George viene uccisa e i suoi colleghi si rifiutano di usare il loro potere per salvarla.

A seguito di ciò, l’uomo, per non perdere la persona a lui più cara, mette in atto un piano per resettare il tempo e salvarla…tuttavia per riuscirci, George potrebbe rischiare di scatenare una serie di catastrofici eventi in grado persino di distruggere il pianeta.

Progetto Lazarus (The Lazarus Project) serie TV cast

Progetto Lazarus (The Lazarus Project) serie TV cast

Originariamente nota con il titolo Extinction, The Lazarus Project è una serie TV che vede la partecipazione di diversi attori inglesi. I volti più noti sono quello di Paapa Essiedu nei panni di George e Tom Burke nel ruolo di Rebrov.

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast principale e degli interpreti ricorrenti.

  • Paapa Essiedu nel ruolo di George
  • Anjli Mohindra nel ruolo di Archie
  • Rudi Dharmalingam nel ruolo di Shiv
  • Charly Clive nel ruolo di Sarah
  • Caroline Quentin nel ruolo di Wes
  • Tom Burke nel ruolo di Rebrov
  • Brian Gleeson nel ruolo di Ross
  • Vinette Robinson nel ruolo di Janet
  • Alec Utgoff nel ruolo di Rudy
  • Lorn Macdonald nel ruolo di Blake
  • Lukas Loughran nel ruolo di Danese
  • Salóme Gunnarsdóttir nel ruolo di Greta
  • Enyi Okoronkwo nel ruolo di Laurence
  • Tommy Letts nel ruolo di Ryan
  • Chris Fulton nel ruolo di Karl

Progetto Lazarus (The Lazarus Project) uscita Italia

Progetto Lazarus (The Lazarus Project) uscita Italia

Vorresti sapere quando esce in Italia la serie TV del 2022 The Lazarus Project? Nessun problema, ecco, in questo capitolo, tutte le informazioni che ti servono.

La stagione 1 di questa serie TV d’azione composta da 8 episodi va in onda negli Stati Uniti dal 16 giugno 2022. In Italia invece, trasposta con il titolo in italiano di Progetto Lazarus, va in onda su Sky Atlantic dal 12 agosto 2022.

Progetto Lazarus è stato rinnovato per una stagione 2: gli episodi sono in onda su Sky Atlantic dal 18 dicembre 2023.

Progetto Lazarus (The Lazarus Project) streaming

Progetto Lazarus (The Lazarus Project) streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere The Lazarus Project in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente Progetto Lazarus in Italia viene distribuita su Sky Atlantic ed è disponibile su Sky On Demand e in streaming su NOW; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Progetto Lazarus in streaming in italiano o dove vedere The Lazarus Project in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.