Private Eyes

Tratta dal romanzo The Code di G.B Joyce, Private Eyes è una serie TV thriller/poliziesca che racconta dell’improvabile unione tra un ex giocatore di hockey e un’investigatrice privata. Se ami le serie TV ricche di azione e di momenti adrenalinici, dedicate alla risoluzione di casi investigativi e polizieschi, come per esempio Le regole del delitto perfetto, The Blacklist o Chicago PD, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su Private Eyes, in occasione del ritorno con una nuova stagione.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di ciò che c’è da sapere su questa serie TV: la trama, il cast, il numero di stagioni e di episodi da cui è composta con la relativa data d’uscita in Italia. Infine, leggendo il capitolo dedicato all’argomento, potrai sapere come e dove vedere Private Eyes in streaming gratis in Italiano oppure anche in inglese con i sottotitoli. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

Private Eyes trama

Private Eyes trama

Come anticipato, la serie TV Private Eyes è tratta dal romanzo intitolato The Code, scritto da G.B. Joyce; pertanto, la trama racconta la storia dell’ex giocatore di hockey Matt Shade la cui vita cambia drasticamente, quando decide di allearsi con Angie Everett, diventando un associato presso la sua agenzia di investigazione privata.

La donna, infatti, subentrata a lavorare nello studio del padre, morto in un incidente stradale, si occupa della risoluzione di casi di investigazione. Assieme a Matt Shade, formerà una improvabile “coppia”, risolvendo numerose vicende legate a persone misteriosamente scomparse o decedute.

Tale unione, però, andrà a vantaggio di entrambi. Grazie a questa singolare partnership, infatti, Matt Shade potrà finalmente confrontarsi con sé stesso e affrontare il suo passato, per diventare una persona migliore.

Private Eyes cast: attori e personaggi

private Eyes cast

Nel cast della serie TV Private Eyes hanno un ruolo centrale l’attore Jason Priestley e l’attrice Cindy Sampson, rispettivamente nei panni dei due protagonisti: Matt Shade e Angie Everett. Completano il cast una serie di numerosi altri attori ricorrenti e numerosi altri interpreti nel ruolo di guest star.

Private Eyes stagioni

Private Eyes stagioni

Questa serie TV di genere poliziesco è composta, al momento attuale, da 5 stagioni che sono andate in onda in prima visione su Fox Crime, canale di Sky.

A seguito della chiusura del canale in questione, la serie TV va in onda su Sky Investigation. Nei capitoli che seguono trovi maggiori dettagli sulla data d’uscita degli episodi in Italia.

Private Eyes stagione 1

La prima stagione di Private Eyes (Private Eyes 1), è composta da 10 episodi. In Italia la season 1 è andata in onda su Fox Crime, dal 23 dicembre 2016 al 20 gennaio 2017.

Private Eyes stagione 2

La seconda stagione di Private Eyes, comunemente nota come Private Eyes 2, è composta da 18 episodi. In Italia, la season 2 è andata in onda su Fox Crime, dal 15 dicembre 2017 al 9 marzo 2018.

Private Eyes stagione 3

Private Eyes 3, la terza stagione, è formata da 12 episodi. La season 3 è andata in onda in Italia su Fox Crime, dal 4 ottobre all’8 novembre 2019. Inoltre, dal 21 maggio fino all’11 giugno 2020, è stata trasmessa in chiaro su Rai 4.

Private Eyes season 4

Private Eyes season 4, ossia la stagione 4 di questa serie TV, è composta da 12 puntate. La messa in onda in Italia è avvenuta dal 26 febbraio al 30 aprile 2021. I diritti di trasmissione sono stati, ancora una volta, affidati a Sky, che l’ha trasmessa su Fox.

Private Eyes stagione 5

Non vedi l’ora di vedere Private Eyes 5 in Italia e ti domandi quando esce la stagione 5? Non preoccuparti: dal 16 gennaio 2022 la serie TV torna in onda su Sky, più precisamente su Sky Investigation, con due puntate a settimana.

La messa in onda della season 5 prevede un totale di 8 episodi e, pertanto, la trasmissione in Italia termina il 6 febbraio 2022.

Private Eyes streaming ita

Private Eyes streaming

Ti stai chiedendo dove vedere Private Eyes stagione 3 e vorresti sapere se Private Eyes è su Netflix? Ti domandi: Private Eyes, dove vederla? perché non vedi l’ora di vedere i nuovi episodi in streaming? In tal caso, immagino che vorrai sapere dove si può vedere Private Eyes 5 in streaming ita e se questa serie TV è disponibile nel catalogo di Prime Video, per esempio.

In tal caso sarai felice di sapere che Private Eyes 4 è, per il momento, disponibile in streaming gratis su RaiPlay e, inoltre, si può vedere On demand su Sky, oltre che in streaming su NOW.

Tuttavia, i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e, pertanto, ti invito a fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Private Eyes in streaming ita o sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.