Prey 2022

Ambientato nell’universo narrativo della serie cinematografica di Predator, Prey è il quinto film della saga e prequel della storia sull’arrivo degli alieni predatori noti come i Predator.

Se ti piacciono i film e le serie TV di fantascienza, horror e thriller e se, soprattutto, ami questo franchise, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questo film, in occasione della sua uscita in streaming.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di questa pellicola, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, potrai saperne di più sui principali membri del cast, potrai leggere le ultime notizie che riguardano la data d’uscita in Italia e, infine, ti spiegherò dove vedere il film del 2022 Prey in streaming.

Prey film 2022 trama

La trama del film Prey è ambientata all’inizio del 1700 nel mondo della Nazione Comanche. Oltre ad essere un film particolarmente adatto a chi ama le storie di fantascienza ed avventura che coinvolgono degli alieni o delle creature pericolose, come per esempio Invasion o Il Villaggio dei dannati, questa pellicola è interessante poiché racconta una storia precedente a quella dei film di Predator.

Il film, infatti, segue le vicende di una giovane donna, una guerriera molto abile che vuole disperatamente proteggere il suo popolo da un pericolo imminente. Mentre segue la sua preda si rende conto che si tratta di una creatura mai vista prima: un alieno altamente evoluto dotato di un arsenale tecnologicamente avanzato. Come potrà riuscire a sconfiggere questa pericolosa minaccia che vive per cacciare ed uccidere?

Prey film 2022 cast

Nel cast del film l’attrice protagonista è Amber Midthunder la quale nota per le serie TV Legion e Roswell: New Mexico, interpreta il personaggio di Naru.

Qui di seguito trovi tutti gli altri nomi dei principali membri del cast.

  • Amber Midthunder: Naru
  • Dakota Beavers: Taabe
  • Stormee Kipp
  • Michelle Thrush
  • Julian Black Antelope
  • Dane DiLiegro: Predator

Prey film 2022 uscita Italia

L’uscita in Italia del film è già stata annunciata: Prey è in streaming su Disney+, nella sezione Star, il 5 agosto 2022.

Prey film 2022: dove vederlo in streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Prey in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, il film Prey viene distribuito su Disney+; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere i film e le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere il film del 2022 Prey in streaming ita o dove vedere Prey (2022) in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.