Se adori gli intrighi, i colpi di scena e i tradimenti in salsa teen drama e non hai mai visto Pretty Little Liars, eccoti servita la tua nuova “droga” sotto forma di puntate da divorare una dietro l’altra.

Leggendo le righe che seguono potrai sapere dove vedere Pretty Little Liars in streaming. Ti parlerò della trama di questa serie, del cast da cui è composta e anche dei libri da cui è tratta. Inoltre, ti parlerò di Pretty Little Liars: The Perfectionists, l’atteso sequel e spin-off.

Ho scritto questo articolo per venire incontro alle richieste che ogni giorno mi arrivano da tutti coloro che mi seguono. Se vuoi un consiglio su quali altre serie TV vedere, puoi scrivermi su FacebookTwitter Instagram.

Indice

Pretty little liars trama

Pretty Little Liars è una serie televisiva americana che affianca il genere thriller a quello del giallo, ma risulta a tutti gli effetti una serie teen drama. Realizzata dalla sceneggiatrice Marlene King, è andata in onda per 7 stagioni a partire dall’8 giugno 2010. Si è conclusa e non è stata rinnovata per una stagione 8.

La trama di Pretty Little Liars sembra molto semplice, ma nasconde risvolti interessanti, in quanto è ricca di misteri e colpi di scena che accompagnano, puntata dopo puntata, le vicende delle cinque protagoniste.

A Rosewood in Pennsylvania, un gruppo molto affiatato di cinque amiche (Alison, Spencer, Emily, Aria e Hanna) trascorrono insieme una notte fuori casa durante un weekend. Improvvisamente, però, Alison scompare misteriosamente. Avendo perso la loro leader, oltre che la loro migliore amica, le ragazze si allontanano e il gruppo si sgretola.

A distanza di un anno, le quattro amiche ricevono dei messaggi sui rispettivi cellulari, firmati semplicemente “-A”. I messaggi contengono storie e segreti che le ragazze pensavano di aver confidato solo ad Alison. Suppongono, dunque, che l’amica sia viva, ma la scoperta del suo cadavere smonta le loro certezze. Ipotizzano quindi che “-A” sia il criminale che ha assassinato Alison e si avventurano nelle indagini, così da scoprirne la vera identità.

Pretty little liars trailer

A forza di parlare di questa serie ricca di misteri, inganni e colpi di scena, ti sarà sicuramente venuta voglia di vederne il trailer. Non è stato difficile trovare qualcosa che potesse essere appetibile ma senza spoiler. Gustati questo antipasto alla serie TV, sotto forma di trailer della prima stagione:


Pretty little liars ita streaming

Ho scritto quest’articolo per consigliarti questa serie TV, ma anche per indicarti il sito Web di streaming tramite il quale potrai guardarla per la prima volta o fare l’ennesimo rewatch.

Vuoi sapere dove vedere Pretty Little Liars in streaming? Fai clic sul pulsante Trova in Streaming che puoi trovare qui sotto. Rimanda al motore di ricerca del sito Web Just Watch tramite il quale puoi sapere, in tempo reale, dove vedere questa serie TV in streaming.

Pretty Little Liares non è il tuo genere? Vorresti che ti consigliassi una serie TV diversa? Nessun problema! Scrivimi un messaggio sui social network e saprò sicuramente darti il consiglio giusto: guardo tantissime serie TV e sono una vera e propria “wikipedia”! Ti ricordo che mi trovi su FacebookTwitter Instagram.

Su Silmarien.it scrivo articoli che riguardano le principali piattaforme di streaming come NetflixAmazon Prime Video e Infinity: queste possono essere provate gratuitamente. Per saperne di più, leggi il mio articolo dedicato all’argomento.

Pretty little liars cast

Il cast di Pretty Little Liars è composto principalmente da giovani attori e attrici, molti dei quali alle prese con le prime apparizioni sul grande e piccolo schermo. Senza ulteriori indugi, eccoti l’elenco degli attori principali e i più ricorrenti della serie:

  • Troian Bellisario: Spencer Hastings (Due gemelle per un papà e JAG – Avvocati in divisa)
  • Ashley Benson: Hanna Marin (Cupido a Natale e Cheerleader Scandal)
  • Lucy Hale: Aria Montgomery (4 amiche e un paio di jeans 2, A Cinderella Story: Once Upon a Song e Ned – Scuola di sopravvivenza)
  • Ian Harding: Ezra “Fitz” Fitzgerald (Adventureland e Amore & altri rimedi)
  • Shay Mitchell: Emily Fields  (Mother’s Day e Dreamland)
  • Sasha Pieterse: Alison DiLaurentis (Le avventure di Sharkboy e Lavagirl, tutte pazze per Charlie)
  • Tyler Blackburn: Caleb Rivers (Hello Again e Il tempo della nostra vita)
  • Janel Parrish: Mona Vanderwaal (Fired Up! – Ragazzi pon pon e Too Rich: The Secret Life of Doris Duke)
  • Andrea Parker: Jessica DiLaurentis/Mary Drake (Jarod il camaleonte e Perfetti… ma non troppo)

Pretty little liars libri

La serie TV è tratta dall’omonima serie di libri, nata dalla penna di Sara Shepard presente nelle librerie con il titolo di Giovani, carine e bugiarde.

In Italia, recentemente, i libri sono stati raccolti in un’edizione omnibus: Giovani, carine e bugiarde, che include i romanzi Deliziose, Divine, Perfette, Incredibili e Giovani, carine e bugiarde, che include, invece, i titoli Cattive, Assassine e Spietate.

I romanzi, come la serie TV, raccontano le indagini, i misteri e le storie di un gruppo di giovani ragazze (Hanna, Emily, Aria e Spencer), intenzionate a scoprire chi ha ucciso la loro amica e leader, Alison.

Pretty little liars the perfectionists

Il successo di Pretty Little Liars ha portato alla realizzazione di una serie TV sequel, Pretty Little Liars: The Perfectionists. La storia si basa sul libro The Perfectionists scritto sempre da Sara Shepard, l’autrice della serie di romanzi Pretty Little Liars.

Ambientata nella cittadina di Beacon Heights, vede come protagoniste Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal che, dopo esserti trasferite nella città di Beacon Heights, si ritrovano a dover risolvere una nuova serie di misteri.

Pretty Little Liars: The Perfectionists va in onda dal 20 marzo negli Stati Uniti. Non si hanno ancora informazioni sulla data d’uscita in Italia e sulla distribuzione, anche se si vocifera che i diritti potrebbero essere acquistati da Netflix.


Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. Ti aspetto su Silmarien.it! Ci tengo! ❤️