Pretty Little Liars: Original Sin

Le Liars sono tornate. Pretty Little Liars: Original Sin è la serie TV spin-off e sequel di Pretty Little Liars liberamente ispirata alla serie di romanzi Giovani, carine e bugiarde.

Se hai amato follemente la serie TV principale e se non vedi l’ora di vedere sullo schermo questo sequel/reboot, terzo riavvio per il franchise, dopo Pretty Little Liars: The Perfectionists e Ravenswood, allora questo mio articolo di approfondimento fa decisamente al caso tuo.

Infatti, nei prossimi capitoli di questa mia “guida” a Pretty Little Liars: Original Sin ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva, per aiutarti ad arrivare preparata/o alla visione. A seguire, infatti, troverai le informazioni sulla trama e sui principali membri del cast; potrai sapere quando escono in Italia gli episodi della serie TV e, infine, ti spiegherò dove vedere Pretty Little Liars: Original Sin, sia che tu voglia vederla in streaming in italiano, ma anche nel caso in cui volessi vedere Pretty Little Liars: Original Sin in streaming sub ita.

Pretty Little Liars: Original Sin trama

La trama della serie TV Pretty Little Liars: Original Sin è ambientata vent’anni dopo la conclusione di Pretty Little Liars e, pertanto, vede come protagoniste un gruppo di adolescenti le quali, all’improvviso, si ritrovano ad essere tormentate da un assalitore sconosciuto.

Questa persona misteriosa, che si firma come “A”, le costringe a pagare per i peccati che il loro genitori hanno commesso più due decenni fa, minacciando la loro vita.

Tuttavia, queste giovani ragazze non vengono perseguitate soltanto per il “peccato originale”, ossia quello dei loro genitori: sono giovani, carine e bugiarde e i loro segreti – finora gelosamente custoditi – verranno presto a galla.

Pretty Little Liars: Original Sin è ambientata in una nuova cittadina, Millwood, che si trova molto distante da Rosewood; tuttavia la serie televisiva fa parte dello stesso universo narrativo, portando sullo schermo una nuova generazione di piccole e giovani bugiarde.

Una curiosità: la serie TV è creata da Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina.

Pertanto se hai amato follemente queste serie televisive e, in particolar modo, se adori le serie TV teen drama ricche di misteri di colpi di scena, come per esempio Cruel SummerUno di noi sta mentendo oppure So cosa hai fatto e Gossip Girl, allora sono sicura che adorerai Pretty Little Liars: Original Sin.

Pretty Little Liars: Original Sin cast

La serie TV Pretty Little Liars: Original Sin non è un vero e proprio reboot di Pretty Little Liars, quanto più un sequel con protagonisti dei nuovi personaggi non direttamente tratti dai romanzi di Sara Shepard.

Per saperne di più sul cast e sui personaggi della serie televisiva continua a leggere: sto per fornirti maggiori dettagli a breve.

Chandler Kinney è Tabby Haworthe: un’aspirante regista e una ragazza appassionata di film horror.

Maia Reficco è Noa Olivar: una ragazza che si sta impegnando duramente per riportare la sua vita alla normalità, dopo un’estate trascorsa in un carcere di detenzione minorile.

Bailee Madison nel ruolo di Imogen Adams: una vera sopravvissuta. Guiderà le amiche nella risoluzione del mistero legato all’identità di “A”.

Zaria è Faran Bryant: una ballerina che aspira ad andarsene da Millwood, la città in cui vive. Ma ‘A’ non è l’unico cattivo nella vita di Faran: in quanto legata al mondo della danza, la ragazza subisce sempre tantissime micro-aggressioni.

Malia Pyles è Minnie Honrada: la più giovane delle Liars. Sopravvissuta a un trauma infantile, Minnie trascorre la maggior parte del suo tempo in un mondo virtuale, ma è più che in grado di affrontare le forze oscure di Millwood, tra cui “A”.

Alex Aiono è Shawn: il fidanzato di Noa e uno dei ragazzi più popolari alla Millwood High.

Mallory Bechtel è Karen: reginetta della Millwood High e una tra le antagoniste delle Liars.

Eric Johnson nel ruolo dello Sceriffo Beasley: il prepotente patriarca della famiglia Beasley.

Pretty Little Liars: Original Sin trailer

Ancora non è disponibile il trailer di Pretty Little Liars: Original Sin. Tuttavia, se non vedi l’ora di vederlo, ti consiglio di continuare a seguirmi: non appena uscirà troverai il video qui di seguito allegato.

Pretty Little Liars: Original Sin quando esce

Non vedi l’ora di vedere questa serie televisiva e, quindi, sei interessato a saperne di più sugli episodi e sulle stagioni di Pretty Little Liars: Original Sin? Vorresti sapere quando esce Pretty Little Liars: Original Sin in Italia? Ecco tutte le risposte.

La stagione 1 di Pretty Little Liars: Original Sin è composta da 10 episodi. La serie TV esce dal 28 luglio 2022 in streaming su HBO Max, negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda l’uscita in Italia di Pretty Little Liars: Original Sin, invece, la serie TV arriva il 22 ottobre 2022 su Prime Video.

Pretty Little Liars: Original Sin: streaming ita sub ita

Come dici? Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, adesso, ti domandi Pretty Little Liars: Original Sin dove vederlo perché vorresti sapere dove vedere la serie TV Pretty Little Liars: Original Sin in streaming in italiano?

Più nello specifico, ti domandi se, in ItaliaPretty Little Liars: Original Sin è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video? A tal proposito, attualmente, in Italia, la serie TV Pretty Little Liars: Original Sin è disponibile su Prime Video.

Tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Pretty Little Liars: Original Sin in streaming ita oppure per sapere dove vedere Pretty Little Liars: Original Sin in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.