Power è una serie TV statunitense di genere crime drama e racconta le vicende di James “Ghost” St. Patrick, il proprietario di un night club che gestisce anche un traffico di droga a New York. La serie mette in luce i retroscena di degrado della città di New York, contrapponendoli agli elementi che ne rappresentano il lusso sfrenato, nei quali Ghost cerca di trovare un equilibrio e una normalità.

La serie TV è prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson, il noto rapper americano, per il network statunitense Starz. Power ha ricevuto così tanti consensi fin dalle prime stagione, che il network ha deciso di rinnovare la serie per sei stagioni, al termine della quale si è conclusa.

Power è una serie TV che sa appassionare lo spettatore per via di tutti gli elementi che la costituiscono: giochi di potere, intrighi e soldi sono solo alcune delle peculiarità di questa serie TV impiantate su un background tipicamente hip-pop.

Power serie TV trama

Power serie TV

James “Ghost” St. Patrick vive a New York, ha una bellissima moglie, un attico super lussuoso nel centro di Manhattan e gestisce un Night Club nel cuore della città che non dorme mai. Cosa potrebbe desiderare di più dalla vita? Si potrebbe rispondere “nulla”, se non fosse per il fatto che Ghost si è costruito il successo grazie alla sua doppia vita: di giorno facoltoso imprenditore, di notte figura di spicco nel traffico di droga in città.

Nonostante l’esagerata ricchezza accumulata, Ghost sogna di rinunciare alla sua vita da criminale, per vivere come un normale uomo d’affari. Ma quando il suo matrimonio, la sua famiglia e il suo night club vengono messi in pericolo, si trova costretto a fare i conti con la realtà dei fatti. Ma una volta che si è entrati nel giro della droga è davvero possibile uscirne?

Obiettivo di questa serie TV è proprio quello di raccontare la vita del personaggio di Ghost, mettendo in risalto le problematiche di uomo che vorrebbe lasciarsi alle spalle la vita criminale. Per quanto tempo è possibile vivere con due vite parallele? Ed è effettivamente possibile rinunciare al potere, dopo averlo così a lungo tempo assaporato?

In onda su Sky Atlantic, questa serie TV targata Starz vede tra i produttori il famoso rapper 50 Cent.

Power serie TV cast

Power cast

Qui di seguito puoi trovare l’elenco dei principali attori della serie televisiva, con le indicazioni delle loro apparizioni sia sul piccolo che sul grande schermo.

  • Curtis ’50 Cent’ Jackson: Kanan (Twelve, The Prince – Tempo di uccidere)
  • Lela Loren: Angela Valdes (The S.H.I.E.L.D., Una notte da leoni 3)
  • Naturi Naughton: Tasha St. Patrick (The Playboy Club, Saranno famosi)
  • Joseph Sikora: Tommy Egan (Shutter Island, Jack Reacher – La prova decisiva)
  • Omari Hardwick: James “Ghost” St. Patrick (Kick-Ass, La Fratellanza)
  • Lucy Walters: Holly Elizabeth Weaver (Shame)

Power serie TV trailer

Stasera in TV non c’è niente che ti ispira e la serie TV Power, di cui ti ho raccontato la trama in questo mio articolo, sembra incuriosirti? In tal caso, dai uno sguardo al trailer che trovi qui di seguito, vedrai che riuscirai a capire se fa al caso tuo.

Power serie TV streaming

Power 1

Puoi sapere dove vedere Power in streaming facendo clic sul pulsante Trova in streaming che puoi vedere qui di seguito.

Trova streaming

Il link rimanda al sito Web Just Watch, una piattaforma che svolge il ruolo di motore di ricerca per i film e le serie TV disponibili in streaming.

Realizzo questi articoli relativi alle serie TV per venire incontro alle richieste che ogni giorno mi arrivano da FacebookTwitter Instagram in cui mi vengono chiesti consigli sulle serie TV da vedere e su dove vederle.

Se vuoi saperne di più sulle piattaforme di streaming più famose, leggi il mio articolo dedicato all’argomento, in cui ti spiego quali sono le migliori.


Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. Ti aspetto su Silmarien.it! Ci tengo! ❤️