Physical serie TV

Physical è la nuova serie TV originale Apple ambientata negli anni ’80 con protagonista Rose Byrne e racconta la vita di una casalinga che diventa un’insegnante di aerobica.

In occasione dell’uscita in Italia e, conseguentemente, dell’arrivo in streaming su Apple TV+ scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo come la trama, il cast e le informazioni su quando esce in Italia e dove vedere Physical in streaming. Continua, quindi, leggere per saperne di più.

Physical serie TV trama

Physical serie TV trama

Physical è una serie TV di genere dark comedy che è stata realizzata da Annie Weisman e vede come protagonista l’attrice Rose Byrne. La storia è ambientata negli anni 80 a San Diego, in California, e racconta la trasformazione della protagonista che passa da essere una casalinga soffocata e trascurata, a essere una donna potente e sicura di sé, in qualità di lifecoach.

Si tratta di una figura che, ad ogg,i diamo per scontata ma che, considerando gli anni ’80 era del tutto rivoluzionaria. Protagonista delle vicende è, infatti il personaggio di Sheila Rubin, una casalinga tormentata all’apparenza sottomessa dal marito per il quale fa finta di sostenere le aspirazioni politiche.

In realtà, Sheila, nonostante le apparenze da “casalinga perfetta”, nasconde una visione divertente e un po’ dark della vita, dovendo anche lottare contro una serie di demoni personali legati all’immagine che ha di sé stessa. Sheila troverà sollievo nella più improbabile delle soluzioni: il mondo dell’aerobica.

Physical serie TV cast

Nel cast della serie TV vi è Rose Byrne nel ruolo di Sheila Rubin, la protagonista. Tra gli altri interpreti vi sono Rory Scovel nel ruolo di Danny Rubin, Dierdre Friel nel ruolo di Greta, Della Saba nel ruolo di Bunny, Lou Taylor Pucci nel ruolo di Tyler, Paul Sparks, nel ruolo di John Breem e Ashley Liao nel ruolo di Simone.

La serie TV è prodotta per Apple TV+ da Tomorrow Studios ed è creata e sceneggiata da Annie Weisman, nota per Desperate Housewives.

Physical è diretto da Craig Gillespie, Liza Johnson e Stephanie Laing, che sono anche produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble e Byrne.

Physical serie TV trailer

Il trailer della serie TV è stato pubblicato su YouTube da Apple TV. Puoi vederlo qui di seguito. Buona visione!

Physical — Official Teaser | Apple TV+

Physical serie TV uscita Italia

Vorresti sapere quando esce in Italia la serie TV Physical? La risposta è che la data d’uscita è già stata annunciata: i primi tre episodi sono disponibili dal 18 giugno 2021 su Apple TV+. I successivi episodi, per un totale di 10 puntate, vengono distribuiti settimanalmente, ogni venerdì.

La serie TV è stata rinnovata da Apple per una nuova stagione: Physical 2 stagione esce in Italia il 3 giugno 2022 su Apple TV+.

La terza stagione di Physical sarà anche l’ultima: gli episodi di Physical 3 sono disponibili in streaming su Apple TV+ il 2 agosto 2023.

Physical serie TV streaming ita

Ti domandi dove vedere la serie TV Physical? A tal proposito devi tenere in considerazione che, trattandosi di una serie TV originale Apple, i diritti di distribuzione sono stati affidati a Apple TV+, la piattaforma di streaming ufficiale di proprietà dell’azienda di Cupertino, nota per serie TV come per esempio The Mosquito Coast, ServantDickinson For All Mankind.

Tuttavia, in un successivo momento, i diritti potrebbero essere ceduti ad altre aziende e le puntate potrebbero approdare su altri servizi di streaming on demand, come per esempio Netflix Amazon Prime Video.

Fai, quindi, riferimento al riquadro dello streaming che puoi trovare qui di seguito, dopo l’uscita della serie TV, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Physical in streaming ita o sub ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.