Pets – Vita da animali è un film d’animazione realizzato dai creatori di Cattivissimo Me che fonde la sua esistenza nel voler dare una risposta a una curiosa domanda: “Che cosa fanno i nostri animali domestici quando sono soli a casa?” Una premessa simpatica che dà vita a una pellicola godibile che resta, senza osare, nei toni sicuri della commedia. Destinato principalmente a un pubblico giovanile che saprà apprezzarne le gag.
Indice
Pets – Vita da animali – Curiosità
Sono sicura che dopo aver visto Pets – Vita da animali, questo sarà diventato il tuo film preferito e che vorrai conoscerne ogni dettaglio. Non dimenticare di dare una lettura alle curiosità che ho selezionato per te su “X”. Vedrai che ne rimarrai sorpreso!
- Tra le scene iniziali del film, vi è una che mostra diversi gatti e una televisione accesa, nella quale compare un giornalista: lo stesso che compare in Cattivissimo Me;
- Il cane Leonardo, quando il suo padrone esce di casa, ascolta una canzone, ovvero Bounce dei System of a Down
- Quando l’uccellino Pisellino esce dalla gabbia per dilettarsi con i videogiochi, sul muro c’è un poster che omaggia il celebre film di Hitchcock, Gli uccelli.
Pets – Vita da animali – Il trailer
Stasera in TV non c’è niente che ti ispira e il film Pets – Vita da animali, di cui ti ho raccontato la trama in questo mio articolo, sembra incuriosirti. Dai uno sguardo al trailer che trovi qui di seguito, vedrai che riuscirai a capire se fa al caso tuo.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.