Perfect Addiction

In Perfect Addiction, Sienna Lane è un’allenatrice di arti marziali dalla vita perfetta…ma quando scopre che fidanzato la tradisce con sua sorella, decide di mettere in atto una dolce vendetta.

Se la trama di questo film ti sembra familiare allora probabilmente conosci Perfect Addiction, romanzo di successo di Claudia Tan che è diventato estremamente popolare tramite la piattaforma Wattpad. Dal libro al film: Perfect Addiction arriva sul piccolo schermo interpretato da Kiana Madeira nel ruolo di della protagonista.

Pertanto, se ami i film e le serie TV di genere young e new adult, come per esempio la saga di After, allora dovresti assolutamente continuare a leggere, per saperne di più su questa pellicola. A seguire infatti, ti parlerò della trama del film, raccontandoti di cosa parla e perché vederlo; troverai anche alcune informazioni relative principali membri del cast e tutti i dettagli riguardanti il libro e la data d’uscita in Italia della pellicola. Infine, ti spiegherò dove vedere il film Perfect Addiction in streaming.

Perfect Addiction film trama

La trama del film Perfect Addiction segue l’allenatrice di arti marziali Sienna Lane, interpretata da Kiana Madeira, che pensa di aver finalmente messo ordine nella sua vita. Ma quando scopre che il suo fidanzato Jax (Matthew Noszka) la tradisce con sua sorella minore, decide di vendicarsi colpendolo sui suoi punti deboli con l’aiuto di Kayden Williams, interpretato da Ross Butler, un lottatore lunatico ma molto abile.

Tuttavia, quando Sienna e Kayden si avvicinano fuori dal ring, le cose si complicano notevolmente e l’attrazione tra di loro inizia a farsi sempre più innegabile.

Basato sull’omonima web-novel di successo di Claudia Tan, Perfect Addiction unisce il genere MMA e il dramma romantico, per portare sullo schermo un’esperienza emotiva e profonda.

Perfect Addiction libro trama

Perfect Addiction, nato inizialmente come romanzo di Wattpad, è stato pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer: puoi acquistarlo su Amazon.

La trama del libro, come quella del film, segue Sienna, la cui vita viene stravolta quando scopre che il suo fidanzato, Jax, l’ha tradita con sua sorella.

La giovane, determinata a vendicarsi, decide di umiliare Jax sul ring e, per farlo, sceglie di allenare il suo rivale, Kayden. Inizialmente riluttante, Kayden si affida a Sienna e finisce per aprirle il suo cuore. Tuttavia, la rabbia di Sienna verso Jax non svanisce e potrebbe mettere a rischio la sua relazione con Kayden. Sarà disposta a sacrificare il suo nuovo amore per il desiderio di vendetta?

Perfect Addiction cast

Il regista del film è Castille Landon, noto per aver diretto altri successi di Prime Video come After 3 e After 4. Il cast vanta la presenza di stelle nascenti come Kiana Madeira, Ross Butler e Matthew Noszka, insieme a Bree Winslow, Nicholas Duvernay e Manu Bennett.

Perfect Addiction trailer

Sienna aveva l’amore perfetto, ora ha la perfetta vendetta: Perfect Addiction è il film tratto dall’omonimo romanzo di Wattpad di Claudia Tan.

Perfect Addiction | Trailer Ufficiale | Prime Video

Perfect Addiction quando esce

Non vedi l’ora di vedere il film Perfect Addiction e ti domandi quando esce? La risposta è che questa pellicola è disponibile in streaming su Prime Video dal 24 marzo 2023.

Perfect Addiction streaming ita

Perfect Addiction è un film distribuito da Amazon e la data d’uscita è già stata annunciata: la pellicola è disponibile su Prime Video il 24 marzo 2023.

Pertanto, per vedere Perfect Addiction in streaming devi possedere un abbonamento alla nota piattaforma di streaming di proprietà di Amazon il cui costo è di 36 euro all’anno, dopo la prova gratuita di 30 giorni.

L’abbonamento ad Amazon Prime permette di avere accesso alla piattaforma di streaming Prime Video (disponibile su Smart TV, smartphone e tablet, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e sul sito Web ufficiale).

Perfect Addiction ampia il catalogo di Prime Video, già forte di ulteriori film, serie TV e documentari, come FERRO,  The Marvelous Mrs. Maisel e The Boys. Per saperne di più sui contenuti che ti consiglio di vedere, leggi il mio articolo dedicato alle migliori serie TV Prime Video.

In caso di successivi cambiamenti nei diritti di distribuzione, fai riferimento al box dello streaming presente qui di seguito, per scoprire dove vedere Perfect Addiction in streaming in italiano, oppure per rimanere aggiornato su dove vedere Perfect Addiction in streaming in inglese con i sottotitoli.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.