Pedro Alonso, all’anagrafe Pedro González Alonso, è un attore spagnolo conosciuto per aver interpretato il personaggio di Berlino, nella serie TV Netflix La casa di carta. In questo articolo, puoi trovare una risposta a tutte le domande più frequenti che riguardano l’attore e la sua vita privata, oltre che sui film e sulle serie TV che lo hanno reso così famoso anche al di fuori della Spagna.

Pedro Alonso altezza e età

L’attore è nato il 21 giugno 1971 a Vigo, in Spagna ed è alto 1 metro e 81 cm.

Pedro Alonso Choro

Pedro Alonso non è solo attore, ma anche un pittore: le sue opere sono firmate Pedro O’Choro, come omaggio al cognome Choro, che è quello della madre di suo padre.

Pedro Alonso è sposato?

Pedro alonso vita privata

L’attore spagnolo è noto per la sua riservatezza e non si hanno, quindi, molte informazioni sulla sua vita privata. In passato è stato visto in compagnia di una fidanzata, una ragazza di nome Trixie, ma non si sa se è sposato.

Secondo alcune indiscrezioni, però, l’attore ha avuto una figlia di nome Uriel, nata a seguito di una precedente relazione. Altri rumor affermano che Trixie è ancora la sua la sua attuale compagna: i due vivrebbero insieme a Parigi.

Pedro Alonso film e serie TV

Pedro Alonso film e serie tv

Pedro Alonso si è diplomato alla Royal School of Dramatic Arts (RESAD) e ha studiato anche al Teatro de la Danza. Scegliendo quindi di intraprendere la carriera di attore, l’attore ha recitato in diversi film e serie TV spagnoli.

Il successo internazionale, però, è stato raggiunto con la partecipazione alla serie TV La casa di Carta, che in Italia viene distribuita su Netflix. Dopo aver interpretato il personaggio di Berlino, l’attore ha smesso i panni del ladro, per vestire il ruolo da protagonista nel film NetflixIl silenzio della palude”.