Peacemaker

John Cena è Peacemaker nella serie TV spin-off di The Suicide Squad in onda su HBO Max. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa action comedy dedicata all’omonimo personaggio DC Comics. Se ami le serie TV ambientate nell’universo narrativo dei fumetti DC, come per esempio Titans, Stargirl oppure Superman & Lois, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa attesa serie televisiva, in occasione dell’arrivo in Italia.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama della serie TV Peacemaker, in modo che tu possa avere le prime anticipazioni sugli eventi che vengono raccontati in questa serie televisiva dedicata al personaggio che è stato per la prima volta interpretato da John Cena nel film del 2021 The Suicide Squad. Inoltre, continuando a leggere, troverai anche le informazioni relative agli altri membri del cast, potrai vedere il trailer della serie TV e sapere quante puntate ci sono per la serie TV Peacemaker. Infine, potrai sapere le ultime notizie su quando esce in Italia la serie TV Peacemaker e dove vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Peacemaker serie TV trama

Peacemaker trama

La trama della serie TV Peacemaker vede come protagonista un nuovo team e una nuova missione il cui obiettivo è la pace, a qualunque costo.

Il personaggio di John Cena, dopo essere sopravvissuto agli eventi del film The Suicide Squad torna sullo schermo in una serie TV di genere action-comedy che lo vede come protagonista.

La serie TV è il sequel di The Suicide Squad e l’intento è quello di indagare le origini di questo personaggio, un uomo che ricerca la pace con tutti mense su disposizione anche se per ottenerla, si trova a dover uccidere molte persone.

La sua storia, la sua personalità e la sua lotta personale per il raggiungimento del suo scopo saranno quindi esplorati in questa serie televisiva la cui stagione 1 si compone di 8 episodi.

Peacemaker serie TV cast

Oltre all’attore e wrestler John Cena, che torna come protagonista nei panni di Peacemaker, nella serie TV vi saranno anche Chukwudi Iwuji che veste i panni di Clemson Murn.

Tra gli altri attori principali troviamo Lochlyn Munro (noto per Riverdale), nel ruolo di Larry Fitzgibbon; Annie Chang, che interpreta la Detective Sophie Song e Christopher Heyerdahl ha il ruolo di Captain Locke.

Nel cast anche l’attrice Danielle Brooks (Tasha Jefferson in Orange Is the New Black), che veste i panni di Leota Adebayo e Steve Agee che torna nel ruolo visto in Suicide Squad, ossia la guardia del carcere di Belle Reeves.

Recita nella serie TV anche Robert Patrick nei panni di Auggie Smith, mentre Jennifer Holland è l’agente dell’NSA, Emilia Harcourt. Infine, l’attore Freddie Stroma interpreta Vigilante, l’alter ego mascherato di un procuratore distrettuale che è intenzionato a vendicare l’uccisione della sua famiglia per mano di un clan mafioso.

Peacemaker serie TV trailer

Se vuoi dare una prima occhiata a questa serie TV non ti resta che guardare, tramite il video qui di seguito allegato, il primo trailer ufficiale pubblicato da HBO Max. Buona visione!

Peacemaker | Official Trailer | Max

Peacemaker serie TV uscita

Non vedi l’ora di vedere il ritorno di questo personaggio interpretato da John Cena? In tal caso, se ti domandi quando esce la serie TV Peacemaker devi sapere che, la stagione 1, composta da 8 episodi, arriva negli Stati Uniti dal 13 gennaio 2022, su HBO Max.

Per quanto riguarda la data d’uscita in Italia, è stato finalmente annunciato che Peacemaker arriva in Italia su TIMVISION il 21 dicembre 2022.

La stagione 2 di Peacemaker è già stata confermata e i nuovi episodi della serie TV con protagonista John Cena arriveranno prossimamente.

Peacemaker serie TV streaming

Peacemaker streaming

Non vedi l’ora di vedere la serie TV Peacemaker e, quindi, sei impaziente di sapere dove vederla in streaming? Vorresti sapere dove si vede Peacemaker in streaming ita e, per questo motivo, ti domandi se la serie TV con protagonista John Cena è su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito devi sapere che, trattandosi di una serie TV prodotta da Warner Bros. Television, negli Stati Uniti è disponibile in streaming su HBO Max, servizio di streaming di WarnerMedia.

In Italia, invece, Peacemaker è disponibile in streaming su TIMVISION. In caso di successivi cambiamenti nei diritti di distribuzione, per restare sempre aggiornato su dove vedere in Peacemaker in streaming oppure per sapere dove vedere Peacemaker in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming e al relativo link per la visione che puoi trovare qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.