Immagine dal film
© 2016 Columbia Pictures − Tutti i diritti riservati.

Jennifer Lawrence (Hunger Games) e Chriss Pratt (I Guardiani della Galassia) sono i protagonisti di Passengers, un film che cerca di coniare il genere d’amore a quello della fantascienza e il risultato è un film a metà strada tra Gravity e Titanic. A bordo di un’astronave, i due protagonisti, risvegliatesi prima del previsto dal sonno criogenico, si rendono conto di essere a bordo di una barca che sta per affondare. Dalle loro azioni dipenderà il destino delle altre 5000 persone a bordo.

Passengers – Curiosità

Se sei un fan sfegatato di Passengers proprio come me, allora sicuramente ti ricordi a memoria tutti i nomi dei membri del cast: gli attori, la regia, e magari persino le comparse. Ti faccio le mie congratulazioni! Ma sei sicuro di non aver dimenticato nulla? Ecco qui di seguito una lista con le curiosità più sfiziose.

  • Originariamente gli interpreti principali del film dovevano essere Keanu Reeves e Rachel McAdams. Alla fine la scelta definitiva è caduta su Jennifer Lawrence e Chriss Pratt.
  • L’attrice Jennifer Lawrence ha dichiarato di essersi trovata in imbarazzo nel dover recitare una scena di sesso con Chriss Pratt, in quanto l’attore è sposato nella vita reale. Fortunatamente, per aiutarla a rompere il ghiaccio, è bastato un po’ di alcool.
  • Nella versione in lingua originale del film, la voce della nave stellare Avalon appartiene all’artista Emma Clarke. Emma Clarke presta anche la voce negli annunci della metropolitana di Londra.

Passengers – Trailer

Dopo aver letto la trama del film Passengers, dai uno sguardo al suo filmato di presentazione: sono sicura che nel trailer troverai alcune scene interessanti e potrai subito capire se ti ispira alla visione.