PAPER GIRLS

Paper Girls è una serie TV di fantascienza basata sull’omonima serie di fumetti incentrata su quattro giovani ragazze che si trovano coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori del tempo.

Realizzata da Amazon Studios e Legendary Television e ambientata negli anni ‘80, questa serie TV è perfetta per coloro che amano le storie di formazione unite a quelle di genere fantascienza come per esempio Stranger Things, Locke & Key, Dark e The 100.

Pertanto, se sei curioso di scoprire che nel dettaglio di cosa parla questa serie TV, quando esce e dove vederla in streaming, continua a leggere. Nei capitoli che seguono, infatti, ti fornirò tutte le informazioni utili al riguardo, parlandoti anche della trama e del cast. Infine, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere la serie TV Paper Girls in streaming.

Paper Girls serie TV trama

Paper Girls è una serie TV di fantascienza basata sulle graphic novel di Brian K. Vaughan che racconta una storia la quale intreccia il dramma personale dei personaggi a un’avventura incredibile di fantascienza.

La storia di questi personaggi ha inizio il giorno dopo di Halloween del 1988 quando quattro giovani amiche si imbattono per sbaglio in una flotta intergalattica e si ritrovano inspiegabilmente catapultate nell’anno 2019. Nel futuro, verranno braccate da gruppo di persone che, facente parte della fazione denominata Old Watch, ha proibito i viaggi nel tempo.

Ritrovandosi faccia a faccia con le loro versioni adulte, ciascuna di queste giovani ragazze scoprirà i propri punti di forza e dovrà cercare di tornare il prima possibile nel passato, per salvare il mondo del futuro, ma anche per acquistare la fiducia in sé stessa e per imparare a fidarsi l’una dell’altra.

Paper Girls serie TV cast

Nel cast di questa serie TV troviamo alcune giovani e promettenti attrici nei ruoli delle giovani ragazze mentre altre attrici interpretano gli stessi personaggi nei ruoli da adulte. Qui di seguito trovi tutti i dettagli

  • Sofia Rosinsky nel ruolo di Mac Coyle
  • Camryn Jones nel ruolo di Tiffany Quilkin
  • Riley Lai Nelet nel ruolo di Erin Tieng
  • Ali Wong nel ruolo di Erin adulta
  • Fina Strazza nel ruolo di KJ Brandman
  • Nate Corddry nel ruolo di Larry

Paper Girls serie TV trailer

Guarda il trailer della serie TV tramite il video qui di seguito allegato.

Paper Girls serie TV uscita

La data d’uscita in Italia della serie TV è già stata annunciata: tutti e 8 gli episodi che compongono la stagione 1 di Paper Girls sono disponibili in esclusiva su Prime Video dal 29 luglio 2022.

Paper Girls serie TV streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Paper Girls in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente Paper Girls in Italia viene distribuita su Prime Video; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Paper Girls in streaming ita o dove vedere Paper Girls in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.