Panic amazon

Panic è la nuova serie TV originale Amazon di genere young adult basata sull’omonimo romanzo di Lauren Oliver. In occasione dell’arrivo in streaming, vediamo, insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama, in modo che tu possa capire di cosa parla e perché vederla. Inoltre, ti fornirò tutte le informazioni relative ai principali membri del cast, oltre al numero di stagioni e di episodi da cui è composta. Infine, troverai le ultime notizie relative a quando esce e a dove vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Panic serie TV trama

Panic serie TV

La sceneggiatura della serie TV Panic è realizzata a cura di da Lauren Oliver, la scrittrice dell’omonimo romanzo best-seller da cui la serie televisiva è tratta.

La trama della storia si svolge in una cittadina del Texas e le vicende prendono piede durante l’estate: si tratta, infatti, nel momento in cui i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide ad alto rischio, ritenendo che questa sia la loro unica possibilità per sfuggire alla loro situazione e per migliorare le loro vite.

Quest’anno, però, le regole del gioco sono cambiate: la posta in gioco è molto più alta e le sfide diventano ancora più pericolose. I concorrenti dovranno, quindi, affrontare le loro paure profonde e dovranno essere disposti a tutto per sopravvivere, oltre che per vincere la gara.

Panic serie TV cast

Panic serie TV cast

Nel cast della serie TV vi sono Olivia Welch nei panni di Heather Nill, Mike Faist che interpreta Dodge Mason, e Jessica Sula che veste i panni di Natalie Williams.

Altri membri del cast includono Camron Jones che interpreta Bishop Mason, Ray Nicholson nel ruolo di Ray Hall, e Enrique Murciano nelle vesti di Sheriff Cortez.

Panic serie TV trailer

Panic trama

Amazon Prime Video ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer ufficiale di Panic. Il video, che puoi vedere qui di seguito allegato, offre un primo sguardo alla storia della serie TV e, in particolar modo, alle misteriose e rischiose sfide che gli adolescenti protagonisti si troveranno ad affrontare.

La canzone del trailer di Panic è il brano “Not Going Home“, un inedito alt-pop di Tones and I che è tratta dal primo album di Tones and I.

Panic serie TV stagioni ed episodi

Panic serie TV stagioni

La prima stagione della serie TV Panic è composta da 10 episodi della durata di un’ora. Al momento non è noto se la serie TV verrà rinnovata e quindi, se ci sarà una eventuale stagione 2.

Panic serie TV quando esce

Panic quando esce

Se ti domandi quando esce la serie TV Panic la risposta è che la stagione 1 della serie TV arriva in esclusiva su Prime Video il 28 maggio 2021.

Panic serie TV dove vederla

Panic serie TV Amazon_recensione

Vuoi sapere dove vedere Panic in streaming? In tal caso devi sapere che si tratta di una serie TV originale Amazon pertanto, per vederla, è necessario possedere un abbonamento ad Amazon Prime Video, ossia la nota piattaforma di streaming di proprietà di Amazon.

L’abbonamento di Prime Video costa 36 euro all’anno, dopo la prova gratuita di 30 giorni e permette di avere accesso alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video (disponibile su Smart TV, smartphone e tablet, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e sul sito Web ufficiale).

Nel  catalogo di Amazon Prime Video, vi sono numerosi prodotti televisivi di successo come esempio il film Senza Rimorso, il documentario FERRO e le serie TV The Marvelous Mrs. MaiselThe Boys. Per maggiori approfondimenti e, quindi, per saperne di più quali altri contenuti ti consiglio di vedere, leggi il mio articolo dedicato alle migliori serie TV Amazon Prime Video.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.