Pam & Tommy serie TV

Lily James e Sebastian Stan sono Pamela Anderson e Tommy Lee in Pam & Tommy, serie TV tratta dalla vera storia dello scandalo avvenuto negli anni ’90, dopo diffusione del loro sex tape. Se non vedi l’ora di vedere questa serie TV in arrivo in Italia su Disney+, allora questo è l’articolo che fa al caso tuo: sto per raccontarti tutto ciò che c’è da sapere su questa attesa serie televisiva che affronta le conseguenze di un caso mediatico divenuto ormai parte della cultura pop.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di questa serie televisiva che si pone l’intento di far divertire il pubblico, raccontando una folle storie d’amore, ma che vuole anche far riflettere, concentrandosi sull’attuale tema della privacy. Continuando a leggere, inoltre, potrai saperne di più sugli attori e sulle attrici che sono protagonisti di questa serie televisiva e, inoltre, troverai le ultime notizie su quando esce in Italia in streaming la serie TV Pam & Tommy. Infine, leggendo il capitolo dedicato all’argomento, potrai restare sempre aggiornato su dove vedere Pam & Tommy in streaming in italiano.

Fatte queste premesse iniziali, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Pam & Tommy trama

Pam & Tommy trama

La trama della serie TV Pam & Tommy racconta la storia del matrimonio tra Pamela Anderson e Tommy Lee e, in particolar modo, si concentra sulla pericolosità della divulgazione non autorizzata di materiale erotico.

Negli anni ’90, infatti, fece scandalo la divulgazione non autorizzata del sex tape della coppia, filmato che i due avevano registrato privatamente durante la loro luna di miele. Il video fu trafugato, duplicato moltissime volte e diffuso in rete nel 1997, diventando così di dominio pubblico.

Questa attesa serie televisiva, quindi, è un senz’altro un prodotto da non perdere poiché si caratterizza anche per l’unione di diversi generi quali dramma biografico e crime story con toni che sfociano nel dark humor. L’intento è quello di accontentare più di un pubblico, per tenere lo spettatore incollato allo schermo, con una storia coinvolgente e affascinante.

Importante anche ricordare che protagonisti di questa vicenda sono due persone reali: la storia della diffusione da parte di Rand Gauthier del loro bollente filmato amatoriale si pone l’intento di ammonire e mettere in guardia sul rapporto tra privacy e tecnologia, specialmente nel periodo in cui viviamo, contraddistinto ormai da una massiccia condivisione della vita privata sui social network.

La serie TV, infatti, indaga su come già negli anni ’90, in un periodo in cui Internet non c’erano regole, la diffusione della videocassetta erotica portò a uno scandalo di portata mondiale, diventando persino uno strumento di intrattenimento voyeristico.

Questa storia risulta attuale ancora ad oggi e, non a caso, racconta, con diverse metafore, come sia la meschina la televisione dei giorni nostri, fatta da intrattenimento di bassa qualità, tra le reality show e vite private completamente messe a nudo online.

Pam & Tommy cast

Pam & Tommy cast

Diretta dall’acclamato regista di Io, Tonya, la serie TV vede come protagonisti Lily James (Cenerentola) e Sebastian Stan (The Falcon & the Winter Soldier) rispettivamente nei panni di Pamela Anderson e Tommy Lee. Nel cast vi è anche Seth Rogen nel ruolo di Rand Gauthier.

Per l’elenco completo del cast, invece, fai riferimento alle informazioni che trovi qui di seguito.

Interpreti principali

  • Lily James nel ruolo di Pamela Anderson
  • Sebastian Stan nel ruolo di Tommy Lee
  • Seth Rogen nel ruolo di Rand Gauthier
  • Nick Offerman nel ruolo di Zio Miltie
  • Taylor Schilling nel ruolo di Erica Gauthier

Ricorrenti

  • Pepi Sonuga nel ruolo di Melanie
  • Andrew Dice Clay nel ruolo di Butchie
  • Spenser Granese nel ruolo di Steve Fasanella
  • Mozhan Marnò nel ruolo di Gail Chwatsky
  • Fred Hechinger nel ruolo di Seth Warshavsky
  • Mike Seely nel ruolo di Hugh Hefner
  • Jason Mantzoukas nel ruolo di Tommy Lee

Pam & Tommy uscita

Pam & Tommy uscita

Non vedi l’ora di vedere questa serie TV e ti domandi quando esce in Italia Pam & Tommy? La risposta è che la stagione 1 debutta, con i primi 3 episodi, il 2 febbraio 2022 su Star, sezione di Disney+.

I successivi episodi, per un totale di 8 episodi, vengono resi disponibili settimanalmente con un nuovo episodio a settimana.

Attualmente non è noto se ci sarà anche una season 2 di Pam & Tommy, ma dato che si tratta di una miniserie televisiva, è possibile presumere che la storia di Pamela Anderson e Tommy Lee si concluda al termine della prima stagione.

Pam & Tommy trailer

Guarda il trailer di Pam & Tommy facendo clic sul video qui di seguito allegato che è stato pubblicato da Disney Italia su YouTube.

Pam & Tommy streaming

Pam & Tommy streaming

Sei impaziente di iniziare la visione degli episodi di Pam & Tommy e, quindi, sei impaziente di sapere dove vederla in streaming ita o sub ita?

Vorresti sapere dove si vede Pam & Tommy in Italia in streaming ita e, per questo motivo, ti domandi se la serie TV con protagonisti Lily James e Sebastian Stan è su Netflix o su Amazon Prime Video?

A tal proposito devi sapere che, trattandosi di una serie TV va in onda negli Stati Uniti su Hulu e, pertanto, in Italia Pam & Tommy è in streaming su Disney+ all’interno della sezione Star.

A tal proposito, per restare sempre aggiornato su dove vedere in Italia Pam & Tommy in streaming, fai riferimento al riquadro dello streaming e al relativo link per la visione che puoi trovare qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.