Palm Royale

Amori proibiti, ambizioni sfrenate e la ricerca di una vita migliore. Ambientata nel cuore pulsante degli anni ’60, Palm Royale è una satira irriverente sull’alta società. Protagonista assoluta di Palm Royale è l’attrice Kristen Wiig nei panni di Maxine Simmons: il suo personaggio è un’ex regina di bellezza che vuole entrare nell’alta società di Palm Beach ed è disposta a tutto, per riuscirci.

Creata da Abe Sylvia e basata sul romanzo Mr. & Mrs. American Pie di Juliet McDaniel, Palm Royale è una miniserie comica in costume in streaming su Apple TV+ dal 20 marzo 2024.

Detto ciò, in occasione dell’uscita in Italia Palm Royale vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV, per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, la data d’uscita degli episodi e dove vedere Palm Royale in streaming, in caso di cambiamenti nei diritti di distribuzione. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Palm Royale trama

La trama della serie TV Palm Royale racconta le vicende di persone straordinariamente irraggiungibili e segue in particolare le peripezie di Maxine Simmons, interpretata da Kristen Wiig, nel suo tentativo di conquistare un posto nell’élite più esclusiva d’America: l’alta società di Palm Beach.

Mentre Maxine si sforza di superare il divario invalicabile tra chi ha e chi non ha, la serie solleva interrogativi che ancora oggi ci lasciano perplessi: fino a che punto sei disposto a sacrificare di te stesso per ottenere ciò che ha qualcun altro?

Ambientata nel 1969, Palm Royale testimonia le lotte di tutti gli emarginati che combattono per affermare la propria identità e far parte veramente di sé stessi.

Palm Royale cast

Basata liberamente sul romanzo “Mr. and Mrs. American Pie” di Juliet McDaniel e prodotta dagli Apple Studios, Palm Royale porta la firma di Abe Sylvia, che non solo scrive e dirige la serie, ma ne è anche produttrice esecutiva e showrunner per conto della Aunt Sylvia’s Moving Picture Company.

Laura Dern e Jayme Lemons sono produttori per la Jaywalker Pictures, mentre Kristen Wiig, Katie O’Connell Marsh, Tate Taylor e John Norris per la Wyolah Films. La serie vede anche la produzione di Sharr White, Sheri Holman e della Boat Rocker. Palm Royale è invece diretta da Taylor, Sylvia, Claire Scanlon e Stephanie Laing.

Con Kristen Wiig (Wonder Woman 1984) alla guida di un cast stellare, Palm Royale è la serie TV ambientata a Palm Beach nella quale Laura Dern (Enlightened) e Allison Janney, vincitrici di premi Oscar® ed Emmy, si uniscono a Ricky Martin (American Crime Story) Josh Lucas (Yellowstone), Leslie Bibb, Amber Chardae Robinson, Mindy Cohn, Julia Duffy e Kaia Gerber, con la partecipazione straordinaria di Bruce Dern e Carol Burnett, star iconiche e pluripremiate.

A seguire l’elenco completo del cast:

  • Kristen Wiig nel ruolo di Maxine Simmons
  • Laura Dern nel ruolo di Linda
  • Allison Janney nel ruolo di Evelyn
  • Leslie Bibb nel ruolo di Dinah
  • Ricky Martin nel ruolo di Robert
  • Josh Lucas nel ruolo di Douglas
  • Carol Burnett nel ruolo di Norma
  • Amber Chardae Robinson nel ruolo di Virginia
  • Jordan Bridges nel ruolo di Perry Donohue
  • Kaia Gerber nel ruolo di Mitzi
  • Jason Canela nel ruolo di Eddie
  • Mindy Cohn nel ruolo di Ann
  • Julia Duffy nel ruolo di Mary Jones Davidsoul
  • Claudia Ferri nel ruolo di Raquel
  • Rick Cosnett nel ruolo del sergente Tom Sanka
  • Roberto Sanchez nel ruolo di Pinky
  • Bruce Dern nel ruolo di Skeet

Palm Royale trailer

In Palm Royale ci sono sogni infranti, amori proibiti, ambizioni sfrenate e segreti oscuri. Tra lusso e tradimenti, una donna sfiderà le regole per conquistare il suo posto nell’alta società di Palm Beach.

Guarda il trailer di Palm Royale tramite il video qui di seguito allegato.

Palm Royale — Official Trailer | Apple TV+

Palm Royale quando esce

Se ti domandi quando esce in Italia Palm Royale sarai felice di sapere che la data d’uscita è già stata annunciata.

Il debutto di Palm Royale in streaming su Apple TV Plus è previsto per il 20 marzo 2024 con i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino all’8 maggio 2024.

Palm Royale streaming

Se hai appena finito di leggere il mio articolo su Palm Royale e non vedi l’ora di iniziare a guardare gli episodi, vorrai sicuramente sapere dove puoi vedere Palm Royale in streaming.

La risposta è semplice: come ho accennato prima, Palm Royale è disponibile in streaming su Apple TV Plus, essendo una serie TV originale prodotta da Apple. Puoi goderti questa serie on demand sulla piattaforma di streaming di proprietà della società di Cupertino, a partire dal 20 marzo 2024.

Per coloro che non ne sono a conoscenza, Apple TV Plus è un servizio di streaming che offre non solo Palm Royale, ma anche numerosi altri film e serie TV originali di alta qualità, tra cui The Morning Show, Silo, Fondazione e molti altri. Se non hai ancora esplorato questa piattaforma e desideri scoprire cosa offre, ti consiglio di leggere il mio articolo dedicato ad Apple TV Plus per maggiori dettagli.

Ricorda che la disponibilità della serie TV in Italia potrebbe variare, magari a causa dell’acquisizione dei diritti di streaming da parte di altre piattaforme come Netflix Prime. Quindi, se in futuro scoprirai che Palm Royale non è più disponibile su Apple TV Plus, potrebbe essere stata trasferita su un’altra piattaforma di streaming.

Per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Palm Royale in streaming in italiano, o dove guardare Palm Royale in streaming in inglese con sottotitoli in italiano, ti consiglio di verificare l’elenco dei servizi di video on demand ufficiali qui di seguito allegato. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.