Ozark serie tv copertina

Ozark è una serie TV crime drama che racconta la storia di Marty e Wendy Byrde, una coppia sposata che si trasferisce con la famiglia nella zona del Lago degli Ozarks, per riciclare denaro sporco. Se ami le serie TV ricche di azione e di suspence, come per esempio Breaking Bad o Narcos, Ozark è senz’altro la serie televisiva che fa al caso tuo.

Come dici? Non l’hai mai vista e non sai di cosa parla? Vorresti sapere chi sono gli attori e le attrici che vi fanno parte? Non preoccuparti, sono qui per aiutarti e per fornirti tutte le informazioni su questa serie televisiva. Se invece, l’hai già vista e se sei in pari con gli episodi, potresti domandarti quando esce la nuova stagione. In tal caso, ti consiglio assolutamente di continuare a leggere, perché in questo mio articolo potrai trovare anche le informazioni sulle stagioni della serie TV e su dove vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso non vedi l’ora di approfondire l’argomento e conoscere tutti i dettagli relativi a questa serie televisiva, continua a leggere questo mio articolo, vedrai che ne varrà assolutamente la pena, dato che troverai una risposta a tutte le tue domande e potrai anche soddisfare le tue curiosità. Prima di iniziare, però, ricorda di attivare le notifiche tramite l’avviso che ti viene mostrato nel browser. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Ozark serie TV trama

Ozark serie tv trama

La trama della serie TV Ozark vede come protagonista il consulente finanziario Martin “Marty” Byrde e la sua famiglia. L’uomo, come secondo lavoro, ricicla denaro sporco per i cartelli della droga messicana.

Tuttavia, quando gli affari iniziano ad andargli male, l’uomo propone di fare ammenda offrendosi di iniziare un’operazione di riciclaggio più ampia, nella regione del Lago delle Ozarks.

Così l’uomo, assieme alla famiglia, composta dalla moglie Wendy e dai due figli Charlotte e Jonah, si traferisce in un villaggio turistico nelle Ozark Mountains del Missouri, riuscendo effettivamente a convincere il boss messicano Del Río che, in tale luogo, si possano facilmente riciclare imponenti somme di denaro.

Tuttavia, arrivati nel Missouri, i membri della famiglia Byrde rimangono invischiati con i criminali locali e con la mafia di Kansas City, passando così dalla padella alla brace.

Ozark serie TV cast

ozark serie tv cast

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast della serie TV Ozark che, tra i suoi interpreti di spicco, vede l’attore Jason Bateman nel ruolo di Martin Bryde, il protagonista.

  • Jason Bateman: Martin Byrde
  • Laura Linney: Wendy Byrde
  • Sofia Hublitz: Charlotte Byrde
  • Skylar Gaertner: Jonah Byrde
  • Julia Garner: Ruth Langmore
  • Jordana Spiro: Rachel Garrison
  • Jason Butler Harner: Roy Petty
  • Esai Morales: Camino Del Rio
  • Peter Mullan: Jacob Snell
  • Lisa Emery: Darlene Snell
  • Charlie Tahan: Wyatt Langmore
  • Janet McTeer: Helen Pierce
  • Tom Pelphrey: Ben Davis
  • Jessica Francis Dukes: Maya Miller

Ozark serie TV stagioni

Ozark serie TV stagioni

Ti domandi quante stagioni ci sono per la serie TV Ozark? Non vedi l’ora di sapere quando esce la nuova stagione?

La risposta è che questa serie televisiva drammatica e thriller è composta, al momento attuale, da 4 stagioni da 10 episodi ciascuno.

Ozark 1, la prima stagione, è uscita su Netflix il 21 luglio 2017 con i suoi 10 episodi. La stagione 2, formata da altrettanti 10 episodi, è stata distribuita su Netflix il 31 agosto 2018.

Ozark 3, la terza stagione della serie televisiva, invece, è arrivata su Netflix il 27 marzo 2020. Detto ciò, se ti domandi quando ci sarà la quarta stagione di Ozark la risposta è che la prima parte dei nuovi episodi (Ozark 4A) è su Netflix il 21 gennaio 2022. La seconda parte di Ozark, nota come Ozark 4B, è disponibile su Netflix il 29 aprile 2022.

Ozark serie TV trailer ita

Guarda il trailer in italiano della serie TV Ozark facendo clic sul video qui di seguito. Il filmato che è stato pubblicato su YouTube da Netflix Italia, è accompagnato dalla seguente sinossi:

“La famiglia Byrde, composta dai coniugi Marty (Jason Bateman) e Wendy (Laura Linney), e dai figli adolescenti Charlotte (Sofia Hublitz) e Jonah (Skylar Gaertner), sarebbe normale a tutti gli effetti, se non fosse per l’occupazione di Marty, il maggiore riciclatore di denaro sporco di uno dei più grandi cartelli della droga messicani.”

Ozark serie TV streaming ita

Ozark serie TV streaming ita

Vorresti sapere dove vedere Ozkar in streaming? Ti domandi se la serie TV Ozark è disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video? In tal caso devi sapere che, come detto, in tutto il mondo la serie TV viene distribuita su Netflix.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione potrebbero essere soggetti a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere Ozark in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.