Outer Range

Outer Range è una serie TV western con protagonista Josh Brolin, che racconta la storia di un proprietario di un ranch, in lotta per la sua terra e per la sua famiglia. In occasione dell’arrivo in streaming di questo prodotto televisivo di genere western ma anche thriller, che si pone l’intento di raccontare una storia drammatica dalle tinte forti, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva il cui svolgimento è sorprendentemente ricco di misteri e colpi di scena.

Se ti piacciono le serie TV di genere western come per esempio Yellowstone o Un passo dal cielo, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per scoprire nel dettaglio tutte le informazioni sulla serie TV Outer Range, grazie alle notizie provenienti dal comunicato stampa di Prime Video.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vederla; troverai anche le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai sapere quando esce in Italia questa serie televisiva e infine, potrai scoprire dove vedere Outer Range in streaming. Continua, quindi, leggere, per saperne di più.

Outer Range serie TV trama

La trama della serie TV Outer Range vede come protagonista l’attore nominato agli Oscar Josh Brolin che molti ricorderanno per aver interpretato il personaggio di Thanos nei film dell’universo cinematografico Marvel.

L’attore veste i panni di Royal Abbott, il proprietario di un ranch che vive nella natura selvaggia del Wyoming. Un giorno, l’uomo, mentre lotta per la sua terra per la sua famiglia, si troverà al cospetto di un mistero dai tratti soprannaturali.

Attraverso questa vicenda all’apparenza semplice, la serie TV si pone l’intento di analizzare il nostro modo di confrontarci con l’ignoto, raccontando come diverse persone reagiscano a ciò che non conoscono e che non comprendono.

Le vicende raccontate in questa serie televisiva hanno, infatti, inizio quando Royal Abbott si trova a dover fare i conti con la scomparsa della nuora, Rebecca. La situazione precipita però ancora più drasticamente, quando i proprietari del ranch vicino cercheranno di appropriarsi dei loro terreni.

A seguito di questo evento, un’altra serie di situazioni cariche di tensioni causeranno una forte tensione tra i membri della comunità locale. Tuttavia, non solo le persone dovranno affrontare i problemi tipici di una piccola cittadina legati al possesso della propria terra, ma dovranno fare i conti anche con eventi misteriosi: improvvisamente, dal nulla, comparirà una misteriosa e oscura nel centro del terreno.

Mentre Royal Abbot lotta per proteggere la sua famiglia, verranno alla luce segreti misteriosi e inquietanti presagi.

Outer Range serie TV cast

Nel cast della serie TV Outer Range il protagonista è l’attore già citato, Josh Brolin, che veste i panni di Royal Abbot.

La serie televisiva è forte anche di altri attori premiati di successo tra cui Imogen Poots (I Know This Much is True), Lili Taylor (Perry Mason), Tamara Podemski (Four Sheets to the Wind), Lewis Pullman (Top Gun: Maverick), Tom Pelphrey (Ozark), Noah Reid (Schitt’s Creek), Shaun Sipos (Krypton), Isabel Arraiza (The Little Things), Olive Abercrombie (The Haunting of Hill House) e Will Patton (Yellowstone).

Il creatore ed executive producer di Outer Range è Brian Watkins. Al suo fianco vi sono gli executive producer Zev Borow, Heather Rae, Josh Brolin, Robin Sweet, Tony Krantz, Amy Seimetz, Lawrence Trilling e Plan B Entertainment per Amazon Studios. Gli executive producer per Plan B Entertainment sono Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Brad Pitt.

Outer Range serie TV uscita

Vorresti sapere quando esce la serie TV Outer Range? La risposta è che la stagione 1, composta da 8 episodi, è disponibile su Prime Video dal 15 aprile 2022.

La distribuzione segue un rilascio settimanale e i primi 2 episodi sono subito disponibili mentre le successive puntate vengono rilasciate una alla volta, di venerdì.

Outer Range serie TV streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e quindi, adesso sei impaziente di sapere dove vedere Outer Range in streaming? Ti domandi se questa serie TV è disponibile in Italia su Netflix, se si può vedere su Prime Video oppure se va in onda su Sky?

A tal proposito devi sapere che, come anticipato, in Italia i diritti di distribuzione sono stati attualmente affidati a Prime Video: la serie TV disponibile in streaming sulla piattaforma di proprietà di Amazon dall’15 aprile 2022.

Tuttavia, in caso di cambiamenti nella distribuzione, la serie TV potrebbe arrivare nel catalogo di altre piattaforme di streaming come per esempio, oltre a quelle già citate, Disney+. Pertanto, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Outer Range in streaming ita, ti consiglio di visionare i servizi disponibili nel box che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.