Outer banks serie TV copertina

Si fanno chiamare i “Pogues” e sono i protagonisti di Outer Banks, una serie TV teen drama avventurosa e ricca di colpi di scena. In occasione dell’arrivo della nuova stagione, ecco tutto ciò che c’è da sapere sulle avventure di John B e Sarah Cameron.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di Outer Banks, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. Dopodiché ti fornirò anche alcune informazioni relative ai membri del cast e, inoltre, leggendo questa mia guida alla serie TV potrai sapere quando esce Outer Banks 2 e come vederla in streaming. Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te.

Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Outer Banks trama

Outer Banks serie TV trama

La trama della serie TV Outer Banks unisce elementi di genere teen drama a una componente mistery e vede come protagonisti i “Pouges“, un un gruppo di adolescenti che vivono nella California del Nord e, in particolar modo, nella parte più povera e disadattata dell’isola, trascorrendo le giornate in avventure al limite con la legalità.

Il protagonista è John B., un ragazzo che da diversi mesi, ha perso il padre il quale scomparso alla ricerca del fantomatico tesoro della Royal Merchant, una nave da tempo dispersa.

John B. è convinto che il padre possa avergli lasciato degli indizi per ritrovarlo e, pertanto, assieme ai suoi amici (JJ, Kiara e Pope), si lancia in un’avventura. A mettergli i bastoni tra le ruote vi saranno i “Kooks”, i ragazzi ricchi dell’isola.

Riusciranno John B. e i suoi amici a trovare il tesoro oppure si tratta soltanto di una leggenda? Se sei curioso di sapere come finisce Outer Banks ti invito a proseguire la lettura, per avere tutte le informazioni su come vedere in streaming questa serie TV.

Se, invece, sei rimasto affascinato dalle località balneari di questa serie televisiva e ti domandi dov’è girato Outer Banks, sarei felice di sapere che tra le location di questa serie TV vi sono diverse aree del Sud Carolina, come quella di Charleston e la regione del Lowcountry.

Outer Banks cast

OUTERBANKS_Cast

Nel cast della serie TV Outerbanks vi sono alcuni giovani attori statunitensi. A tal proposito, il personaggio di John B è interpretato da Chase Stokes mentre se ti domandi chi è JJ di Outer Banks ti interesserà sapere che questo personaggio è interpretato da Rudy Pankow.

Il ruolo di Sarah Cameron in Outer Banks, invece, è affidato a Madelyne Cline e il personaggio di Kiara è interpretato da Madison Bailey. Invece, Jonathan Daviss è Pope mentre il personaggio di Topper è interpretato da Austin North.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, invece, Charles Esten è Ward Cameron mentre Drew Starkey è Rafe Cameron.

Outer Banks trailer ita

Qui di seguito puoi vedere il trailer della prima stagione di Outer Banks.

Quando esce Outer Banks 2 trailer?

Il trailer della seconda stagione di Outer Banks, chiamata anche Outer Banks 2, è disponibile. Per dare una prima occhiata al ritorno dei Pogue, ti invito alla visione del filmato che trovi qui di seguito allegato. Buona visione!

Quante stagioni ha Outer Banks?

Quante stagioni ha Outer Banks

La prima stagione di Outer Banks è composta da 10 episodi ma la serie è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione. A tal proposito, se vuoi sapere quando uscirà la stagione 2 di Outer Banks la risposta è che l’uscita di Outer Banks 2 è prevista per il 30 luglio 2021.

Outer Banks streaming ita

Outer Banks streaming ita

Non vedi l’ora di vedere i nuovi episodi di Outer Banks e, quindi, ti domandi dove vedere Outer Banks in streaming sub ita? A tal proposito devi sapere che si tratta di una serie TV la cui uscita è prevista in streaming su Netflix.

Pertanto, per vedere Outer Banks 2 in streaming ita, devi possedere un abbonamento al servizio di streaming Netflix i cui costi partono da 7,99€/mese.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

Se sei indeciso se abbonarti o meno, visto che, al momento attuale, non è disponibile una prova gratuita, immagino che vorrai saperne di più quali sono gli altri film e le altre serie TV disponibili a catalogo.

In tal caso, ti consiglio di leggere i miei articoli dedicati ai ai migliori film e alle migliori serie TV di Netflix, in modo da farti un’idea sugli altri prodotti che ti consiglio di non perdere.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.