Oscuro Desiderio Netflix

Oscuro desiderio racconta la storia di Alma, una donna sposata che cede a una notte di passione, scoprendo poi che, l’aver ceduto in tentazione, ha causato una tragedia. Come dici? Adori le serie TV contraddistinte da personaggi sensuali e seducenti, ricche di suspence e di momenti adrenalinici (come per esempio Sex/Life), ma non hai mai visto gli episodi di questa serie televisiva? Beh, allora si può sapere che cosa stai aspettando? Continua a leggere, per saperne di più su Oscuro Desiderio (Oscuro Deseo), un prodotto televisivo messicano che ha tenuto incollati allo schermo 35 milioni di spettatori, scalando le classifiche delle serie TV non in lingua inglese più viste su Netflix.

Detto ciò, ti interesserà sapere che, nei prossimi capitoli di questo mio articolo, troverai tutte le informazioni che ti servono per iniziare la visione di questa serie TV. ma anche quelle relative all’uscita della nuova stagione. Nel dettaglio, ti parlerò della trama di questa serie TV e ti fornirò alcune informazioni relative ai principali membri del cast. Potrai anche vedere il trailer di questa serie televisiva Netflix, in modo da farti un’idea più precisa della storia che racconta e, a seguire, ti parlerò delle stagioni e degli episodi da cui questa serie televisiva è composta. Infine, dato che immagino che sarai particolarmente impaziente iniziare la visione, ti spiegherò come e dove vedere Oscuro desiderio in italiano, fornendoti tutte le informazioni sulla disponibilità in streaming di questa serie thriller ed erotica.

Arrivati a questo punto, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Oscuro desiderio serie TV trama episodi

Oscuro Desiderio trama

Oscuro desiderio è una serie TV messicana di genere thriller ad alto tasso di erotismo che racconta la storia di Alma, una professoressa di giurisprudenza sposata da diversi anni con Leonardo, un uomo sempre distante, a causa dei suoi numerosi impegni lavorativi.

Nonostante l’assenza, il marito è, almeno all’apparenza, un uomo fedele e sincero e la coppia ha anche una figlia, Zoe. Un giorno, però, Alma ascolta per caso una telefonata equivoca del marito e, in presa ai dubbi e ai sospetti, decide di far visita a un’amica da poco divorziata, che la trascina in un nightclub, per una serata di follie e divertimenti senza pensieri.

Durante la festa, Alma conosce Dario, uno studente universitario giovane ed affascinante con il quale trascorrerà, inevitabilmente, una folle notte di passione, preda di un oscuro desiderio. Il giorno dopo, però, Alma è decisamente pentita del suo gesto e, tornata a casa dal marito e dalla figlia, è determinata a lasciarsi alle spalle una volta per tutte l’errore commesso.

Purtroppo però, ogni azione ha sempre una diretta conseguenza e Alma non riuscirà più a ritrovare la felicità coniugale: quella che avrebbe dovuto essere soltanto una folle e proibita notte di passione, si trasforma, all’improvviso, in una pericolosa ossessione.

Da quel momento in poi, inoltre, la vita di Alma cambierà drasticamente: la sua nascente relazione con Dario porterà alla rivelazione di una serie di segreti che, irrimediabilmente, legheranno tutte le persone coinvolte in questo triangolo amoroso.

Arrivati a questo punto, immagino che stai fremendo dalla voglia di sapere come finisce Oscuro desiderio: in tal caso, ti invito a proseguire la lettura, per saperne di più sulle stagioni e sugli episodi da qui questa serie televisiva è composta.

Oscuro desiderio cast

Oscuro Desiderio cast

Vorresti sapere chi sono gli attori e le attrici principali della serie TV Oscuro desiderio? In tal caso ti interesserà sapere che Maite Perroni interpreta il personaggio di Alma mentre Alejandro Speitzer è l’attore che veste i panni di Dario.

Il personaggio di Leonardo, il marito di Alma, è interpretato da Jorge Poza mentre Erik Hayser è Esteban, il fratello di Leonardo.

Qui di seguito trovi ulteriori dettagli sul cast.

  • Maite Perroni è Alma Solares, una professoressa di legge che inizia una relazione con Darío alle spalle della sua famiglia.
  • Erik Hayser è Esteban Solares, un agente di polizia e fratello di Leonardo, zio di Zoe e cognato di Alma.
  • Alejandro Speitzer è Darío Guerra, uno studente universitario e meccanico che frequenta la classe di Alma e inizia a innamorarsi di lei.
  • María Fernanda Yepes è Brenda Castillo, la migliore amica di Alma.
  • Regina Pavón nel ruolo di Zoe Solares, la figlia ribelle di Alma e Leonardo e nipote di Esteban.
  • Jorge Poza è Leonardo Solares, un giudice molto rispettato e marito di Alma, fratello di Esteban e padre di Zoe.
  • Catherine Siachoque nel ruolo di Lys Antoine (stagione 2)
  • Arturo Barba (stagione 2)
  • Ariana Saavedra (stagione 2)
  • Paulina Matos interpreta Edith Ballesteros, l’assistente di Leonardo che Alma inizialmente pensava fosse l’amante di suo marito.
  • Claudia Pineda è Garcia
  • Samantha Orozco è Rosalba
  • Magali Boysselle è la terapista

Oscuro desiderio trailer

Il trailer della serie TV Oscuro desiderio è stato pubblicato su YouTube da Netflix. Il filmato, che puoi vedere qui di seguito allegato, è accompagnato dalla seguente sinossi:

“Alma, una donna sposata, vive una notte di passione con un uomo molto più giovane di lei, pensando che sarebbe stato solo un incontro casuale. Tuttavia, un tragico evento la fa dubitare anche della sua cerchia più stretta.”

Oscuro Deseo | Tráiler oficial | Netflix

Oscuro desiderio quante stagioni

Oscuro desiderio stagioni

Ti stai interrogando su quante stagioni e quanti episodi ci siano per la serie TV Oscuro desiderio? La risposta è che questa serie TV messicana di Netflix è composta da 2 stagioni.

Oscuro desiderio 1, la prima stagione, è formata da 18 episodi ed è uscita su Netflix il 15 luglio 2020.

Il colosso di streaming ha, in seguito, annunciato che Oscuro desiderio 2 si farà. Pertanto se ti domandi quando esce Oscuro desiderio 2 sarai felice di sapere che la stagione 2 esce in Italia il 2 febbraio 2022.

Ti domandi se ci sarà Oscuro desiderio 3? In tal caso, la risposta negativa: Netflix ha già annunciato che la seconda stagione sarà quella conclusiva per le avventure amorose di Alma, Dario e Leonardo.

Oscuro desiderio streaming italiano

Oscuro Desiderio streaming

Vorresti sapere dove vedere Oscuro desiderio in italiano perché non vedi l’ora di vedere Oscuro desiderio in streaming? Ti domandi se Oscuro desiderio è disponibile in streaming ita su Netflix oppure se questa serie TV si può vedere su Prime Video?

Nell’attesa di vedere Oscuro desiderio 2 in streaming vorresti recuperare Oscuro desiderio Stagione 1 in streaming?

In tal caso devi sapere che, come anticipato, questa serie TV messicana è prodotta da Argos Comunicación per Netflix. Pertanto, per vederla in streaming, devi possedere un abbonamento a questo famoso servizio dedicato alla visione di film e serie TV on demand.

Successivamente, però, i diritti di distribuzione della serie televisiva potrebbero essere venduti ad altre aziende; pertanto ti suggerisco di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, per sapere dove vedere Oscuro desiderio in Italia.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.