Orphan 2 First Kill

Le terrificanti uccisioni dell’orfana Esther continuano con Orphan: First Kill, film horror noto anche come Orphan 2 e prequel del film Orphan, poiché incentrato sulle origini della bambina omicida Esther Albright.

Quindi, se non vedi l’ora di vedere il ritorno sullo schermo dell’attrice Isabelle Fuhrman, allora questo film fa decisamente al caso tuo. Sicuramente è un film da non perdere, in particolar modo se ami le serie TV e i film di questo genere come, per esempio, Crimes of the FutureNopeX – A Sexy Horror StoryMidnight MassAmerican Horror Story e The Haunting.

Pertanto, in occasione dell’uscita in streaming di questa attesa pellicola, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli ti parlerò nel dettaglio della trama del film e dei principali membri del cast. A seguire, potrai vedere il trailer, sapere quando esce al cinema, quando esce in Italia e dove vedere Orphan: First Kill in streaming.

Orphan: First Kill trama

Originariamente noto con il titolo provvisorio di Esther, Orphan: First Kill è un film horror psicologico che funge da prequel al film del 2009, Orphan.

Comunemente noto anche come Orphan 2, il film Orphan: First Kill segue le vicende dell’orfana Leena Klamme che, fuggita da una struttura psichiatrica, scappa fino ad arrivare in America, fingendo di essere Esther Albright, la figlia scomparsa di una famiglia benestante.

Tuttavia, una serie di eventi inaspettati scateneranno la sua furia omicida e la famiglia ospitante si troverà a dover fronteggiare una forza malvagia senza eguali.

Orphan: First Kill cast

Nel cast del film Orphan: First Kill torna l’attrice Isabelle Fuhrman nel ruolo di Leena Klammer/Esther Albright. Per quanto riguarda la versione più giovane di Esther, invece, a interpretarla vi è l’attrice Kennedy Irwin.

Tra gli altri interpreti più importanti troviamo Julia Stiles (Riviera) nel ruolo di Tricia Albrightl e Rossif Sutherland nel ruolo di Allen Albright. Invece, Matthew Finlan è nel film con il ruolo di Gunnar Albright.

Altri personaggi secondari sono l’ispettore Donnan, interpretato da Hiro Kanagawa e il Dr. Sager interpretato da Samantha Walkes. Infine, Jade Michael è nel film nel ruolo di Madison.

Orphan 2 uscita Italia

Non vedi l’ora di vedere Orphan: First Kill e, quindi, vuoi sapere quando esce al cinema? A tal proposito devi sapere che, negli Stati Uniti, il prequel del film Orphan viene distribuito in alcune sale in maniera limitata e, in contemporanea in streaming su Paramount+, il 19 agosto 2022.

Per quanto riguarda l’Italia, invece, al momento la data d’uscita non è nota. Tuttavia, dal 15 settembre 2022, il servizio di streaming Paramount+ arriva in Italia; pertanto è possibile presumere che Orphan: First Kill arrivi prossimamente anche nel nostro paese.

Orphan: First Kill trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer in lingua originale inglese del film Orphan: First Kill, noto anche come Orphan 2, sebbene si tratti di un film prequel.

ORPHAN: FIRST KILL | Official Trailer | Paramount Movies

Orphan: First Kill streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Orphan: First Kill? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, l’uscita del film Orphan: First Kill è ancora inedita. Tuttavia, se ora stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Orphan: First Kill in streaming ita o su dove vedere Orphan: First Kill in streaming eng sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.