Operazione Speciale_Lioness

Zoe Saldaña e Laysla De Oliveira sono le lionesse protagoniste di Operazione Speciale: Lioness, una serie TV in streaming su Paramount+ di genere thriller e di spionaggio che segue la vita di due agenti segreti incaricati di smantellare una cellula terroristica.

Creata da Taylor Sheridan, sceneggiatore televisivo di successo di genere western come Yellowstone e i suoi spin-off, come 1923 e 1883 oltre che acclamato per la serie TV Tulsa King, è un dramma televisivo che è ispirato a un vero programma militare statunitense.

Detto ciò, se sei curioso di saperne di più al riguardo, ti invito caldamente a proseguire nella lettura di questo mio articolo di approfondimento. A seguire, infatti, ti fornirò tutte le informazioni necessarie su questa serie televisiva, nota anche con il titolo in lingua originale, Special Ops: Lioness, in modo da permetterti di arrivare preparato alla visione. Nei prossimi paragrafi, infatti, sarai introdotto alla trama della serie TV e scoprirai di cosa parla e perché vale la pena vederla. Successivamente, ti fornirò dettagli sul cast, ti informerò sulla data di uscita degli episodi e, infine, ti spiegherò dove vedere Operazione Speciale: Lioness in streaming.

Operazione Speciale: Lioness (Special Ops: Lioness) trama

Forte di un cast di talento che include Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira, Michael Kelly, Morgan Freeman e Nicole Kidman, Special Ops: Lioness prende ispirazione da un vero programma militare degli Stati Uniti.

La serie si concentra sulla vita di Joe (interpretata da Saldaña), una figura di spicco della CIA impegnata nella lotta al terrorismo, mentre cerca di trovare un equilibrio tra la sua vita personale e professionale.

Il programma Lioness, supervisionato da Kaitlyn Meade (Kidman) e Donald Westfield (Kelly), recluta l’audace Marine Raider Cruz (De Oliveira) per lavorare sotto copertura insieme a Joe, infiltrandosi tra i potenti del terrorismo di Stato e questo sforzo congiunto della CIA mira a prevenire un altro 11 settembre.

Se hai amato le serie TV di Taylor Sheridan prepararti a un’altra storia avvincente e coinvolgente, portata in vita da un cast di attori straordinari.

Operazione Speciale: Lioness (Special Ops: Lioness) cast

Nel cast della serie TV Operazione Speciale: Lioness troviamo una serie di attori talentuosi che danno vita ai personaggi principali. Zoe Saldaña interpreta il ruolo di Joe, una figura di spicco della CIA e Laysla De Oliveira, invece, incarna Cruz Manuelos, un audace Marine Raider; Dave Annable interpreta Neil, Jill Wagner è Bobby, LaMonica Garrett è Two Cups, James Jordan è Tucker, Austin Hébert è Randy, Jonah Wharton è Tex e Hannah Love Lanier interpreta Kate.

Tra i volti noti del cast, spiccano anche Nicole Kidman nel ruolo di Kaitlyn Meade, Morgan Freeman come Edwin Mullins, Michael Kelly nel ruolo di Byron Westfield, Ray Corasani interpreta Ehsan, Sam Asghari è Kamal, Carla Mansour è Malika, Adam Budron interpreta Sami e Martin Donovan è Errol Meade.

Operazione Speciale: Lioness (Special Ops: Lioness) trailer

Ricordati per cosa stai combattendo. Operazione Speciale: Lioness è la nuova serie TV creata da Taylor Sheridan. Guarda il trailer tramite il video qui di seguito allegato.

Operazione Speciale: Lioness | Teaser Trailer Ufficiale ITA  - Paramount+

Operazione Speciale: Lioness (Special Ops: Lioness) uscita Italia

Se non vedi l’ora di vedere Special Ops: Lioness sarai felice di sapere che la data d’uscita della stagione 1, formata da 8 episodi, è già stata annunciata. Negli Stati Uniti e in Italia (dove verrà distribuita con il titolo di con il titolo di Operazione Speciale: Lioness) la serie TV fa il suo debutto in streaming su Paramount+, dal 23 luglio 2023.

Operazione Speciale: Lioness (Special Ops: Lioness) streaming ita

Questo mio articolo ha suscitato la tua curiosità e desideri sapere dove vedere Operazione Speciale: Lioness in streaming in italiano? Preferiresti vederla in lingua originale e, quindi, ti domandi dove vedere Special Ops: Lioness in inglese con i sottotitoli in italiano? In tal caso potresti giustamente domandarti se questa serie TV è disponibile su Netflix o se è possibile vederla gratis, usufruendo della versione di prova di 30 giorni di Prime Video.

La risposta è molto semplice, in Italia, attualmente la serie TV Operazione Speciale: Lioness è disponibile per lo streaming su Paramount+, un servizio di video on demand accessibile tramite il suo sito ufficiale o come canale aggiuntivo su Prime Video.

Tuttavia, è importante tenere presente che i diritti di distribuzione possono subire frequenti cambiamenti, rendendo incerta la disponibilità di una serie TV o di un film in streaming. Quindi, per rimanere costantemente aggiornato sulla disponibilità di Operazione Speciale: Lioness in streaming in italiano o sugli episodi di Special Ops: Lioness in inglese con i sub ita, ti suggerisco di fare riferimento al riquadro dedicato allo streaming presente qui di seguito. Ti auguro una buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.