Only Murders in the building

Only Murders In The Building è una serie TV comedy-mystery che vede come protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez nei panni di Charles, Oliver e Mabel, dei fanatici del true crime che fanno squadra per risolvere un macabro omicidio nel loro condominio di New York. Ma mentre diventano sempre più invischiati nel mistero, iniziano a rendersi conto che il killer potrebbe essere tra loro…

In occasione dell’uscita in Italia della nuova stagione, ecco tutto quello che c’è da sapere su Only Murders In The Building: la trama, il cast, la data d’uscita in Italia delle stagioni e dove vederla in streaming in italiano o in streaming in inglese con i sottotitoli.

Only Murders in the Building trama

Only Murders in the building trama

La trama di Only Murders In The Builiding vede come protagonisti gli sconosciuti Charles, Oliver e Mabel che hanno in comune soltanto due cose: un esclusivo condominio dell’Upper West Side di New York e un’ossessione per le storie di true crime. Ma quando una morte brutale si verifica nel loro palazzo, il trio decide di mettere in pratica la loro profonda conoscenza del “vero crimine”, per investigare sull’omicidio in prima persona.

Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i detective improvvisati iniziano a svelare i complessi segreti dell’edificio, che risalgono ad anni addietro.

Se a questo si aggiungono le bugie sconvolgenti che si raccontano l’un l’altro, ecco che la scena è pronta per un intrigo e un mistero. Ben presto, però, i tre detective dilettanti si renderanno conto che il killer potrebbe vivere in mezzo a loro e si metteranno in un pericolo imminente. Riusciranno a svelare gli indizi che si susseguono, prima che sia troppo tardi?

Only Murders In The Building trailer

Tre sconosciuti appassionati di true crime si improvvisano detective: ma la loro passione per le storie di vero crimine sarà sufficiente a risolvere un omicidio misterioso?

È stato rilasciato il trailer ufficiale di Only Murders In The Building. Puoi vederlo qui di seguito allegato.

Disney+ | Only Murders in the Building - In Streaming dal 31 Agosto

Only Murders in the Building episodi e stagioni

Only Murders In The Building è una serie comica in 10 episodi sul tema degli omicidi, che debutta il 31 agosto su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+, nella sezione Star, in Italia.

Vorresti sapere se ci sarà Only Murders in the Building season 2? La risposta è affermativa: la serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione: i nuovi episodi escono il 28 giugno 2022 su Disney+.

Inoltre ti dirò di più; le avventure dei condomini dell’Arcadia non finisco qui: Only Murders In The Building torna con una stagione 3 in arrivo nel 2023, sempre su Disney+. La data d’uscita degli episodi Only Murders In The Building 3 è fissata per l’8 agosto 2023.

C’è una buona notizia: Only Murders in the Building 4 si farà: la serie TV è stata rinnovata per una quarta stagione.

Only Murders in the Building cast

Only Murders in the building cast

Steve Martin ha il ruolo di Charles:

La leggenda della commedia americana Steve Martin interpreta Charles in Only Murders In The Building. L’attore è stato il pilastro della commedia negli anni ’80 e ’90, recitando in grandi successi del cinema americano. Steve Martin, così come il suo personaggio, è un appassionato di podcast di genere true crime.

Selena Gomez ha il ruolo di Mabel:

Selena Gomez recita da quando era bambina e ha iniziato la sua carriera nello show per bambini Barney & Friends nel 1992, accanto a Demi Lovato. Successivamente, è diventata famosa per il ruolo di Alex Russo nella serie TV di successo I maghi di Waverly, prima di iniziare la carriera di cantante.

Martin Short è nella serie TV con il ruolo di Oliver:

Martin Short, che interpreta Oliver, ha già recitato accanto a Steve Martin, quando entrambi sono apparsi nel film del 1986 I tre amigos! e nel film Il padre della sposa.

La serie TV è stata scritta da Steve Martin, Dan Fogelman (il produttore noto per This Is Us) e John Hoffman (produttore e sceneggiatore anche di Grace & Frankie). Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez sono anche tra i produttori esecutivi dello show.

Only Murders In The Building streaming ita

Only Murders in the building streaming

Questa serie TV ti incuriosisce e, pertanto ti domandi dove vedere dove vedere Only Murders In The Building in streaming ita? Ti domandi se questa serie TV è disponibile su Netflix, oppure se si può vedere gratis su Prime Video, approfittando della versione di prova gratuita del servizio di Amazon?

A tal proposito, non preoccuparti, la risposta è molto semplice: negli Stati Uniti, la serie TV è distribuita su Hulu, mentre in Italia è possibile guardare Only Murders In The Building in streaming in esclusiva su Disney+. Quindi, assicurati di avere un abbonamento attivo, per poter guardare gli episodi di questa serie televisiva di genere comedy e mystery, che sono anche disponibili in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Settembre 2024

only murders in the building 1

Disney+ costa 8,99€/mese o 89,99€/anno: a tal proposito, nel caso in cui volessi saperne di più su questo servizio, ti invito alla lettura del mio articolo su come funziona Disney+.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.