Only Murders in the building

Only Murders In The Building è l’attesissima comedy-mystery disponibile nella sezione Star di Disney+ in Italia. Con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez nei panni di Charles, Oliver e Mabel, dei fanatici del true crime che fanno squadra per risolvere un macabro omicidio nel loro condominio di New York. Ma mentre diventano sempre più invischiati nel mistero, iniziano a rendersi conto che il killer potrebbe essere tra loro…

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Only Murders In The Building.

Di cosa parla Only Murders In The Builiding?

Only Murders in the building trama

La trama di Only Murders In The Builiding vede come protagonisti gli sconosciuti Charles, Oliver e Mabel che hanno in comune soltanto due cose: un esclusivo condominio dell’Upper West Side di New York e un’ossessione per le storie di true crime. Ma quando una morte brutale si verifica nel loro palazzo, il trio decide di mettere in pratica la loro profonda conoscenza del “vero crimine”, per investigare sull’omicidio in prima persona.

Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i detective improvvisati iniziano a svelare i complessi segreti dell’edificio, che risalgono ad anni addietro.

Se a questo si aggiungono le bugie sconvolgenti che si raccontano l’un l’altro, ecco che la scena è pronta per un intrigo e un mistero. Ben presto, però, i tre detective dilettanti si renderanno conto che il killer potrebbe vivere in mezzo a loro e si metteranno in un pericolo imminente. Riusciranno a svelare gli indizi che si susseguono, prima che sia troppo tardi?

C’è un trailer di Only Murders In The Building?

È stato rilasciato il trailer ufficiale di Only Murders In The Building. Puoi vederlo qui di seguito allegato.

Quando esce Only Murders In The Building?

Only Murders In The Building è una serie comica in 10 episodi sul tema degli omicidi, che debutta il 31 agosto su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+, nella sezione Star, in Italia.

Chi fa parte del cast di Only Murders In The Building?

Only Murders in the building cast

Steve Martin ha il ruolo di Charles:

La leggenda della commedia americana Steve Martin interpreta Charles in Only Murders In The Building. L’attore è stato il pilastro della commedia negli anni ’80 e ’90, recitando in grandi successi del cinema americano. Steve Martin, così come il suo personaggio, è un appassionato di podcast di genere true crime.

Selena Gomez ha il ruolo di Mabel:

Selena Gomez recita da quando era bambina e ha iniziato la sua carriera nello show per bambini Barney & Friends nel 1992, accanto a Demi Lovato. Successivamente, è diventata famosa per il ruolo di Alex Russo nella serie TV di successo I maghi di Waverly, prima di iniziare la carriera di cantante.

Martin Short è nella serie TV con il ruolo di Oliver:

Martin Short, che interpreta Oliver, ha già recitato accanto a Steve Martin, quando entrambi sono apparsi nel film del 1986 I tre amigos! e nel film Il padre della sposa.

La serie TV è stata scritta da Steve Martin, Dan Fogelman (il produttore noto per This Is Us) e John Hoffman (produttore e sceneggiatore anche di Grace & Frankie). Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez sono anche tra i produttori esecutivi dello show.

Dove vedere Only Murders In The Building in streaming?

Only Murders in the building streaming

Questa serie TV ti incuriosisce e, pertanto ti domandi dove vedere dove vedere Only Murders In The Building in streaming? La risposta è molto semplice.

Negli Stati Uniti, la serie TV è distribuita su Hulu, mentre in Italia è possibile guardare Only Murders In The Building in streaming in esclusiva su Disney+. Quindi, assicurati di avere un abbonamento attivo, per poter guardare gli episodi di questa serie televisiva di genere comedy e mystery.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

Disney+ costa 8,99€/mese o 89,99€/anno: a tal proposito, nel caso in cui volessi saperne di più su questo servizio, ti invito alla lettura del mio articolo su come funziona Disney+.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.