one punch man

One-Punch Man è un anime tratto dall’omonimo manga realizzato da ONE, e segue la vita di Saitama un eroe che dopo faticosi e costanti allenamenti riesce a sconfiggere tutti i suoi nemici con la forza di un solo pugno.

Questa serie a fumetti è diventata famosa rapidamente e l’anime che ne è stato realizzato ha ottenuto un ottimo successo da parte di tutti gli appassionati dei prodotti televisivi giapponesi. Pertanto, se anche tu sei un appassionato di anime e, tra i tuoi preferiti vi sono One Piece, My Hero Academia, Demon Slayer, L’attacco dei giganti, Aggretsuko, Cyberpunk Edgerunners o Neon Genenis Evangelion, questo è l’articolo che fa decisamente al caso tuo.

Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò più in dettaglio della trama di One-Punch Man oltre che del manga e dell’anime, in modo che tu possa saperne di più sui volumi di questa serie a fumetti e su dove vedere l’anime di One-Punch Man in streaming. Continua, quindi, a leggere, per maggiori informazioni al riguardo.

One-Punch Man manga

Come anticipato, One-Punch Man è un manga che racconta la storia di Saitama, un supereroe che, poiché può sconfiggere qualsiasi avversario con un solo pugno…ormai divenuto invincibile, si annoia per la mancanza di sfide.

Il manga è composto da più di 25 volumi: la sua uscita in Italia è stata per la prima volta annunciata dalla Panini Comics per Planet Manga al Lucca Comics & Games 2015 e il primo volume è stato pubblicato il 14 aprile 2016.

I volumi sono ancora in corso di pubblicazione ma puoi comprare tutti quelli attualmente disponibili (e anche quelli in arrivo, man mano che usciranno), su Amazon.

One-Punch Man anime

La storia dell’anime di One-Punch Man segue quella del manga ed è incentrata sulla vita di Saitama, un ragazzo di 25 anni che dopo una serie di costanti ed estenuanti allenamenti, ha finalmente raggiunto il suo obiettivo: essere un eroe talmente forte da poter sconfiggere tutti i suoi nemici con un solo pugno.

Tuttavia, l’essere diventato ormai praticamente invincibile ha reso Saitama una persona terribilmente annoiata e prossima alla depressione. Per risollevarsi, il ragazzo entrerà a far parte dell’Associazione Eroi, un’organizzazione che si pone l’obiettivo di riunire gli eroi più famosi e potenti per combattere i nemici.

D’ora in avanti, quindi, il nuovo obiettivo di Saitama sarà quindi quello di scalare le classifiche e diventare uno degli eroi più popolari.

One-Punch Man episodi

Al momento attuale, questa serie televisiva animata giapponese è composta da 3 stagioni. In Italia, la stagione 1 di One-Punch Man è stata trasmessa in streaming, in contemporanea con il Giappone su VVVVID a partire dal 5 ottobre 2015, per poi venire doppiata in italiano dal 12 gennaio 2016.

La stagione 2, invece, è stata trasmessa in Giappone dal 9 aprile al 2 luglio 2019 e in Italia è stata distribuita in home video il 21 luglio 2021.

One-Punch Man è stato rinnovato per una stagione 3 e, a tal proposito, se ti domandi quando esce One-Punch Man 3 sarai felice di sapere che i nuovi episodi dovrebbero arrivare tra aprile e luglio del 2023.

One-Punch Man: dove vederlo in streaming

Sei un appassionato di anime e, quindi, ti domandi dove vedere One-Punch Man? Più nello specifico, vorresti sapere come vedere One-Punch Man in italiano gratis e ti domandi se, in Italia, gli episodi sono disponibili in streaming in italiano oppure in streaming sub ita su Crunchyroll?

A tal proposito, devi sapere che, a causa della frammentazione dei diritti di distribuzione, One-Punch Man potrebbe essere disponibile in streaming su diverse piattaforme e, per tal motivo, le stagioni potrebbero essere divise tra servizi di streaming di video on demand, come per esempio NetflixVVVVID o Prime Video, giusto per citare i più famosi.

Le puntate di One-Punch Man potrebbero, quindi, essere disponibili anche su Crunchyroll, un servizio di streaming dedicato alla visione di anime che è fruibile gratuitamente, anche senza registrazione, con interruzioni pubblicitarie. In alternativa, è disponibile un piano in abbonamento che offre l’accesso illimitato a tutti i contenuti della piattaforma senza pubblicità e si può provare gratuitamente per 14 giorni.

Pertanto, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere One-Punch Man in streaming e quindi, per sapere dove gli episodi e le stagioni sono disponibili, fai al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito: in questo modo puoi sapere dove vedere One-Punch Man in streaming ita o dove vedere One-Punch Man in streaming sub ita. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.