
Netflix Italia ha pubblicato un divertente video in cui i protagonisti della serie live action di One Piece si cimentano nella lingua italiana. Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar si sono sfidati nel recitare il testo de “La canzone del capitano” di DJ Francesco e la sigla di “Mare Fuori”. Chi avrebbe mai pensato di sentire Monkey D. Rufy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji parlare italiano?
I cinque attori hanno partecipato a una serie di prove divertenti, mettendo alla prova la loro conoscenza della lingua italiana. Nella prima prova, hanno dovuto indovinare il significato del ritornello “Porta in alto la mano, segui il tuo capitano” del singolo di debutto di DJ Francesco, che è stato un tormentone dell’estate nel 2003.
Successivamente, hanno affrontato dei proverbio famosi come “Chi trova un amico trova un tesoro” e il detto “Chi non muore si rivede“. Infine, hanno dovuto indovinare il significato della celebre frase della sigla di “Mare Fuori”, “Nun te preoccupa guaglio, c sta o mar for“.
Nel frattempo, la serie live action di One Piece continua ad essere molto popolare tra il pubblico e si è posizionata come una delle produzioni più viste su Netflix Italia. Gli 8 episodi seguono la Ciurma di Cappello di paglia nella loro avventura alla ricerca del tesoro di Gol D. Roger, il re dei pirati. Non ci sono ancora conferme ufficiali sulla seconda stagione, ma gli appassionati della serie non vedono l’ora di scoprire cosa succederà successivamente.
Ecco il video in cui il cast il cast si esibisce cantando la sigla di Mare Fuori e la hit di DJ Francesco!
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.