on becoming a god serie TV

Kristen Dunst è Krystal Stubbs in On Becoming a God, serie TV che racconta la storia di una dipendente di un’azienda di marketing piramidale, che ha portato la sua famiglia alla rovina. In occasione dell’arrivo in Italia di questa serie TV di genere dark comedy, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie TV prodotta da George Clooney.

On Becoming a God in Central Florida trama

on becoming a god serie TV trama

On Becoming a God, nota anche con il titolo originale, On Becoming a God in Central Florida, è un’originale serie TV di genere dark comedy che vede come protagonista l’attrice Kristen Dunst (Il potere del cane).

L’attrice interpreta il personaggio di Krystal Stubbs, una vedova che vive in Florida agli inizi degli anni ’90. La donna è una dipendente a basso reddito di un parco acquatico di Greater Orlando e, rimasta sola oltre che piena di debiti, deciderà di riprendere in mano un business alquanto rischioso: quello del marketing multi-livello, noto anche come marketing piramidale.

L’attività lavorativa, inizialmente intrapresa dal suo caparbio e defunto marito, la trasformerà in una spietata donna d’affari, disposta a tutto, pur di risollevarsi dalla profonda crisi finanziaria.

On Becoming a God in Central Florida cast

on becoming a god cast

Nel cast di questa assurda ma coinvolgente serie TV di genere commedia, l’attrice Kirsten Dunst veste il ruolo della protagonista. Affianco a lei, nel cast anche Théodore Pellerin nei panni di Cody Bonar e Mel Rodriguez nel ruolo di Ernie Gomes.

Qui di seguito trovi l’elenco completo degli interpreti con i nomi dei personaggi che interpretano sullo schermo.

  • Kirsten Dunst: Krystal Stubbs
  • Théodore Pellerin: Cody Bonar
  • Mel Rodriguez: Ernie Gomes
  • Beth Ditto: Bets Gomes
  • Ted Levine: Obie Garbeau II

On Becoming a God season 2

La stagione 1 di On Becoming a God in Central Florida è andata in onda negli Stati Uniti su Showtime dal 25 agosto al 20 ottobre 2020. In Italia, invece, è stata distribuita su TIMVision, dal 18 giugno al 16 luglio 2020. Dal 15 gennaio 2022, invece, la prima stagione di On Becoming a God è disponibile in streaming su Netflix.

A seguito delle interessanti premesse sollevate con la season 1, in molti si sono domandati se ci sarà una season 2 di On Becoming a God. A tal proposito la risposta è che la serie TV era stata rinnovata per una seconda stagione ma, a causa della pandemia di COVID-19, la stagione 2 non si farà: On Becoming a God in Central Florida è, quindi, stata cancellata al termine della prima stagione.

On Becoming a God streaming ita

on becoming a god streaming

La storia di questa serie TV di genere dark comedy ti incuriosisce e, per questo motivo, ti domandi dove vedere in Italia On Becoming a God in Central Florida? La risposta è che la serie TV è stata resa disponibile in streaming su TIMVision e, in seguito, su Netflix.

Tuttavia, i diritti di distribuzione potrebbero essere nuovamente soggetti a cambiamenti e, per tal motivo, questa serie TV potrebbe arrivare nel catalogo di Prime Video o in quello di Sky/NOW. Pertanto, fai riferimento al riquadro dello streaming che puoi vedere qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere On Becoming a God in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.