Omicidio nel West End

Omicidio nel West End è un film giallo ambientato a Londra nel 1953 e i protagonisti sono Saoirse Ronan e Sam Rockwell nei panni di due agenti della polizia che investigano su una serie di misteriose morti.

Noto anche con il titolo originale in lingua inglese See How They Run, questo film di genere giallo/commedia è perfetto per gli amanti delle storie incentrate su omicidi misteriosi, in pieno stile Agatha Christie. Quindi, se per esempio ami il film Knives Out e il sequel Glass Onion, questa pellicola fa sicuramente al caso tuo.

Pertanto, ti consiglio assolutamente di continuare leggere, in modo da saperne di più su questa storia coinvolgente e imprevedibile: nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò della trama, raccontandoti di cosa parla; a seguire potrai trovare anche le informazioni relative ai principali membri del cast, potrai vedere il trailer e sapere quando esce in Italia questo film. Infine, ti spiegherò dove vedere Omicidio nel West End in streaming.

Omicidio nel West End trama

La trama del film Omicidio nel West End è ambientata a Londra, nel 1953 e gli eventi hanno inizio quando un produttore decide di realizzare l’adattamento cinematografico dell’opera teatrale Trappola per topi di Agatha Christie.

Tuttavia la situazione precipita drasticamente quando diversi membri della troupe iniziano a morire misteriosamente e, a seguito di questo tragico evento gli agenti della polizia britannica Stoppard e Stalker iniziano a indagare, mettendosi sulle tracce dell’assassino.

Il film Omicidio nel West End non è tratto da un libro di Agatha Christie ma sicuramente questa pellicola è un omaggio alle opere della nota scrittrice e drammaturga britannica. A questo link trovi il trailer del film.

Omicidio nel West End cast

Come anticipato, nel cast del film spicca la presenza di diversi attori piuttosto noti sul grande e piccolo schermo: tra i protagonisti troviamo Sam Rockwell nel ruolo dell’Ispettore Stoppard, Saoirse Ronan (Piccole Donne) nei panni dell’Agente Stalker e Adrien Brody (Peaky Blinders) con il ruolo di Leo Köpernick. Tra gli altri interpreti rilevanti vi è anche Ruth Wilson (Queste oscure materie) nelle vesti di Petula Spencer.

Omicidio nel West End uscita

Per quanto riguarda l’uscita in Italia del film Omicidio nel West End devi sapere che la pellicola è distribuita il 29 settembre 2022 da Searchlight Pictures che ha poi reso disponibile in film in streaming su Disney+.

Omicidio nel West End streaming ita

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Omicidio nel West End e, per questo motivo, ti domandi dove vedere in alta definizione il film Omicidio nel West End in streaming ita o sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix. Infatti, il film, distribuito da Searchlight Pictures è in streaming su Disney+, la piattaforma di streaming di proprietà dell’azienda di Topolino.

In caso di successivi cambiamenti nei diritti di distribuzione, per sapere sempre dove vedere il film completo di Omicidio nel West End in streaming ita o sub ita non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere il film del 2022 Omicidio nel West End in streaming.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.