Omicidio a Easttown - Mare of Easttown

Omicidio a Easttown è l’attesa miniserie HBO in arrivo su Sky con protagonista Kate Winslet nei panni di Mare Sheehan, una detective della Pennsylvania, che indaga su un caso di omicidio, mentre la sua vita va a rotoli.

In occasione dell’arrivo di questo crime drama, vediamo, insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere a riguardo, per arrivare preparati alla visione: nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie televisiva, in modo tale che tu possa farti un’idea di cosa parla e del perché vederla. Inoltre, troverai tutte le informazioni relative al cast di questa serie TV con protagonista l’attrice Kate Winslet, oltre alle ultime notizie su quando esce e come vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown trama

Omicidio a Easttown - Mare of Easttown trama

Omicidio a Easttown è una di quelle serie televisive da vedere se ami i misteri e gli intrighi che si svolgono nelle piccole o grandi città, come per esempio nel caso di Big Little Lies o in The Undoing.

La storia di Omicidio a Easttown (il cui titolo originale è Mare of Easttown) è, infatti, ambientata nei sobborghi di Philadelphia e l’intento è quello di esplorare il lato più oscuro delle comunità più chiuse, raccontando come le famiglie e i drammi del passato possano influenzare il presente.

La protagonista della storia è la detective Mare Sheehan, che viene incaricata di recarsi nella piccola cittadina in cui è cresciuta, per indagare sull’omicidio di una giovane ragazza madre. La donna, però, si trova in un momento di difficoltà dato che deve ancora affrontare una serie di problemi personali legati al suo travagliato passato.

La detective ritorna così in un luogo a lei familiare ma gli abitanti della piccola comunità sono scettici sulle sue capacità: in passato, infatti, la detective era stata messa a dura prova da un altro caso investigativo che però non era mai stato risolto.

Riuscirà Mare Sheehan a far luce sulle vicende che la tormentano e a riguadagnarsi la fiducia che merita? Se sei curioso di sapere come finisce Omicidio a Easttown ti invito a proseguire la lettura, per saperne di più su dove vedere questa serie TV in streaming.

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown cast

Omicidio a Easttown - Mare of Easttown cast

Oltre all’attrice Kate Winslet che interpreta il personaggio della detective Mare Sheehan, la serie TV Omicidio a Easttown – Mare of Easttown vanta tra i protagonisti l’attore Guy Pearce che interpreta il ruolo di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa.

Tra gli altri membri del cast vi sono Julianne Nicholson (The Outsider) che veste i panni di Lori Ross, la migliore amica di Mare, Jean Smart (Watchmen) che interpreta la madre di Mare, Helen, Angourie Rice (Spiderman: Homecoming) che interpreta la figlia di Mare, Siobahn.

Nel cast è degna di nota anche la presenza dell’attore Evan Peters (WandaVision, Pose) che interpreta Colin Zabel, un giovane detective che aiuterà Mare a portare a termine le indagini.

Il creatore della serie TV nonché sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo è Brad Ingelsby. La regia è di Craig Zobel (The Leftovers).

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown trailer

Il trailer della serie TV Omicidio a Easttown – Mare of Easttown è stato pubblicato su YouTube da Sky Italia. Puoi vederlo qui di seguito allegato, accompagnato dalla seguente sinossi.

“Il ritorno di Kate Winslet, vincitrice dell’Oscar e dell’Emmy Award, in una serie televisiva dopo il successo di Mildred Pierce. In Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, la Winslet interpreta il personaggio di Mare Sheehan, la rispettata detective di una piccola città della Pennsylvania che indaga su un brutale omicidio locale in un momento in cui la sua stessa vita si sta sgretolando intorno a lei.”

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown uscita Italia

Omicidio a Easttown - Mare of Easttown uscita italia

Non vedi l’ora di vedere questa serie televisiva con protagonista l’attrice Kate Winslet? In tal caso immagino che vorrei saperne di più sulla data d’uscita delle puntate. È così, vero? A tal proposito devi sapere che si tratta di una miniserie e, pertanto, vi sarà soltanto una stagione.

La data di uscita di Omicidio a EasttownMare of Easttown è già stata annunciata: la serie TV arriva su Sky Atlantic dal 9 giugno 2021.

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown streaming

Omicidio a Easttown - Mare of Easttown streaming

Ti sei perso la messa in onda della serie TV su Sky e, pertanto, vorresti sapere dove vedere Mare of Easttown in streaming ita o sub ita? Ti domandi se Omicidio a Easttown è su Netflix oppure se si può vedere su Prime Video?

In tal caso, devi sapere che si tratta di una miniserie televisiva HBO e, pertanto, in maniera simile ad altre serie televisive di questa azienda (come per esempio Il trono di spade) i diritti di distribuzione sono stati acquistati da Sky.

Pertanto, oltre a vedere Omicidio a Easttown – Mare of Easttown in diretta su Sky, puoi recuperare le puntate nella sezione On demand del box set. In alternativa, se possiedi un abbonamento a NOW puoi vedere Omicidio a Easttown in streaming su NOW con il doppiaggio italiano oppure in lingua originale inglese con i sottotitoli in italiano.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

In conclusione, se desideri maggiori informazioni sul catalogo di NOW, ti invito ad approfondire l’argomento, leggendo la mia guida dedicata alle migliori serie TV Sky.