Odio il Natale

Pilar Fogliati è la protagonista di Odio il Natale, serie TV in streaming su Netflix che è remake italiano di Natale con uno sconosciuto ed è incentrata su una giovane in cerca dell’amore, prima di Natale. In occasione dell’uscita in streaming, ecco tutto ciò che c’è da sapere su Odio il Natale: la trama, il cast, l’uscita in Italia e dove vedere Odio il Natale in streaming.

Se ami le serie TV di genere commedia romantica e se cerchi una serie televisiva perfetta per il periodo di Natale, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie televisiva che vede tra gli attori anche Nicolas Maupas, noto per fiction di successo come Mare Fuori o Un professore.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama e ti fornirò anche tutte le informazioni relative alle altre principali membri del cast. A seguire, potrai vedere il trailer, sapere quando esce e, infine, ti spiegherò dove vedere Odio il Natale in streaming.

Odio il Natale trama

Odio il Natale trama

La trama di Odio il Natale vede come protagonista una giovane donna di nome Gianna. Interpretata da Pilar Fogliati, questa ragazza di trent’anni odia il Natale poiché questa ricorrenza festiva chiede di mettere al corrente le altre persone sulle sue scelte di vita.

Gianna, infatti, lavora come infermiera ma non ha un compagno e, puntualmente, durante le feste tutti vogliono sapere se arriverà accompagnata al pranzo di Natale. Stufa delle continue pressioni dei suoi familiari, la giovane donna promette che quest’anno arriverà assieme a un fidanzato.

Peccato soltanto che Gianna sia ancora single ma fortunatamente mancano ancora 24 giorni a Natale. Tra appuntamenti al buio e sbagli colossali, la ragazza cercherà di trovare l’amore…sempre se è veramente questo quello che cerca.

Odio il Natale trailer

Per Gianna il Natale è l’unico momento dell’anno in cui essere felice…ma solo quando è finito: Pilar Fogliati è la protagonista della serie TV Netflix, Odio il Natale.

Qui di seguito puoi vedere il trailer della serie TV Netflix Odio il Natale, adattamento italiano della serie TV norvegese Natale con uno sconosciuto.

Odio il Natale | Single Bells | Netflix Italia

Odio il Natale cast

Odio il Natale cast

Come anticipato, tra i principali membri del cast di Odio il Natale spicca la presenza di Pilar Fogliati nei panni di Gianna, la protagonista. Tra gli altri interpreti troviamo Beatrice Arnera (Titti) e Cecilia Bertozzi (Caterina), che vestono i panni delle sue migliori amiche; invece, Fiorenza Pieri ha il ruolo di Margherita, la sorella.

Massimo Rigo e Sabrina Paravicini sono Pietro e Marta, i genitori di Gianna, mentre Marzia Ubaldi ha il ruolo di Matilde, una paziente dell’ospedale con cui la protagonista si confida.

Tra gli altri interpreti troviamo anche Nicolas Maupas (Davide), Marco Rossetti (Carlo), Alessio Praticò (Mario), Marcos Vinicius Piacentini (Thomas), Glen Blackhall (Umberto), Alan Cappelli Goetz (Diego), Gabriele Falsetta (Patrizio) e Simonetta Solder (caposala).

Nel cast di Odio il Natale 2, la stagione 2 di Odio il Natale ritroviamo Gianna interpretata da Pilar Fogliati e Davide (interpretato da Nicolas Maupas) ma ci sono anche nuovi personaggi: Pierpaolo Spollon (visto anche in Blanca) nel ruolo di Filippo e Jenny De Nucci (nota per Il collegio, Un passo dal cielo) nel ruolo di Stella.

Odio il Natale Netflix quando esce

Odio il Natale uscita

Vorresti sapere quando esce Odio il Natale? La risposta è che la stagione 1 di Odio il Natale è formata da 7 episodi e la data d’uscita di Odio il Natale è fissata per il 7 dicembre 2022 in streaming su Netflix.

Inoltre, è stato annunciata la data d’uscita di Odio il Natale 2, la seconda stagione: gli episodi di Odio il Natale 2 sono in streaming su Netflix il 7 dicembre 2023.

Odio il Natale streaming

Odio il Natale streaming

Vuoi sapere dove vedere Odio il Natale in streaming in italiano perché questo mio articolo ti ha incuriosito e sei impaziente di vedere la serie TV italiana remake di Natale con uno sconosciuto? Ti domandi se, in ItaliaOdio il Natale è in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

La risposta è che, in Italia, Odio il Natale è in streaming su Netflix. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Odio il Natale in streaming, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.