Star-Wars-Obi-Wan-Kenobi-data-uscita

Obi-Wan Kenobi, nota anche con il titolo Star Wars: Obi-Wan Kenobi, è una serie TV prodotta dalla Lucasfilm ambientata nell’universo di Guerre Stellari. Incentrata sull’omonimo personaggio, interpretato da Ewan McGregor, questa serie televisiva vede l’atteso ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader.

Pertanto, se ami le serie televisive ambientate nell’universo di Star Wars come per esempio The Mandalorian, The Bad Batch o The Book of Boba Fett, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo di approfondimento, per saperne di più su questa serie televisiva incentrata sul famoso Jedi Obi-Wan Kenobi.

Infatti, in occasione dell’uscita in Italia su Disney+ di questa serie televisiva, in questo articolo ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV Obi-Wan Kenobi, in modo che tu possa sapere di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, troverai le informazioni che riguardano i principali personaggi e i relativi attori e attrici che li interpretano. Nei capitoli che seguono potrai vedere il trailer, sapere quando esce in Italia questa serie TV e infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV Star Wars: Obi-Wan Kenobi in streaming in italiano. Continua, quindi, leggere per saperne di più.

Obi-Wan Kenobi serie TV trama

La trama della serie TV Obi-Wan Kenobi è incentrata sull’omonimo personaggio interpretato dall’attore Ewan McGregor che torna a vestire i panni del famoso Maestro Jedi ma che è presente nello show anche in qualità di produttore esecutivo.

Questa serie televisiva inizialmente era stata pensata come spin-off dei film Rogue One e Solo: A Star Wars Story ma in seguito si è optato per la realizzazione di una serie televisiva ambientata 10 anni dopo gli eventi del film Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.

Pertanto, la trama racconta la storia del personaggio di Obi-Wan Kenobi, dieci anni dopo la sconfitta del suo più grande amico di apprendista, Anakin Skywalker. Il ragazzo, infatti è diventato il malvagio corrotto signore di Sith, Darth Vader e, ora, assieme agli Inquisitori, è intenzionato a distruggere l’ordine Jedi. Riuscirà Obi-Wan a fermarlo, prima che sia troppo tardi?

Obi-Wan Kenobi serie cast

Nel cast della serie TV oltre all’attore Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi, troviamo anche l’attore Hayden Christensen che torna a interpretare il ruolo di Anakin Skywalker / Darth Vader.

La serie televisiva dà anche spazio a nuovi personaggi come per esempio Owen Lars, interpretato da Joel Edgerton, un agricoltore di Tatooine, fratellastro di Anakin Skywalker e zio di Luke. Invece, il personaggio di Beru Lars, interpretato da Bonnie Piesse, è la moglie di Owen e zia di Luke Skywalker.

Il Grande Inquisitore, interpretato da Rupert Friend è un personaggio che i fan di Guerre Stellari ricorderanno di aver visto nella serie animata Star Wars Rebels così come Quinto Fratello, un inquisitore interpretato da Sung Kang.

Infine, Reva/Terza Sorella, interpretata da Moses Ingram è un’inquisitrice nota per essere formidabile oltre che ambiziosa.

Obi-Wan Kenobi serie TV trailer

Tra oscurità e sconfitta, sopravvive la speranza”. Con questo annuncio, il canale YouTube di Star Wars Italia ha pubblicato il trailer della serie TV Obi-Wan Kenobi, annunciandone anche la data d’uscita: gli episodi sono disponibili dal 25 Maggio 2022 in streaming su Disney+.

Guarda il trailer tramite il video qui di seguito allegato.

Obi-Wan Kenobi serie TV uscita

Vorresti sapere quando esce in Italia la serie TV Obi-Wan Kenobi? La risposta è che, come anticipato, questa miniserie televisiva da 6 episodi fa il suo debutto in streaming dal 25 maggio 2022. L’uscita segue un rilascio settimanale e ogni nuova puntata è disponibile alla visione su Disney+, ogni mercoledì.

Obi-Wan Kenobi serie TV streaming ita

Sei appassionato dei film e delle serie TV dell’universo di Star Wars e, pertanto, dato che non stai più nella pelle, vorresti sapere come vedere in streaming Star Wars: Obi-Wan Kenobi? In tal caso, immagino che potresti domandarti se sarà disponibile su Netflix o su Prime Video.

A tal proposito devi sapere che, in maniera simile alle altre serie televisive ambientate nell’universo di Guerre Stellari, per vedere Obi-Wan Kenobi in streaming ita devi sottoscrivere l’abbonamento a Disney+, ossia la piattaforma di streaming on demand che ospita tutto ciò che riguarda l’universo Star Wars, Disney, Marvel e Pixar.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.