Now and then

Now and Then è una serie TV thriller bilingue che racconta le differenze tra le aspirazioni giovanili e la realtà dell’età adulta. In occasione dell’arrivo in Italia in streaming su Apple TV+ scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di questa attesa serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, troverai anche le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai sapere quando esce in Italia questa serie televisiva girata in spagnolo in inglese e, infine, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere la serie TV Now and Then in streaming.

Se ti piacciono le serie televisive originali Apple TV, specialmente quelle di genere thriller come adrenalinico Suspicion, Severance o Teheran, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie televisiva spagnola che si aggiunge all’elenco di prodotti televisivi di successo dell’azienda di streaming.

Now and Then serie TV trama

La trama della serie TV Now and Then racconta una storia in 8 episodi che è ambientata a Miami. La particolarità è senz’altro il suo essere un prodotto televisivo di genere thriller e bilingue, in quanto è stato girato in spagnolo oltre che in inglese.

Questa serie televisiva è, infatti, un thriller stratificato in quanto si pone l’intento di esplorare di differenze tra le aspirazioni giovanili e la realtà dell’età adulta. La storia ha inizio quando le vite di un gruppo di amici del college cambiano per sempre, dopo il tragico epilogo di un weekend celebrativo, che è finito con la morte di uno di loro.

Vent’anni dopo l’accaduto, i ragazzi si trovano a dover fare i conti con una minaccia comune, che rischia di mettere fine alle loro vite all’apparenza perfette.

Now and Then serie TV cast

Il cast della serie TV comprende diversi attori spagnoli tra cui Marina de Tavira e Rosie Perez, il vincitore del Premio Ariel José María Yazpik, la pluripremiata al Premio Goya Maribel Verdú, Manolo Cardona, la vincitrice del Premio Goya Soledad Villamil, il vincitore dell’Emmy Željko Ivanek, Jorge López, Alicia Jaziz , Dario Yazbek Bernal, Alicia Sanz, Jack Duarte e Miranda de la Serna.

Now and Then serie TV uscita episodi

Vorresti sapere quanti sono gli episodi della serie TV Now and Then e quando esce in Italia? La risposta è che la stagione 1, composta da 8 episodi, è disponibile su Apple TV+ con i primi 3 episodi, il 20 maggio 2022. I successivi episodi seguono un rilascio settimanale e una nuova puntata è disponibile ogni venerdì.

Now and Then serie TV streaming ita

Vorresti sapere dove vedere la serie TV Now and Then in streaming ita o in streaming sub ita? La riposta è che si tratta di una serie TV originale Apple che viene distribuita su Apple TV+, piattaforma di streaming a pagamento di proprietà dell’azienda di Cupertino, nota per le sue serie TV originali come per esempio Dickinson o Servant.

Tuttavia, in caso di cambiamenti nella distribuzione, la serie TV potrebbe arrivare su altre piattaforme come per esempio Netflix o Prime Video. Pertanto, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Now and Then in streaming, ti consiglio di visionare i servizi disponibili nel box che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.