Nine perfect strangers serie TV

Nove perfetti sconosciuti è la nuova serie TV basata sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty, autrice di Big Little Lies – Piccole Grandi Bugie. In occasione dell’arrivo in Italia, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva ambientata in un resort di lusso.

Nei prossimi capitoli, infatti, troverai le informazioni relative alla trama di questa serie TV, in modo tale che tu possa capire di cosa parla e perché vederla. Inoltre, ti parlerò del cast, elencandoti principali nomi degli attori e delle attrici che vi fanno parte. Troverai anche le ultime notizie su quando esce e su dove vedere in streaming Nove perfetti sconosciuti.

Detto ciò, se adesso sei curiosa/o di saperne di più e, se non vedi l’ora di iniziare, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Nove perfetti sconosciuti serie TV trama

Nine Perfect Strangers trama

La trama della serie TV Nove perfetti sconosciuti (Nine perfect strangers) è basata sulla storia dell’omonimo romanzo scritto dall’autrice australiana Liane Moriarty, nota per il romanzo Piccole grandi bugie dal quale è stato tratto la serie TV Big Little Lies con Nicole Kidman.

L’attrice torna in Nove perfetti sconosciuti vestendo i panni di Masha, la direttrice di un centro benessere di lusso, che promette agli ospiti della struttura un “miracoloso” percorso di guarigione e trasformazione.

Le vicende, infatti, prendono piede quando nove persone stressate che vivono in città arrivano presso la struttura benessere per seguire un percorso dedicato a migliorare il loro stile di vita. La direttrice Masha avrà la missione di ritemprare le loro menti e i loro corpi, ma le cose non andranno esattamente come ci si immagina: i nove estranei non hanno la minima idea di cosa li aspetta.

Nove perfetti sconosciuti cast

Nove perfetti sconosciuti cast

Oltre a Nicole Kidman, nel cast di Nove perfetti sconosciuti vi sono anche Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten e Samara Weaving.

Nove perfetti sconosciuti vede come executive producer Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films, Bruna Papandrea, Jodi Matterson e Steve Hutensky per Made Up Stories, David E Kelley, Melissa McCarthy, John Henry Butterworth, Samantha Strauss, Jonathan Levine, Molly Allen e Liane Moriarty.

La sceneggiatura è scritta da David E Kelley e John Henry Butterworth ed è diretta da Jonathan Levine.

Nine perfect strangers trailer ita

Se sei curioso di dare una prima occhiata a questa serie televisiva, ti invito alla visione del teaser ufficiale pubblicato da Amazon Prime Video Italia accompagnato dalla seguente sinossi:

“La storia è ambientata in un resort di lusso che promette ai suoi ospiti un percorso di guarigione e trasformazione e ruota attorno a nove personaggi che non hanno idea di quello che li aspetta una volta scelto di intraprendere il percorso. Cosa accadrà?”

Nine perfect strangers dove vederla

Nine Perfect Strangers streaming

Ti domandi quando esce Nine Perfect stranger e dove vederla in streaming? La risposta è che la prima stagione di questa serie TV drammatica e thriller, composta da 8 episodi, arriva in streaming su Amazon Prime Video dal 20 agosto 2021.

Si tratta di una serie TV originale Amazon e, pertanto, per vederla devi possedere un abbonamento alla nota piattaforma di streaming di proprietà di Amazon il cui costo è di 36 euro all’anno, dopo la prova gratuita di 30 giorni.

L’abbonamento ad Amazon Prime permette di avere accesso alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, disponibile su Smart TV, smartphone e tablet, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e sul sito Web ufficiale.