Normal People

Normal People è la storia di Connell e Marianne, due ragazzi che si conoscono al liceo e affrontano gli alti e bassi della loro relazione nel corso degli anni. Se ami le storie d’amore ed amicizia non convenzionali, ti consiglio di continuare a leggere questo mio articolo, per scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questa serie TV tratta dal romanzo Persone Normali di Sally Rooney.

Nei prossimi articoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di questa serie televisiva, parlandosi della trama, del cast, ma anche degli episodi e delle stagioni da cui è composta. Troverai, inoltre, il trailer della serie TV e potrai sapere dove vederla in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Normal People trama

Normal People trama

La trama della serie TV Normal People è tratta dall’omonimo romanzo di Sally Rooney e vede come protagonisti Marianne Sheridan e Connell Waldron. I due ragazzi si conoscono durante il periodo trascorso nella scuola superiore nella contea di Sligo e si ritroveranno al Trinity college di Dublino dove saranno studenti universitari.

La storia segue gli sviluppi della loro complessa relazione: Marianne è una ragazza considerata emarginata alle superiori che diventa popolare all’università; al contrario Connell, popolare tra i suoi amici delle superiori, trova difficoltà instaurare relazioni di amicizia al college.

Marianne e Connell vivranno una relazione disfunzionale a causa di svariati problemi psicologici e la loro storia d’amore sarà segnata da numerosi alti e bassi. La storia serie TV ne segue l’andamento nel corso degli anni, raffigurandone le svariate problematiche.

Normal People cast

Normal People cast

Nel cast della serie TV spiccano senz’altro i due interpreti principali: Daisy Edgar-Jones veste i panni di Marianne mentre l’attore Paul Mescal è Connell.

Tra gli altri attori degni di nota vi sono Sarah Greene nei panni di Lorraine Waldron, la madre di Connel; Aislín McGuckin (vista in Outlander), invece, interpreta Denise Sheridan, la madre di Marianne mentre Eliot Salt (Fate: The Winx Saga) ha il ruolo di Joanna, un’amica di Marianne.

Normal People trailer ita

Normal People trailer

Qui di seguito trovi il trailer in italiano di Normal People, accompagnato dalla sinossi ufficiale.

“In una scuola di una piccola cittadina dell’Irlanda occidentale, Connell (Paul Mescal) è un giocatore di calcio benvoluto, carino e atletico. Marianne (Daisy Edgar-Jones) è una tipa solitaria fiera, minacciosa e impopolare che evita di proposito i suoi compagni di classe e sfida l’autorità dei professori.

Tra i due scatta la scintilla quando Connell va a prendere sua madre Lorraine (Sarah Greene) a lavoro a casa di Marianne e tra i due adolescenti nasce una connessione strana e indelebile, connessione che sono decisi a tenere segreta ai loro compagni. Normal People è una storia d’amore moderna e compulsiva che analizza l’intrecciarsi delle vite della coppia ed esplora le difficoltà di un amore tra giovani ragazzi.”

Normal People episodi

Normal People stagioni

Vorresti sapere quante stagioni e quanti episodi ci sono per la serie TV Normal People? In tal caso devi sapere che si tratta di una serie televisiva che prevede soltanto una stagione da 12 episodi.

A tal proposito, se ti domandi se ci sarà una stagione 2 per Normal People devi sapere che la risposta è negativa in quanto il racconto della travagliata storia d’amore e di amicizia tra Connell e Marianne si conclude al termine della prima stagione.

Normal People streaming

Normal People streaming

Vorresti vedere Normal People in streaming e ti domandi se la serie TV è disponibile in streaming con i sub ita oppure se su Amazon Prime Video si può vedere Normal People in streaming sub eng?

Le risposte che il doppiaggio in italiano di Normal People è stato realizzato in occasione dell’uscita della serie TV che è stata distribuita su STARZPLAY.

STARZPLAY è una piattaforma di streaming che ospita alcune famose serie televisive STARZ Original come per esempio The Spanish Princess, Dr Death, The Great, It’s a Sin, oltre a una raccolta di film di successo.

In Italia, puoi vedere STARZPLAY abbonandoti al servizio tramite l’apposito canale disponibile su Amazon Prime Video o su Mediaset Infinity. In entrambi i casi il costo è di 4,99€/mese.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.