Nope Film

Esistono i miracoli cattivi? Nope è un film horror di fantascienza scritto, diretto e co-prodotto da Jordan Peele incentrato su alcune persone che assistono a un evento misterioso e anormale.

Se ti piacciono i film dell’orrore di questo regista oppure i film e le serie televisive che presentano atmosfere inquietanti come per esempio Lovecraft Country o Midnight Mass, allora dovresti assolutamente continuare leggere, per saperne di più su questo film, in occasione dell’uscita al cinema.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama del film, raccontandoti di cosa parla; a seguire, troverai le principali informazioni relative ai membri del cast, potrai vedere il trailer in italiano del film e sapere quando esce al cinema. Infine, ti spiegherò dove vedere il film del 2022 Nope in streaming.

Nope film trama

La trama del film Nope è volutamente ridotta all’osso in quanto l’intento del regista è quello di sorprendere gli spettatori, non svelando troppi dettagli sulla storia che viene raccontata.

Le vicende hanno inizio quando alcuni strani oggetti cadono improvvisamente dal cielo, provocando la morte di un uomo. I suoi figli, due proprietari di un ranch, cercano di investigare su questi strani avvenimenti, rendendosi conto che nel cielo potrebbero esserci delle apparizioni di oggetti volanti non identificati.

Tuttavia, nel corso di questa storia, gli eventi prenderanno una piega inquietante e completamente inaspettata.

Nope film cast

Nel cast del film troviamo diversi attori afroamericani in ruoli da protagonisti tra cui Daniel Kaluuya nei panni di OJ Haywood. Tra gli altri volti noti vi sono Steven Yeun (The Walking Dead) e Barbie Ferreira (Euphoria).

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast.

  • Daniel Kaluuya nel ruolo di OJ Haywood
  • Keke Palmer nel ruolo di Emerald Haywood
  • Steven Yeun nel ruolo di Ricky “Jupe” Park
  • Brandon Perea nel ruolo di Angel Torres
  • Michael Wincott nel ruolo di Antlers Holst
  • Wrenn Schmidt nel ruolo di Amber Park
  • Keith David nel ruolo di Otis Haywood Sr.
  • Donna Mills nel ruolo di Bonnie Clayton
  • Barbie Ferreira nel ruolo di Nessie
  • Devon Graye nel ruolo di Ryder Muybridge
  • Eddie Jemison nel ruolo di Buster
  • Oz Perkins nel ruolo di Fynn Bachman
  • Terry Notary nel ruolo di Gordy
  • Andrew Patrick Ralston nel ruolo di Tom Rogan/Brett Houston
  • Jennifer Lafleur nel ruolo di Phyllis Mayberry/Margaret Houston

Nope trailer ita

Guarda il trailer in italiano del film tramite il video qui di seguito allegato.

Nope | Trailer Ufficiale

Nope film uscita Italia

L’uscita del film è già stata annunciata: in Italia, il film Nope arriva al cinema dal 11 agosto 2022.

Nope streaming ita

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere il film horror del 2022 Nope e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di Nope in streaming ita o in streaming english sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Pertanto, per sapere sempre dove guardare Nope in streaming in alta definizione non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Nope in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Nope film recensione

Nope: Esistono i miracoli cattivi? Chi é il vero predatore?

Sono andata al cinema a vedere Nope ed é stata un’esperienza davvero bella, ma parecchio allucinata. Terzo film di Jordan Peele, dopo Scappa – Get out e Us, é un ottimo film celebrale – come quelli che piacciono a me – che lascia molto confusi dopo la visione, con molte domande ma anche molti spunti di riflessione.

Particolarmente ricco di concetti, metafore e sovrastrutture, é un film che abbraccia diversi generi: un po’ western, un po’ monster movie, un po’ sci-fi e persino anche family drama. Nope ha davvero tanto da dire ed é anche un film metaforico, metacritico e metacinematografico, che critica fortemente (ma allo stesso tempo anche omaggia) il cinema, analizzando, tra le altre cose, la spettacolarizzazione dei traumi, oltre che l’indomabilità degli animali e la nostra attitudine alla predatorialità.

Se vi piacciono i film con pochi spaventi e tanti ragionamenti, allora vi consiglio di andare al cinema a vederlo, oltre che di recuperare i precedenti film dello stesso regista.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.