Non ho mai serie TV Netflix

Se ami le serie TV di genere teen drama, ma cerchi qualcosa che sia originale, ti consiglio di vedere Non ho mai, una storia di formazione adolescenziale drammatica ma anche comica, che vede come protagonista Devi, una ragazza indiano-americana.

In occasione dell’uscita su Netflix della nuova stagione vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Non ho mai: la trama, il cast con i nomi degli attori che vi fanno parte e quelli dei relativi personaggi, ma anche le informazioni su quando escono le puntate della nuova stagione e come vedere in streaming Non ho mai.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Non ho mai: trama episodi

Non ho mai trama

La trama della serie TV non ho mai è incentrata sulla vita adolescenziale di Devi Vishwakumar, una ragazza di 15 anni indiano-americana che vuole riscattare il suo stato sociale dopo un anno orribile.

La ragazza, infatti, ha dovuto affrontare la morte del padre e una temporanea paralisi delle gambe che l’ha costretta per alcuni mesi in carrozzina. L’anno successivo, Devi è intenzionata a ricominciare da capo e, supportata dalle sue due migliori amiche, è intenzionata a conquistare Paxton, la sua storica cotta del liceo.

A tal proposito, se non vedi l’ora di sapere come finisce Non ho mai, ti consiglio di continuare leggere, per saperne di più su questa serie televisiva e su dove vederla in streaming.

Non ho mai: cast e personaggi

Non ho mai cast

Nel cast di questa serie TV vi sono diversi giovani attori perlopiù esordienti come per esempio Maitreyi Ramakrishnan che interpreta il personaggio principale, l’adolescente Devi Vishwakumar.

Il personaggio di Paxton, invece, è interpretato dall’attore Darren Barnet, mentre il rivale di Devi, Ben, è interpretato da Jaren Lewison.

Nel cast mi sono anche Richa Moorjani che veste i panni di Kamala, la cugina di Devi, mentre Poorna Jagannathan è Nalini Vishwakumar, la madre di Devi.

Non ho mai trailer

Se non hai mai visto Non ho mai ti consiglio assolutamente di dare un’occhiata al trailer della serie TV: qui di seguito trovi quello della prima stagione e anche il trailer in italiano di Non ho mai 2.

Quante puntate ha Non ho mai?

Non ho mai puntate

Se ti domandi quante puntate ha Non ho mai devi sapere che la prima stagione, uscita il 27 aprile 2020, è composta da 10 episodi.

Netflix ha rinnovato Non ho mai per una stagione 2 la quale è formata da 10 puntate. A tal proposito si ti stai chiedendo quando esce la nuova stagione di Non ho mai su Netflix la risposta è che l’uscita di Non ho mai 2 in Italia è fissata per il 15 luglio 2021.

Dove vedere Non ho mai in streaming

Non Ho mai streaming

Ti domandi come vedere Non ho mai in streaming ita? Vorresti poter effettuare il download di tutte le puntate sul tuo dispositivo, per vederle in modalità offline?

In tal caso, devi sapere che al momento attuale, la serie TV è disponibile in streaming su Netflix. Tuttavia, a seguito di eventuali cambiamenti nei diritti di distribuzione, le cose potrebbero cambiare e la serie televisiva potrebbe venire pubblicata su una piattaforma di streaming diversa, come per esempio Amazon Prime Video o NOW.

In tal caso, per sapere sempre in tempo reale dove e come vedere Non ho mai in streaming, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.