Non aprite quella porta 2022

Leatherface è tornato e, questa volta, è il suo obiettivo sono un gruppo di uomini d’affari. Non aprite quella porta (Texas Chainsaw Massacre) è il nono film della famosa saga horror e sequel dell’omonimo film del 1974. Pertanto, in occasione dell’arrivo in streaming di questa pellicola del 2022 scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione.

Nei prossimi capitoli, infatti, troverai le informazioni che riguardano la trama del film del 2022 Non aprite quella porta e potrai così sapere di cosa parla e perché vederlo. Continuando a leggere, inoltre, troverai alcune informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai leggere le ultime notizie sull’uscita al cinema in Italia e anche su dove vederlo in streaming.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Non aprite quella porta film 2022 trama

La trama del film del 2022 Non aprite quella porta, il cui titolo originale è Texas Chainsaw Massacre, racconta una storia dell’orrore che ha inizio decenni dopo il film originale del 1974.

Le vicende, come è facile immaginare, si concentrano sul killer noto come “Faccia di cuoio” (Leatherface) che decide di prendere di mira un gruppo di uomini d’affari, entrando anche in lotta con un vendicativo gruppo di sopravvissuti ai suoi precedenti omicidi.

Tutto ha inizio quando Melody, sua sorella Lila e loro amici, Dante e Ruth, si recano a Harlow, in Texas, per incontrare Sally Hardesty, l’unica sopravvissuta al famigerato massacro avvenuto nel 1973.

Insieme, vecchie e nuove generazioni, si uniranno cercare di sconfiggere, una volta per tutte, il serial killer Faccia di Cuoio. Ci riusciranno? Beh, non ti resta che guardare il film, per scoprirlo; su questo blog non si fanno spoiler!

Non aprite quella porta film 2022 cast

Per quanto riguarda il cast del film del 2022, Non aprite quella porta, qui di seguito trovi alcuni dettagli che riguardano i principali protagonisti.

  • Sarah Yarkin nel ruolo di Melody: una produttrice di denaro, che trascina sua sorella con sé in Texas in viaggio d’affari.
  • Elsie Fisher interpreta Lila: la sorella di Melody e una fotografa amatoriale sulla sedia a rotelle.
  • Mark Burnham è Faccia di Cuoio: il noto assassino mascherato armato di motosega.
  • Jacob Latimore nei panni di Dante: un amico di Melody e Lila.
  • Moe Dunford nel ruolo di Richter.
  • Olwen Fouéré nel ruolo di Sally Hardesty: l’unica sopravvissuta a Faccia di Cuoio
  • Alice Krige è nel ruolo della signora Mc.
  • Jessica Allain interpreta la fidanzata di Dante, un’amica di Melody e Lila.
  • Nell Hudson è Ruth.
  • Sam Douglas nel ruolo di Herb.
  • William Hope nel ruolo dello sceriffo Hathaway.

Non aprite quella porta film 2022 uscita

Vorresti sapere quando esce al cinema il film del 2022 Non aprite quella porta? In tal caso devi tenere in considerazione che questa pellicola salta l’uscita cinematografica per arrivare direttamente in streaming su Netflix il 18 febbraio 2022.

Non aprite quella porta film 2022 streaming ita

Ami i film horror di stampo classico, come Scream 5 e Resident Evil: Welcome to Raccon City e, per questo motivo, non vedi l’ora di vedere il film del 2022, Non aprite quella porta?

Se la risposta è affermativa, immagino che, arrivati a questo punto della lettura, ti starai chiedendo dove si può vedere Non aprite quella porta (Texas Chainsaw Massacre) perché vorresti vederlo in streaming ita oppure in streaming sub ita.

A tal proposito, la risposta è che, dall’18 febbraio 2022Non aprite quella porta (Texas Chainsaw Massacre) è disponibile in streaming su Netflix in inglese con i sottotitoli, ma anche doppiato in italiano.

Non riesci più a trovare Non aprite quella porta in streaming? In un successivo momento, il film potrebbe venire rimosso dal catalogo di Netflix, per approdare su altre piattaforme di streaming, come per esempio Prime Video o Sky/NOW.

A tal proposito, per restare sempre aggiornato su dove vedere Non aprite quella porta (Texas Chainsaw Massacre) in streaming ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che puoi trovare qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.