Noi i Ragazzi dello Zoo di Berlino serie TV

Amazon ha annunciato l’arrivo in streaming della serie TV Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, che rielabora in chiave moderna, le memorie di Christiane F., famose per essere state trasposte in un film omonimo. In occasione dell’uscita, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva disponibile su Amazon Prime Video.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che puoi aspettarti dalla serie televisiva, dandoti qualche informazione più precisa sulla trama e sul cast di attori e di attrici da cui è composta. Inoltre, troverai le ultime notizie su quando esce e dove vederla in streaming.

Detto ciò, se sei curioso di saperne di più, allora ti invito a proseguire la lettura: sono sicura che, grazie a questa mia “guida” alla serie televisiva troverai una risposta a tutte le tue domande e potrai anche soddisfare tutte le tue curiosità. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, non dimenticare di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino serie TV trama

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino serie TV trama

La serie TV Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è un prodotto televisivo tedesco Amazon Original che, diviso in otto episodi, racconta la storia di Christiane F. e del gruppo di amici della stazione del treno di Berlino, Bahnhof Zoo.

Si tratta, infatti, di un racconto di formazione reinterpretato in chiave moderna che trae spunto dall’omonimo romanzo tratto da una storia vera legata alla caduta nella dipendenza nelle droghe e nella prostituzione.

Il racconto delle memorie di Christiane F ed i suoi amici di Berlino ha, infatti, spesso trovato spazio nei giornali tedeschi e in tutto il mondo dalla fine degli anni ’70, fino a diventare un film di successo nel 1981. La pellicola, intitolata Christiane F. – Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, ha conquistato il titolo di “Most Popular Film” al World Film Festival di Montreal.

A seguito del successo, Amazon ne ha realizzato una versione moderna la cui trama segue un gruppo di sei adolescenti che lottano per far avverare i loro sogni di felicità e libertà, lasciandosi alle spalle i genitori, gli insegnanti e chiunque non li comprenda.

I protagonisti di questa storia sono, infatti, Christiane (Jana McKinnon), Stella (Lena Urzendowsky), Babsi (Lea Drinda), Benno (Michelangelo Fortuzzi) Axel (Jeremias Meyer) e Michi (Bruno Alexander), degli adolescenti “ribelli” e la trama della serie televisiva racconta le loro notti berlinesi senza limiti o regole per celebrare la vita, l’amore e le tentazioni, mostrando come questi momenti di estasi non solo distruggeranno la loro amicizia ma li faranno sprofondare in un abisso.

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino serie TV cast

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino serie TV cast

Il cast della serie TV Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino vede come protagonisti un gruppo di giovani talenti del piccolo schermo, molti dei quali esordienti o quasi.

Il personaggio di Christiane è, infatti, interpretato da Jana McKinnon, quello di Stella da Lena Urzendowsky, mentre quello di Babsi è interpretato da Lea Drinda. L’attore Michelangelo Fortuzzi (noto per Druck) interpreta il personaggio di Benno, mentre quello di Axel è interpretato da Jeremias Meyer. Infine, l’attore Bruno Alexander veste i panni di Michi.

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è una co-produzione internazionale di Constantin Television e Amazon Studios. Wilma Film e Cattleya sono le aziende co-produttrici. Fremantle è responsabile della distribuzione globale.

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è stata, inoltre, finanziata in parte da diversi enti di produzione cinematografica e televisiva, tra cui Medienboard Berlin-Brandenburg, FilmFernsehFonds Bayern Creative Europe – Media Programme of the European Union, German Motion Picture Fund e dal Film Incentive Programme del Fondo Ceco della cinematografia.

La produzione della serie TV è opera di Oliver Berben e Sophie von Uslar. Annette Hess è la capo sceneggiatrice ed è produttrice creativa della serie. Infine, Philipp Kadelbach è il regista e anche il produttore creativo.

La colonna sonora, creata in collaborazione con David Bowie Estate, è creata da Robot Koch e Michael Kadelbach.

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino serie TV uscita

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino serie TV uscita

Adesso che ti ho parlato della trama e del cast della serie TV immagino che non vedrai l’ora di sapere quando esce Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, vero? In tal caso, devi sapere che questa serie televisiva tedesca Amazon Original ha fatto il suo debutto in Germania, Austria e Svizzera a febbraio 2021. In Italia, invece, esce il 7 maggio 2021.

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino serie TV streaming

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino serie TV streaming

Ti stai chiedendo Noi, I ragazzi dello zoo di Berlino dove vederlo? In tal caso, dato che si tratta di una produzione originale Amazon, è disponibile streaming sulla nota piattaforma di streaming on demand Prime Video.

Pertanto, se vuoi vedere Noi, I ragazzi dello zoo di Berlino in streaming gratis, hai la possibilità di farlo, attivando la prova gratuita di Prime Video. Alla fine del periodo, però, per continuare a guardare l’intero catalogo di Prime Video dovrai pagare l’abbonamento, al costo di 36 euro/anno.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

Tuttavia, se ti stai chiedendo se Noi, I ragazzi dello zoo di Berlino è su Netflix devi sapere che, chiaramente, non è da escludere che in futuro questa serie TV possa essere disponibile anche su altre piattaforme di streaming. Inoltre, potrebbe venire anche trasmessa sui canali televisivi della rete nazionale, così come è accaduto per altri film e serie TV.

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino film streaming

Noi i ragazzi dello zoo di Berlino film streaming

Non hai mai visto il film Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino e vorresti vedere il film completo, prima di vedere la serie TV Prime Video? In tal caso, ti suggerisco di dare un’occhiata al box che trovi qui di seguito, in modo da conoscere l’elenco delle piattaforme di streaming in cui è possibile trovare la pellicola.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui