Noelle film disney plus trama, cast, streaming

Se ami i film di Natale, ti consiglio di vedere Noelle, il nuovo film disponibile in streaming su Disney Plus, che vede come protagonista Anna Kendrick nel ruolo della figlia di Babbo Natale.

Dopo aver fatto il suo debutto alla fine di novembre sulla piattaforma di streaming di proprietà di Disney, Noelle ha rapidamente scalato le classifiche dei film più visti in streaming, grazie al suo cast stellare che include artisti del calibro di Bill Hader, Shirley MacLaine, Billy Eichner e Ron Funches, ma anche per via della sua trama avventurosa e coinvolgente, perfetta per le festività natalizie.

Qui di seguito, quindi, tutto quello che c’è da sapere su Noelle e su come vedere questo film Disney in streaming.

Di cosa parla il film Disney Noelle?

Noelle film trama

La trama del film Disney Noelle vede come protagonista l’attrice Anna Kendrick nel ruolo del personaggio principale.

La ragazza è la figlia di Kris Kringe, nonché Babbo Natale e, in quanto tale, ama follemente le festività invernali. Tuttavia, la ragazza desidera avere maggiori responsabilità in famiglia, dato che suo fratello Nick (Bill Hader), si prepara a prendere il posto di suo padre proprio in qualità di Babbo Natale.

La sua occasione si presenta quando la pressione e l’impegno come nuovo Babbo Natale diventa troppo per Nick: il ragazzo scappa dal Polo Nord e spetta così a Noelle rintracciarlo e riportarlo indietro, giusto in tempo per salvare il Natale.

Quando esce Noelle su Disney Plus?

Noelle è un film di Natale del 2019 che, in Italia, è stato distribuito dal 27 novembre 2020 sulla piattaforma di streaming Disney+.

Chi c’è nel cast di Noelle?

Noelle Film Disney Plus cast

Nel cast del film Noelle il ruolo della protagonista è interpretato da Anna Kendrick che veste i panni di Noelle.

L’attore Bill Hader, invece, è nel ruolo del fratello di Noelle, Nick. Shirley MacLaine è nei panni della tata d’infanzia di Noelle, l’elfo Polly.

Kingsley Ben-Adir veste invece i panni di detective privato Jake Hapman, mentre Billy Eichner è nel ruolo di Gabriel, il cugino di Noelle e Jay Brazeau veste i panni di Babbo Natale, chiamato anche Kris Kringle.

Per quanto riguarda gli altri membri del cast, tra gli attori e le attrici troviamo Julie Hagerty (Mrs Kringle), Diana Maria Riva (Helen Rojas), Ron Funches (Elfo Mortimer), Michael Gross (Elfo Anziano Abe), Chelah Horsdal (Dr. Shelley Sussman), Anna Van Hooft (Elfo Mary), Anthony Konechny (Elfo Ted), Burgess Jenkins (Dan) e Jason Antoon (Omar).

Noelle Film Disney Plus trailer

Disney ha pubblicato il trailer del film Noelle sul suo canale YouTube, dando la possibilità di dare un’occhiata in anteprima ad Anna Kendrick nel suo ruolo da protagonista in questo film di Natale. Puoi trovare il video qui di seguito allegato.

Come e dove vedere Noelle in streaming

Noelle Film streaming

Noelle è un film del 2019 prodotto da Walt Disney Pictures e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures in esclusiva su Disney+.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

Pertanto, se vuoi vedere questo film devi, quindi abbonarti a Disney+ al costo di 6,99 € al mese o di 69,99 € all’anno. Per maggiori informazioni sui contenuti disponibili sulla piattaforma di streaming di proprietà della Disney Topolino, leggi il mio articolo su come funziona Disney Plus.