Noah Centineo è un attore statunitense noto per le commedie romantiche di Netflix, come Tutte le volte che ho scritto ti amo e diversi altri film di genere teen drama. Ma chi è oggi questo attore di origine italiane, olandesi che ha persino antenati nativi americani? Ecco tutti i gossip e le curiosità su di lui, con questo articolo che risponde alle domande più frequenti.
Indice
Noah Centineo età, altezza e fisico
Chi non conosce Noah Centineo? Questo attore e modello americano è nato il 9 maggio 1996 a Boca Raton, in Florida, dove è anche cresciuto.
Il suo cognome si pronuncia /SEN-tih-NAY-oh/ e questo giovane uomo ha diverse origini: è metà italiano, tedesco, oltre ad avere origini olandesi e anche una discendenza dai nativi americani.
Noah Centineo ha oggi anni, la sua altezza è di 1.85 cm e il suo peso è di 75 kg. L’attore, infatti, è noto per il suo fisico ben delineato.
Noah Centineo fidanzata
Noto da molti fan per i suoi film di genere teen drama, Noah Centineo ha un viso particolarmente riconoscibile, da tipico idolo adolescenziale. Per questo motivo, in molti si domandano, giustamente, con chi è fidanzato Noah Centineo.
Se anche tu vuoi sapere chi è la fidanzata di Noah Centineo perché vuoi sapere se è sigle o no, immagino che ti starai chiedendo: Noah Centineo e Lana Condor sono fidanzati? Tra i due c’è un’ottima chimica ma l’attrice vietnamita naturalizzata statunitense, nota per il ruolo di Lara Jean Covey nei film Tutte le volte che ho scritto ti amo, P. S. Ti amo ancora e Tua per sempre, non è la sua ragazza.
Stando alle informazioni disponibili, infatti, dal 2019 al 2020 Noah Centineo è stato fidanzato con la modella Alexis Ren.
Al momento però non è noto se Noah Centineo abbia la ragazza anche se alcuni fan shippano l’attore con Laura Marano, sua compagna di set nel film The Perfect Date.
Noah Centineo serie TV e film
Come anticipato, Noah Centineo è sicuramente noto al grande pubblico per i film di genere rom-com distribuiti su Netflix: The Perfect Date, P. S. Ti amo ancora, Tua per sempre, Sierra Burgess è una sfigata e Tutte le volte che ho scritto ti amo.
In realtà, i fan di lunga data dell’attore lo ricordano per il suo ruolo nelle ultime tre stagioni della serie televisiva drammatica The Fosters.
Sicuramente la più importante novità per l’attore è datata 2021: Noah Centineo ottiene il ruolo di Atom Smasher nel film del DC Extended Universe, Black Adam, la cui uscita è prevista per il 20 ottobre 2022 in Italia.
Detto ciò, se vuoi sapere quali sono tutti i film con Noah Centineo ti consiglio di consultare questa lista dedicata alla sua filmografia sul sito Just Watch.
Noah Centineo Twitter e Instagram
Se vuoi seguire Noah Centineo sui social network, sarai felice di sapere che è presente sia su Instagram che su Twitter. Se sei curioso di conoscere tutto ciò che pubblica su questi social media, ti consiglio di seguire il suo account @noahcent su Twitter oppure @ncentineo su Instagram.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.