Night Teeth

Debby Ryan, Megan Fox e Syndey Sweeney sono le vampire protagoniste di Night Teeth, un film horror ambientato a Los Angeles, disponibile in streaming su Netflix dal 20 ottobre 2021.

In occasione dell’arrivo di questa pellicola dedicata agli amanti del film teen thriller/horror, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, la data d’uscita in Italia e le informazioni su dove vedere Night Teeth in streaming.


Indice

Night Teeth trama

Night Teeth trama

La trama di Night Teeth racconta la storia dell’eccentrico studente universitario Benny che, per guadagnare qualche soldo extra, decide di lavorare come autista freelance, portando in giro le persone per la città di Los Angeles.

Un giorno, però, Benny viene ingaggiato da due giovani donne misteriose, che lo incaricano di portarle in giro per numerosi e rinomati nightclub di Los Angeles, volendo trascorrere una notte di sfrenati festeggiamenti.

Ma quando Benny scopre che le sue passeggere sono in realtà due vampire secolari, verrà coinvolto in una lotta di potere tra i non morti della città che mirano al predominio sugli uomini mortali.

Con l’avvicinarsi dell’alba, Benny dovrà scegliere se formare un’alleanza con alcuni tra i vampiri, dovendo fare appello a tutto il suo coraggio per sopravvivere, in un mix di sentimenti contrastanti, che spaziano dalla paura alla tentazione.

Riuscirà Benny a sopravvivere e, soprattutto, a salvare Los Angeles, prima che sia troppo tardi?

Night Teeth trailer

Night Teeth trailer

Il trailer del film Night Teeth è stato pubblicato da Netflix nel suo canale YouTube. Il filmato, che puoi vedere qui di seguito allegato, è accompagnato dalla seguente sinossi:

“L’intero mondo di Benny viene sconvolto dopo aver raccolto due ragazze misteriose che lo espongono a un mondo segreto che non sapeva esistesse. All’improvviso viene catapultato nel loro criptico mondo sotterraneo in una missione per salvare la sua città dallo spargimento di sangue.”

Night Teeth cast

Night teeth cast

Nel cast del film spiccano sicuramente le sue interpreti femminili: Debby Ryan, Sydney Sweeney (The Voyeurs, The White Lotus) e Megan Fox sono le tre vampire protagoniste della storia. Il personaggio di Benny, invece, è interpretato da Jorge Lendeborg Jr.

Per maggiori informazioni sul cast, fai riferimento all’elenco degli interpreti che trovi qui di seguito.

  • Jorge Lendeborg Jr. è Benny
  • Debby Ryan è Blaire
  • Lucy Fry è Zoe
  • Alfie Allen è Victor
  • Sydney Sweeney è Eva
  • Raúl Castillo è Jay Perez
  • Alexander Ludwig
  • Megan Fox
  • Bryan Batt
  • Marlene Forte è Abuela

Night Teeth streaming

Night Teeth streaming

Il film Night Teeth è, attualmente, disponibile in streaming su Netflix dal 20 ottobre 2021.

Pertanto, per vedere Night Teeth in streaming ita o sub ita, devi abbonarti a Netflix, la piattaforma di streaming più famosa in Italia. I prezzi per l’abbonamento partono dai 7,99€ al mese, senza vincoli di rinnovo.

In ogni caso, per rimanere sempre aggiornato sulla disponibilità di Night Teeth in streaming e, quindi, per sapere se, per esempio, Night Teeth arriva su Amazon Prime Video, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.