Notte stellata

Notte stellata (Night Sky) è una serie TV di fantascienza che racconta la storia di una coppia che custodisce un misterioso segreto: in una stanza della loro abitazione vi è una porta che conduce a un altro pianeta.

Coprodotta da Amazon Studios e da Legendary Television, media company nota per aver realizzato la serie TV di successo Carnival Row, Night Sky è una serie TV da non perdere, per gli amanti delle storie avventurose ambientate nello spazio come per esempio Battlestar Galactica, For All Mankind, Star Trek: Discovery, Halo o The Expanse.

Detto ciò, in occasione dell’uscita in Italia di questa attesa serie televisiva, scopriamo quindi, insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Grazie alle informazioni provenienti dal comunicato stampa ufficiale di Amazon, infatti, potrai saperne di più sulla trama di questa serie televisiva, in modo da capire di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, troverai le prime informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai sapere quando escono gli episodi e, infine, ti spiegherò dove vedere Night Sky in streaming.

Notte stellata (Night Sky) serie TV trama

Night Sky

Notte stellata (Night Sky) è una serie TV Amazon Original e viene descritta come un’intensa serie drammatica, che racconta di un viaggio che attraversa lo spazio e il tempo.

La trama racconta la storia di una coppia sposata da anni, i coniugi Irene e Franklin York. I due, anni prima, hanno fatto una scoperta sconvolgente, trovando, nel loro giardino, una stanza interrata con una porta che conduce, inspiegabilmente, ad uno strano e abbandonato pianeta.

Nel tentativo di proteggere la loro straordinaria scoperta, i due fanno da tempo tutto il possibile per custodire questo segreto ma, un giorno, quando un enigmatico ragazzo entrerà a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza verrà completamente destabilizzata.

Come se ciò non fosse abbastanza, i due coniugi scopriranno anche che la misteriosa stanza che pensavano di conoscere è soltanto l’inizio di una serie di eventi all’apparenza inspiegabili e la loro tranquilla vita cambierà per sempre.

Notte stellata (Night Sky) serie TV cast

Notte stellata (Night Sky) è una serie TV di fantascienza e drammatica che è prodotta da Amazon Studios e da Legendary Television. La sceneggiatura è scritta da Holden Miller, con Daniel C. Connolly come showrunner ed executive producer insieme con Jimmy Miller, Sam Hansen e Philip Martin.

Per quanto riguarda il cast sono stati per il momento annunciati i principali protagonisti: l’attrice Sissy Spacek interpreta il personaggio di Irene mentre il noto attore J.K. Simmons (Spider-Man: No Way Home) ha il ruolo di Franklin.

Il ragazzo che entra a far parte della vita dei due protagonisti, invece, è interpretato da Chai Hansen (The 100, Shadowhunters).

Notte stellata (Night Sky) serie TV uscita Italia

Vorresti sapere quando esce in Italia la serie TV Notte Stellata (Night Sky)? A tal proposito sarai felice di sapere che Amazon ha annunciato che questa serie TV Amazon Original precedentemente nota con il titolo di Lightyears, è composta da 8 episodi che sono disponibili tutti in una volta il 20 maggio 2022 su Prime Video.

Notte stellata (Night Sky) serie TV streaming ita

Night Sky

Vorresti sapere dove vedere Notte stellata (Night Sky) in streaming? Ti domandi se la serie TV è disponibile in Italia nel catalogo di Netflix o in quello di Prime Video? In tal caso devi sapere che, come detto, questa serie TV è disponibile sul servizio di streaming di proprietà di Amazon, in quanto si tratta di un prodotto Amazon Original.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione dei film e delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare riferimento al riquadro che puoi vedere qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Night Sky in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Notte stellata (Night Sky) serie TV – Recensione in anteprima

Notte stellata (Night Sky)

Ho visto in anteprima la stagione 1 di Notte stellata (Night Sky), serie TV Amazon Original in uscita il 20 maggio 2022 su Prime Video, per poter realizzare questa recensione in anteprima che ora stai leggendo.

A tal proposito, devi sapere che ritengo Night Sky un eccellente prodotto di fantascienza che, in maniera simile alla serie TV Outer Range si sviluppa a fuoco lento, rivolgendosi principalmente a coloro che amano le serie TV drammatiche con elementi fantascientifici non troppo predominanti.

Night Sky, infatti, è una serie TV che racconta una storia in grado di attraversare lo spazio e il tempo, permettendo allo spettatore di seguire la vita di un’anziana coppia sposata, Irene e Franklin York.

I due, profondamente legali l’uno all’altro da tanti anni, si trovano a dover fare i conti con una serie di eventi misteriosi completamente inspiegabili e fuori dalla loro vita ordinaria, quando scoprono di possedere nel loro garage una porta che conduce a un altro pianeta, dal quale, improvvisamente, sbuca fuori una persona.

In parallelo, gli episodi seguono le avventure di una madre e di una figlia, Stella e Toni, i cui segreti costuditi da anni potrebbero improvvisamente mettere in pericolo tutta l’umanità, scatenando eventi di proporzioni devastanti.

Nonostante la presenza di alcuni elementi fantascientifici, guardando Night Sky risulta subito chiaro come la serie TV prenda a pretesto questo genere televisivo, per affrontare tematiche universali e realistiche, quali la necessità di superare un lutto, l’importanza dei legami familiari, ma anche la ricerca di una risposta ai più grandi misteri della vita e della morte.

Tra le tematiche affrontate vi è, inoltre, l’importanza della complicità e del sostegno reciproco, in un matrimonio felice e durato, dove ci si ama e ci si rispetta l’un l’altro, finché morte non ci separi. A tal proposito, questa serie TV è anche forte di un cast di attori protagonisti strepitosi, quali Sissy Spacek nei panni di Irene York e J.K. Simmons nel ruolo di Franklin York, le cui interpretazioni danno vita a momenti davvero commuoventi.

Night Sky è, quindi, in definitiva, un viaggio straordinario e toccante, che consiglio di intraprendere a tutti coloro che vogliono riscoprire quanto possa essere difficile, ma anche straordinaria, la propria esistenza di essere umano.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

RASSEGNA PANORAMICA
Voto
Night Sky è una serie TV drammatica e di fantascienza, ma anche un viaggio straordinario e toccante, che consiglio di intraprendere a coloro che vogliono riscoprire quanto possa essere difficile, ma anche straordinaria, la propria esistenza di essere umano.night-sky-serie-tv-dove-vederla-in-streaming