Netflix marzo 2017

Il mese di marzo 2017 sarà ricco di nuovissimi contenuti su Netflix. Se ami le serie tv stanno per arrivare alcune novità davvero interessanti. Scopri quali sono i contenuti più attesi che arriveranno sulla piattaforma di streaming Netflix durante il mese di marzo 2017.

Netflix, serie tv in arrivo a marzo 2017

Love (2° stagione)

Love è una serie tv di genere commedia creata da Judd Apatow (40 anni vergine, Un disastro di ragazza), Lesley Arfin (Brooklyn Nine-Nine, Diario di una nerd superstar) e Paul Rust (Arrested Development).

Love – la trama:

Vale la pena tentare. Mickey e Gus affrontano un rapporto serio con tutto ciò che ne consegue, cercando nel frattempo di riportare ordine nelle loro caotiche vite.

La seconda stagione di Love arriva il 10 marzo su Netflix.

White Collar (la serie completa)

L’arrivo di White Collar su Netflix farà felici gli amanti delle serie tv di genere crime e allo stesso tempo tutti i fan di Matt Bomber.

White Collar – la trama:

Lo show vede protagonisti Matt Bomer e Tim DeKay, e narra le vicende di Neal Caffrey, un giovane genio della truffa che si ritrova a lavorare come consulente per l’agente dell’FBI Peter Burke.

Le 6 stagioni di White Collar arriveranno su Netflix il 13 marzo

Samurai Gourmet (1° stagione)

Tratto dal manga di di Masayuki Kusumi e Shigeru Tsuchiyama, Samurai Gourmet viene adattato a serie televisiva da Netflix.

Samurai Gourmet – la trama:

Samurai Gourmet è una serie tv originale Netflix  che racconta di un samurai in pensione che riscopre i piaceri della gola.

Samurai Gourmet arriva su Netflix il 17 marzo.

Iron First (1° stagione)

Iron Fist è il nuovo super eroe che si legherà alla cerchia di The Defender. In attesa di vedere Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e, appunto, Iron Fist riuniti in un epico crossover, Iron Fist fa il suo debutto su Netflix.

Iron Fist – la trama:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Iron Fist arriva su Netflix dal 17 marzo

Grace & Frankie (3° stagione)

Torna su Netflix Grace e Frankie con una seconda stagione per la serie tv con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin.

Grace & Frankie – la trama: 

Grace e Frankie sono due donne che hanno superato i 70 anni, amiche/nemiche da sempre per via dei loro differenti stili di vita. La loro esistenza viene scombussolata quando i rispettivi mariti, soci in affari da oltre vent’anni, fanno coming out confessando di amarsi e di volersi sposare. Tornate single, le due donne sono costrette a vivere assieme e ad aiutarsi a vicenda, così da cominciare un nuovo capitolo della loro vita.

La 3° stagione di Grace & Frankie dal 23 marzo su Netflix

Tredici: 13 Reasons Why (1 stagione)

Tredici: 13 Reasons Why, è un’attesa serie tv Netflix che, tratta dai bestseller di Jay Asher, racconta di un dramma avvenuto tra i banchi di scuola.

Tredici: 13 Reasons Why – la trama

“Perché una ragazza morta dovrebbe mentire?” Tratta dai bestseller di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker, una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste? Tredici è stato realizzato dai produttori esecutivi Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e Kristel Laiblin.

Tredici: 13 Reasons Why arriva su Netflix il 31 marzo.