Nessuno ti salverà

Nessuno ti salverà, un horror disponibile in streaming su Disney+ dal 22 settembre 2023, ha attirato l’attenzione di alcuni critici eccezionali, tra cui Stephen King e Guillermo del Toro. Ecco perché.

Nessuno ti salverà: l’horror che conquista King e del Toro

Stephen King, autore di famosi romanzi horror, ha definito il film “geniale, audace, coinvolgente e pauroso“. Lui stesso ha paragonato Nessuno ti salverà a un episodio di una vecchia serie televisiva, Ai confini della realtà, intitolato “Gli invasori“. Secondo King, il film è davvero qualcosa di unico.

Anche Guillermo del Toro, regista di film come Pinocchio e La fiera delle illusioni, oltre che appassionato di film horror, ha apprezzato il film. L’ha definito “estremamente divertente, intelligente e con grandi momenti”.

Il regista è rimasto anche colpito dalla messa in scena classica e solida del film, che sfrutta al meglio le sue risorse. Del Toro ha dichiarato, infatti, che Nessuno ti salverà è il film perfetto per il weekend, perché soddisfa tutte le promesse fatte.

Nessuno ti salverà: la trama del film

Ma di cosa parla esattamente Nessuno ti salverà? Il film racconta la storia di Brynn Adams, una giovane donna che è stata isolata dalla sua comunità. Nonostante le circostanze avverse, Brynn dimostra un grande talento creativo e decide di tornare nella casa in cui è cresciuta. Qui, inizia ad avvertire degli strani avvenimenti quando entra in contatto con esseri provenienti da un altro mondo. Sarà proprio il confronto tra Brynn e questi esseri ultraterreni a costringerla ad affrontare il suo passato.

Nonostante il plauso ricevuto, il regista Brian Duffield sembra non essere così convinto di realizzare un sequel del film. In un’intervista ha dichiarato di non essere un grande fan dei sequel, anche se ha scherzato con l’attrice Kaitlyn Dever dicendo che forse potrebbero realizzare un sequel ogni sette anni, come il film Prima del tramonto. Duffield ha però specificato che, se abbastanza persone dovessero vedere il film su Disney+ e implorare un seguito, allora potrebbero prendere in considerazione l’idea. Al momento però, non sembra esserci un piano concreto per un franchising del film.

Insomma, se sei un amante del genere horror, Nessuno ti salverà potrebbe essere una scelta perfetta per una serata di puro brivido e intrattenimento. Guardalo in streaming su Disney+ e lasciati coinvolgere dalle atmosfere paurose e dal talento della giovane protagonista, Kaitlyn Dever. Non hai nulla da perdere…se non qualche notte insonne!


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTEMovieplayer
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.