Nei panni di una principessa 2: ci risiamo, è il sequel dell’omonimo film del 2018 con protagonista Vanessa Hudgens. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo film di Natale di Netflix: la trama, il cast, la data di uscita in streaming e tanto altro ancora.

Nei panni di una principessa 2 ci risiamo trama

Nei panni di una principessa 2 trama film sequel

Dopo l’uscita di film come Holidate, Christmas drop: operazione regali, il film Nei panni di una principessa: ci risiamo si aggiunge all’elenco dei film disponibili sulla piattaforma di streaming più famosa in Italia.

Il film è il sequel della pellicola del 2018 intitolata Nei panni della principessa la cui storia ricorda molto da vicino quella del noto romanzo di Mark Twain, Il principe e il povero, sebbene il film non sia direttamente tratto dal libro in questione.

La seconda parte di questa pellicola natalizia, è ambientata due anni dopo il film originale: la pasticciera di Chicago Stacy DeNovo è, infatti, felicemente sposata con il principe Edward ma, al contrario, la relazione a distanza tra la duchessa Margaret Delacourt e Kevin non è, purtroppo, andata a buon fine.

La storia di questo film sequel ha quindi inizio durante l’incoronazione di Margaret nella fittizia città di Montenaro: la ragazza ha un nuovo interesse amoroso, Antonio ma, prima del suo grande giorno, vorrebbe chiarire con Kevin. Per questo motivo, lei e Stacy, decidono di scambiarsi ancora una volta, vestendo l’una i panni dell’altra.

La trama di Nei panni di una principessa 2, quindi, ricorda quella del primo film, che aveva visto Margaret e Stacy scambiarsi i ruoli e trovare l’amore, mentre vivevano le loro vite quotidiane.

Tuttavia, le cose si complicheranno quando, durante la festa per l’incoronazione di Margaret, arriverà la cugina Lady Fiona che, interpretata sempre da Vanessa Hudgens è uguale alle due ragazze…se non fosse per i lunghi capelli biondi.

In un modo o nell’altro, l’arrivo di Fiona stravolgerà le loro vite: che cosa succederà questa volta? Non ti resta che guardare il film, per scoprirlo.

Inoltre, se come me, sei rimasto affascinato dalle location di questo film e, per questo ti domandi dove è stato girato Nei panni di una principessa, ti interessa sapere che la maggior parte della pellicola è stata girata in Romania.

La storia di Margaret, Fiona e Stacy però, non si concluderà al termine di questo film: Netflix ha annunciato che Vanessa Hudgens tornerà per vestire i panni della protagonista nel terzo capitolo della saga che, presumibilmente, uscirà nel 2021.

Nei panni di una principessa 2 cast

nei panni di una principessa 2 cast

Per quanto riguarda il cast del film, la maggior parte degli attori e delle attrici della prima pellicola tornano a interpretare i loro ruoli, ma ci sono anche alcune new entry importanti.

Gli attori Sam Palladio e Nick Sagar tornano per interpretare, rispettivamente, Edward e Kevin, gli interessi amorosi di Stacy e Margaret. Si aggiunge al cast l’attore Lachlan Nieboer che interpreta il personaggio di Antonio, il nuovo pretendente di Margaret, dopo che la ragazza si è lasciata con Kevin.

L’attrice Vanessa Hudgens invece, veste i panni dei personaggi principali: Stacy, Margaret e, in questo film sequel, anche quelli di Lady Fiona.

A tal proposito, qui di seguito trovi l’elenco completo del cast.

  • Vanessa Hudgens: Margaret Delacourt (Duchessa di Montenaro), Stacy DeNovo e Lady Fiona
  • Sam Palladio: principe Edoardo
  • Nick Sagar: Kevin Richards
  • Mark Fleischmann: Frank De Luca
  • Suanne Braun: Mrs. Donatelli
  • Lachlan Nieboer: Antonio Rossi

Nei panni di una principessa 2 ci risiamo trailer

Il trailer del film che puoi vedere qui di seguito è stato pubblicato su YouTube da Netflix, accompagnato dalla seguente didascalia.

“Riusciranno Stacy e Margaret a scambiarsi DI NUOVO per permettere a Margaret di passare più tempo con Kevin, subito prima dell’incoronazione? Oppure Fiona, la nuova sosia festaiola, finirà per stravolgere i loro piani? Tra gli interpreti di “Nei panni di una principessa: Ci risiamo!”: Vanessa Hudgens, Vanessa Hudgens e… Vanessa Hudgens!

Nei panni di una principessa 2 ci risiamo uscita

Non vedi l’ora di sapere quando esce Nei panni di una principessa 2? In tal caso, sarai felice di sapere che la data d’uscita di questo film è prevista su Netflix per il 19 novembre 2020.

Nei panni di una principessa 2 streaming ita

nei panni di una principessa 2 streaming

Vorresti sapere come vedere il film completo in italiano in streaming di Nei panni di una principessa 2? Non hai ancora visto il primo film di questa trilogia con protagonista l’attrice nota per High School Musical e ti domandi come vederlo in alta definizione?

In tal caso, devi sapere che entrambi i film sono disponibili in streaming su Netflix. Pertanto, se non hai la possibilità di acquistare il DVD, puoi vedere Nei panni di una principessa e Nei panni di una principessa 2 ci risiamo, in streaming, attivando un abbonamento per quella che è la più famosa piattaforma di streaming. Se lo desideri, puoi anche effettuare il download della pellicola, per vederla in modalità offline.

GUARDA IN STREAMING

Inoltre, ti interesserà sicuramente sapere che potresti riuscire a vedere questo film completo in italiano gratis, nel caso in cui venga reso disponibile alla visione nella sezione di Netflix dedicata ai film e alle serie TV gratuite.

Nei panni di una principessa recensione

nei panni di una principessa 2 recensione

Personalmente, sono un’inguaribile romantica e, ogni anno, non vedo l’ora che arrivi il periodo di Natale, anche per poter guardare i film romantici di natalizi di Netflix.

Nel 2018, infatti, avevo visto il film Nei panni di una principessa scrivendo su Twitter che “è il film di Natale di Netflix che guardi con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo, solo perché sei un’inguaribile romantica, pur sapendo già dal primo minuto che la trama sarà la cosa più scontata che esista al mondo.

Pertanto, quando uscirà su Netflix il film Nei panni di una principessa: ci risiamo, mi precipiterò a guardarlo, per aggiornare questo articolo e scrivere nuovamente una recensione.

Nei panni di una principessa film simili

Film Natale Netflix 2020

Hai amato anche tu questo film di Natale di Netflix e, in attesa dell’arrivo del sequel, vorresti che ti consigliassi qualche film come Nei panni di una principessa? In tal caso, tra le pellicole che ti consiglio di vedere, oltre alle già citate Holidate, Christmas drop: operazione regali, vi sono i film Qualcuno salvi il Natale 2 e Un principe per Natale.