Ami le serie TV di genere thriller/poliziesco, specialmente se queste ti lasciano con il fiato sospeso a ogni episodio, tale per cui non riesci più a staccarti dallo schermo? Adori quei prodotti d’intrattenimento a metà tra serie TV e documentario, in cui si tratta di vicende realmente accadute? In tal caso, ti consiglio di vedere Narcos, una serie TV che racconta della lotta contro la diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa, negli anni ’80.

Leggendo le righe che seguono potrai sapere dove vedere Narcos in streaming. Ti parlerò anche della trama di questa famosa serie e del suo cast di rinomati attori. Inoltre, ti spiegherò di cosa parla e come vedere Narcos Messico in streaming, una serie TV spin-off di Narcos. Inoltre, ti parlerò del videogioco chiamato Narcos: Rise of the Cartels, in arrivo su PC e console.

Ho scritto questo articolo per venire incontro alle richieste di consigli su quali serie TV vedere che, ogni giorno, mi arrivano da coloro che mi seguono sui social network. Se vuoi un consiglio personalizzato, puoi scrivermi su FacebookTwitter Instagram. Vedo tantissime serie TV, sarò felicissima di risponderti per consigliarti!

Indice

Narcos trama

In Narcos si raccontata la storia vera dell’evoluzione e diffusione dei cartelli della droga negli Stati Uniti e in Europa, ma anche dell’impegno delle autorità per contrastare il narcotraffico.

La storia di questa serie TV inizia quando la polizia degli Stati Uniti invia Steve Murphy, un agente della DEA, in Colombia, per collaborare con le autorità locali. Lo scopo è quello di contrastare il Cartello di Medellín, capeggiato da Pablo Escobar, il boss della cocaina più noto e pericoloso del Paese.

Come storicamente accaduto, però, il traffico di droga non si fermerà con la disfatta di Pablo Escobar. Per questo motivo, nelle stagioni di Narcos si vedrà la DEA alle prese con sempre nuovi obiettivi, tra cui il Cartello di Cali, l’organizzazione di narcotraffico più ricca del mondo. Le autorità dovranno quindi darsi da fare, per sgominare anche questa potente minaccia.

Narcos è, quindi, una serie TV statunitense di genere drammatico e poliziesco che racconta della lotta alla diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ’80. La serie tratta argomenti riguardanti la lotta al narcotraffico e le guerre tra le autorità e i cartelli colombiani in cui spiccano le figure di Pablo EscobarMiguel Rodríguez Orejuela.

Narcos è una serie TV che appassiona lo spettatore per il fatto che tratta vicende realmente accadute e delinea personaggi negativi, ma affascinanti, come per esempio Pablo Escobar. È, inoltre, una storia che tiene sempre con il fiato sospeso; una di quelle che, una volta iniziata, non si riesce più a smettere di guardare.

Ma non è tutto qui: una maggiore immersione nella Colombia degli anni ’80 e un tocco di realismo è dato anche dalla presenza dei dialoghi in lingua spagnola.

Narcos streaming

Ho scritto quest’articolo per consigliarti questa serie TV, ma anche per indicarti il sito Web di streaming tramite il quale vederla.

Per sapere come vedere Narcos in streaming, fai clic sul pulsante Trova in Streaming che trovi qui sotto. Tramite il motore di ricerca del sito Web Just Watch puoi sapere, in tempo reale, dove una serie TV è disponibile in streaming.

Narcos non è il tuo genere? Vorresti che scrivessi un articolo parlando di come vedere in streaming un’altra serie TV? Scrivimi un messaggio sui social network: ti ricordo che mi trovi su FacebookTwitter Instagram.

Su Silmarien.it scrivo articoli che riguardano le principali piattaforme di streaming come NetflixAmazon Prime Video e Infinity: queste possono essere provate gratuitamente. Per saperne di più, leggi il mio articolo dedicato all’argomento.

Narcos trailer

Se Narcos ti ha incuriosito, ti consiglio di dare uno sguardo al trailer che trovi qui di seguito, così da poter capire se effettivamente fa al caso tuo.

Narcos cast

Il cast di Narcos è composto da diversi attori di talento, molti dei quali già visti sul grande e piccolo schermo. A tal proposito, qui di seguito puoi trovare l’elenco dei principali attori della serie televisiva, con indicate le loro apparizioni più recenti al cinema e nelle serie TV.

  • Wagner Moura: Pablo Escobar (Elysium, Trash)
  • Damián Alcázar: Gilberto Rodríguez Orejuela (Le cronache di Narnia – Il principe Caspian)
  • Boyd Holbrook: Steve Murphy (Morgan, Logan – The Wolverine)
  • Pedro Pascal: Javier Peña (Il Trono di Spade, The Great Wall)
  • Joanna Christie: Connie Murphy (Misfits)
  • Juan Pablo Raba: Gustavo Gaviria (La fratellanza, Agents of S.H.I.E.L.D.)

Narcos Messico

Il successo di Narcos ha fatto sì che venissero realizzate nuove stagioni per trattare della dura lotta contro i cartelli della droga. La serie TV Narcos Messico, infatti, inizialmente concepita come la quarta stagione di Narcos, è divenuta una serie spin-off.

La trama di Narcos Messico è incentrata sulla lotta contro il Cartello di Guadalajara in Messico: se vuoi sapere dove trovarla in streaming, fai clic sul pulsante Trova in Streaming che trovi qui sotto, per individuarla nel motore di ricerca del sito Web Just Watch.

Narcos PS4

Se, come me, sei appassionato di videogiochi, sarai felice di sapere che, la software house Curve Digital, ha annunciato a sorpresa l’arrivo di Narcos: Rise of the Cartels, un videogioco strategico a turni che arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One Nintendo Switch nella primavera del 2019.

Al momento, purtroppo, le informazioni su questo titolo sono poche: il gioco dovrebbe riprendere l’ambientazione della prima stagione della serie TV Narcos e dare la possibilità, con una visuale tridimensionale, di vestire i panni degli agenti della DEA o quelli del Cartello di Medellin.

In attesa di notizie, qui di seguito puoi vedere il teaser ufficiale del videogioco.


Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. Ti aspetto su Silmarien.it! Ci tengo! ❤️