Narcos

Ami le serie TV di genere thriller/poliziesco, specialmente se queste ti lasciano con il fiato sospeso a ogni episodio, tale per cui non riesci più a staccarti dallo schermo? Adori quei prodotti d’intrattenimento a metà tra serie TV e documentario, in cui si tratta di vicende realmente accadute? In tal caso, ti consiglio di vedere Narcos in streaming, una serie TV che racconta della lotta contro la diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa, negli anni ’80.

Leggendo le righe che seguono potrai sapere dove vedere Narcos Ti parlerò anche della trama di questa famosa serie e del suo cast di rinomati attori. Inoltre, ti spiegherò di cosa parla e come vedere Narcos Messico in streaming, una serie TV spin-off di Narcos. Inoltre, ti parlerò del videogioco chiamato Narcos: Rise of the Cartels, in arrivo su PC e console.

Ho scritto questo articolo per venire incontro alle richieste di consigli su quali serie TV vedere che, ogni giorno, mi arrivano da coloro che mi seguono sui social network. Se vuoi un consiglio personalizzato, puoi scrivermi su FacebookTwitter Instagram. Vedo tantissime serie TV, sarò felicissima di risponderti per consigliarti! Nel frattempo, ti chiedo anche di attivare le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti, in modo da sempre aggiornato/a sugli articoli del blog. Detto ciò, non mi resta altro che augurarti una buona lettura!

Narcos trama

Narcos trama

In Narcos 1 e Narcos 2 si raccontata la storia vera dell’evoluzione e diffusione dei cartelli della droga negli Stati Uniti e in Europa, ma anche dell’impegno delle autorità per contrastare il narcotraffico.

La storia di questa serie TV inizia quando la polizia degli Stati Uniti invia Steve Murphy, un agente della DEA, in Colombia, per collaborare con le autorità locali. Lo scopo è quello di contrastare il Cartello di Medellín, capeggiato da Pablo Escobar, il boss della cocaina più noto e pericoloso del Paese.

Come storicamente accaduto, però, il traffico di droga non si fermerà con la disfatta di Pablo Escobar. Per questo motivo, nelle stagioni di Narcos si vedrà la DEA alle prese con sempre nuovi obiettivi, tra cui il Cartello di Cali, l’organizzazione di narcotraffico più ricca del mondo. Le autorità dovranno quindi darsi da fare, per sgominare anche questa potente minaccia.

Narcos è, quindi, una serie TV statunitense di genere drammatico e poliziesco che racconta della lotta alla diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ’80. La serie tratta argomenti riguardanti la lotta al narcotraffico e le guerre tra le autorità e i cartelli colombiani in cui spiccano le figure di Pablo EscobarMiguel Rodríguez Orejuela.

Narcos è una serie TV che appassiona lo spettatore per il fatto che tratta vicende realmente accadute e delinea personaggi negativi, ma affascinanti, come per esempio Pablo Escobar. È, inoltre, una storia che tiene sempre con il fiato sospeso; una di quelle che, una volta iniziata, non si riesce più a smettere di guardare.

Ma non è tutto qui: una maggiore immersione nella Colombia degli anni ’80 e un tocco di realismo è dato anche dalla presenza dei dialoghi in lingua spagnola.

Narcos cast

Narcos cast

Il cast di Narcos è composto da diversi attori di talento, molti dei quali già visti sul grande e piccolo schermo. A tal proposito, qui di seguito puoi trovare l’elenco dei principali attori della serie televisiva, con indicate le loro apparizioni più recenti al cinema e nelle serie TV.

  • Wagner Moura: Pablo Escobar (Elysium, Trash)
  • Damián Alcázar: Gilberto Rodríguez Orejuela (Le cronache di Narnia – Il principe Caspian)
  • Boyd Holbrook: Steve Murphy (Morgan, Logan – The Wolverine)
  • Pedro Pascal: Javier Peña (Il Trono di Spade, The Great Wall)
  • Joanna Christie: Connie Murphy (Misfits)
  • Juan Pablo Raba: Gustavo Gaviria (La fratellanza, Agents of S.H.I.E.L.D.)

Narcos trailer

Se Narcos ti ha incuriosito, ti consiglio di dare uno sguardo al trailer che trovi qui di seguito, così da poter capire se effettivamente fa al caso tuo.

✔ Narcos Trailer [ITA HD] serie Netflix  stagione 1 Promo

Narcos serie TV streaming

Narcos serie TV streaming

Ho scritto quest’articolo per consigliarti questa serie TV, ma anche per indicarti il sito Web di streaming tramite il quale vederla.

Per sapere come vedere Narcos in streaming, puoi visionare i servizi disponibili nel box che trovi qui di seguito. Tramite il motore di ricerca del sito Web Just Watch puoi sapere, in tempo reale, dove una serie TV è disponibile in streaming.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Settembre 2024

narcos 1

Narcos non è il tuo genere? Vorresti che scrivessi un articolo parlando di come vedere in streaming un’altra serie TV? Scrivimi un messaggio sui social network: ti ricordo che mi trovi su FacebookTwitter Instagram.

Su Silmarien.it scrivo articoli che riguardano le principali piattaforme di streaming come NetflixAmazon Prime Video e Infinity: queste possono essere provate gratuitamente. Per saperne di più, leggi il mio articolo dedicato all’argomento.

Narcos Messico

Narcos Messico

Il successo di Narcos ha fatto sì che venissero realizzate nuove stagioni per trattare della dura lotta contro i cartelli della droga. La serie TV Narcos Messico, infatti, inizialmente concepita come la quarta stagione di Narcos, è divenuta una serie spin-off.

La trama di Narcos Messico è incentrata sulla lotta contro il Cartello di Guadalajara in Messico: se vuoi sapere dove trovarla in streaming, fai clic sul pulsante Streaming che trovi qui sotto, per individuarla nel motore di ricerca del sito Web Just Watch.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Settembre 2024

narcos 1

Grazie al successo della prima stagione di Narcos Messico, Netflix ha annunciato che verrà realizzata una seconda stagione, chiamata Narcos Messico 2. Quest’ultima, composta da 10 episodi, è stata distribuita su Netflix il 13 febbraio 2020.

Anche la stagione 3 di Narcos Mexico è già stata annunciata: è l’ultima stagione e il suo arrivo è previsto per il 5 novembre 2021.

Narcos PS4

Narcos PS4

Se, come me, sei appassionato di videogiochi, sarai felice di sapere che, la software house Curve Digital, ha annunciato a sorpresa l’arrivo di Narcos: Rise of the Cartels, un videogioco strategico a turni che è arrivato su PC, PlayStation 4, Xbox One Nintendo Switch nella primavera del 2019.

Il gioco riprendere l’ambientazione della prima stagione della serie TV Narcos e dà la possibilità, con una visuale tridimensionale, di vestire i panni degli agenti della DEA o quelli del Cartello di Medellin.

Qui di seguito puoi vedere il teaser ufficiale del videogioco.

Narcos film

Narcos film

Se stai cercando informazioni riguardanti Narcos film, devi sapere che, nel 1992 è stato realizzato un film dal titolo omonimo, diretto dal regista italiano Giuseppe Ferrara.

Questa pellicola è ambientata in Colombia e racconta le vicende mafiose di Jesus, Diego e Miguel, tre ragazzi che lavorano su commissione per i boss mafiosi del cartello della droga.

Nel 2017, invece, è uscito il film Escobar – Il fascino del male, incentrato sulla vita e sull’ascesa criminale di Pablo Escobar. Questa pellicola, invece, ha come protagonisti Javier Bardem e Penélope Cruz ed è basata sul libro Amando Pablo, odiando Escobar scritto da Virginia Vallejo, l’amante di Pablo.


Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. Ti aspetto su Silmarien.it! Ci tengo!


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata